Vai al commento


3DS Challenge: Aperte le iscrizioni al quinto torneo di Pokémon Nero 2 e Bianco 2!


Matty85

Post raccomandati

Avete bisogno di allenamento per i campionati nazionali? Volete prendere parte al Games Week 2013 che si terrà  in autunno? Volete semplicemente mettervi alla prova e confrontarvi con altri allenatori? Allora sarete lieti di sapere che sono aperte le iscrizioni al quinto torneo di Pokémon Bianco 2 e Nero 2 del campionato 3DS Challenge!

Ci sono ancora molti posti in palio per la finalissima che si terrà  durante l'atteso evento per gli appassionati dei videogiochi, il Games Week 2013, che si terrà  a Milano dal 25 al 27 Ottobre! Gli allenatori più agguerriti non vorranno certo lasciarsi scappare quest'occasione...e voi? Pianificate la vostra strategia, preparate le Poké Ball e scendete nell'arena!

2013_04_11_153532.jpg

Il massimo di iscritti consentiti a questo torneo è di 32 partecipanti. Ogni turno avrà  una durata di tre giorni, e si svolgerà  alla meglio delle tre lotte. Non è possibile cambiare squadra all'interno delle tre lotte dello stesso turno, ma è possibile cambiarla tra un turno e l'altro.

footerbannernewspokebn2.jpg

Le regole per quanto riguarda le lotte sono le stesse previsti per i Campionati di Videogiochi Pokémon. Si svolgeranno in modalità  Lotta in Doppio, Lotta Pari e senza l'utilizzo del Mirabilanciere. Visita il sito ufficiale ESL per maggiori informazioni sul regolamento e iscriversi al torneo.

Il giocatore che trionferà  al torneo riceverà  un invito per il torneo finale che si terrà  nel corso della Games Week 2013, un Ingresso Omaggio per partecipare al Games Week 2013 e un buono di rimborso viaggio per la finale pari a 50,00 €. Iscrivetevi numerosi e buon divertimento!

Modificato da Manuel
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...