Clace 0 Inviato 3 luglio, 2020 Condividi Inviato 3 luglio, 2020 Ciao a tutti! Sto cercando di finire il mio pokèdex dell'isola dell'armatura! Ho bisogno di un Porygon 2 e Porygon Z, qulcuno potrebbe aiutarmi??? Grazie! Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
AceMi 3 Inviato 3 luglio, 2020 Condividi Inviato 3 luglio, 2020 1 ora fa, Clace ha scritto: Ciao a tutti! Sto cercando di finire il mio pokèdex dell'isola dell'armatura! Ho bisogno di un Porygon 2 e Porygon Z, qulcuno potrebbe aiutarmi??? Grazie! Ciao, hai preso il porygon al dojo? Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Clace 0 Inviato 9 luglio, 2020 Autore Condividi Inviato 9 luglio, 2020 Sisi ho bisogno di scambiarlo Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
StraxSilverhand 7.615 Inviato 10 luglio, 2020 Condividi Inviato 10 luglio, 2020 22 ore fa, Clace ha scritto: Sisi ho bisogno di scambiarlo Se hai già il Porygon e devi farlo evolvere, usa il topic degli scambi evolutivi che puoi trovare QUA, troverai molto più facilmente qualcuno disposto ad aiutarti Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Clace 0 Inviato 11 luglio, 2020 Autore Condividi Inviato 11 luglio, 2020 Grazie mille! Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Recommended Posts