Vai al commento


Nuovo tipo introdotto con Pokémon X e Pokémon Y?


Cydonia

Post raccomandati

Non troppi anni fa, in attesa di Pokémon Bianco e Pokémon Nero, due dipendenti della rivista ufficiale spagnola di Nintendo pubblicarono sul web i dati dell'intero Pokédex di quinta generazione - assieme ad alcune illustrazioni non definitive - mesi prima della loro rivelazione ufficiale da parte di Game Freak.

schermata_2013_04_23_a_23.01.54_2013_04_

In questi giorni Jesus Casado, uno dei due ragazzi della penisola iberica, tramite il suo profilo di Twitter ha affermato di essere a conoscenza di una delle novità  che verranno introdotte con Pokémon X e Pokémon Y: il tipo Fata.

Xerneas, Sylveon e altre vecchie conoscenze come Clefairy e Togepi sarebbero, secondo Casado, alcuni dei Pokémon ai quali verrà  attribuito questo nuovo tipo.

Inoltre nel medesimo tweet ha rivelato l'ipotetico tipo del Pokémon leggendario Yveltal: il Buio e Volante.

nvwsVmW.jpg

Pur trattandosi solo di uno dei tanti rumors che in questi mesi invadono le comunità  su internet, la notizia ha destato un certo interesse, visto che subito dopo il menzionato tweet il profilo di Jesus Casado è stato oscurato - mentre attualmente vi possono accedere solo gli utenti da lui stesso autorizzati.

Notizia in anteprima o ennesima bufala? Solo il tempo, purtroppo, saprà  rispondere.

Modificato da Cydonia
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Uff un altro tipo? Ma non possono applicarsi di più sui pokèmon in sè e sulla trama? D: Così diventa veramente troppo prolisso! (wow... prolisso ahahah)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non suona meglio tipo fatato? :o

Certo, avrei preferito mille volte di più il tipo luce. A questo non riesco dare un senso, quale sarebbe la loro particolarità ? Che sono magici? Tutti i Pokèmon a loro modo lo sono =/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per come la penso io, il tipo Luce, come il tipo Suono non lo faranno mai. Perchè sarebbe troppo banale. E sappiamo tutti che alla GF piace stupire.

Anyway, quoto quello che hai detto alla fine.

Sul fatto che alla GF piace stupire non c'è alcun dubbio =°D Però se proprio vogliono inserire un nuovo tipo che lo facciano con un minimo di razionalità . Se hanno messo il tipo Buio dovrebbero aggiungere anche la sua famosa controparte, sarebbe comunque più sensato di questo tipo Fata a mio parere.

In ogni caso son contenta che abbiano aggiunto un nuovo tipo, giusto per cambiare un po' XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sul fatto che alla GF piace stupire non c'è alcun dubbio =°D Però se proprio vogliono inserire un nuovo tipo che lo facciano con un minimo di razionalità . Se hanno messo il tipo Buio dovrebbero aggiungere anche la sua famosa controparte, sarebbe comunque più sensato di questo tipo Fata a mio parere.

In ogni caso son contenta che abbiano aggiunto un nuovo tipo, giusto per cambiare un po' XD

La traduzione esatta del tipo Buio doveva essere Evil type, qualcosa che riporta agli spiriti maligni, quindi il tipo Fata se rappresentato come degli spiriti benevoli potrebbe essere la perfetta controparte. :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono sempre pronto ad accettare ogni cosa, come ho accettato mewtwo forma manico di borsa, ma il tipo fata? Vero che a certi pokemon starebbe davvero bene, e tanto, ma adesso cos'è siamo in yugioh?

7° generazione, introdotto tipo macchina, bestia, guerriero.

Tornando seri il tipo fata ce lo vedrei così: Fata resistente a psico e superefficacie a buio, ma debole a spettro...altre non mi vengono in mente.

Lo faranno sicuramente. Purtroppo. Sarebbe troppo squallido creare una nuova evoluzione di evee e affibbiargli il tipo normale. E quell' aborto rosa non può essere niente che concerna i tipi restanti.

Mi hai fatto venire in mente una cosa il nuovo tipo sarà 

Pacchetto da Regalo

.

P.S. mi potreste dire come fare la citazione con in cima il nome di chi l'ha fatta e non la parola citazione please

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

P.S. mi potreste dire come fare la citazione con in cima il nome di chi l'ha fatta e non la parola citazione please

Devi semplicemente cliccare l'opzione "rispondi" in basso a destra del post che ti interessa, apparirà  il quote col nome dell'utente :th_sisi:

Se ti interessano più post, noterai che affianco all'opzione "rispondi" c'è l'opzione "multicitazione".

Tornando I.T, io ero e riamango un po' perplesso dalla possibilità  di un nuovo tipo. Già  faccio fatica a ricordarmi tutte le debolezze dei tipi, specie se son doppio tipo, se poi me ne aggiungono un'altra..

Comunque la vedo un po' come un'aggiunta per stupire piuttosto che una mossa per bilanciare il metagame come fecero ai tempi col tipo acciaio e il tipo buio.

Spero siano solo rumors, ma dato che questi si fanno sempre più sentire, inizio a prepararmi..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bé a sto punto penso sia vero, l'idea di un nuovo tipo e in particolare un tipo magico, fatato ci sta, poi se é vero che la regione é ispirata all'europa, ed essendo essa il punto cardine delle fiabe che noi conosciamo, allora é proprio azzeccato e mi viene ancora di più la voglia di giocare a sto gioco. Non volevo un altro tipo, ma non ho mai provato il brivido di scoprire nuovi tipi dato che ho iniziato con diamante; il tipo fata a mio parere é più specifico e si puo' ipotizzare a quale pokemon attribuirlo, il tipo luce invece non mi é mai piaciuto, é troppo vago e insensato. Spero che questa notizia sia vera :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dai ragazzi se proprio ci sarà  questo tipo "fata" probabilmente da noi verrà  tradotto in un altro modo... credo

Comunque a me non fa ne caldo ne freddo che inseriscano nuovi tipi e secondo me questo tipo fata non sarà  l'unico, per me c'è ne sarà  un' altro ( tipo come nella seconda generazione che ne hanno messi due: Acciao e Buio )

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tipo.. fata... °_°' bha spero con tutto me stesso che sia una bufola

Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link

Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord.

Mercatini Scambio:

La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...