ShadowBlue 5.144 Inviato 6 luglio, 2020 Condividi Inviato 6 luglio, 2020 in futuro quando sarà vorrei prendermi una ps 4 voi dite che va bene questa playtastion ? gira su tutti i giochi? sto vedendo su unieuro Spoiler https://www.unieuro.it/online/Playstation-4/PS4-1TB--Horizon-Zero-Dawn--The-Last-of-Us--Uncharted-4-pidSON9932505 poi per la tv ho un parasonic va bene ugualmente proietta in modo decente senza intoppi ect ? E' stata aggiunta una reazione da Franzini 1 Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana Icon e firma by @Kasumi94 Firma e Icon by @PeterPan Icon by @PeterPan per supportare l'iniziativa di @ThiccQwilfish Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Visitatore Inviato 6 luglio, 2020 Condividi Inviato 6 luglio, 2020 2 ore fa, ShadowBlue ha scritto: in futuro quando sarà vorrei prendermi una ps 4 voi dite che va bene questa playtastion ? gira su tutti i giochi? sto vedendo su unieuro Nascondi contenuto https://www.unieuro.it/online/Playstation-4/PS4-1TB--Horizon-Zero-Dawn--The-Last-of-Us--Uncharted-4-pidSON9932505 poi per la tv ho un parasonic va bene ugualmente proietta in modo decente senza intoppi ect ? Se è una ps4 e puoi stare tranquilla che i giochi ps4 ci gireranno Per giocarci va bene qualsiasi TV successiva al Paleolitico (la Panasonic va bene ò.ò) Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
ShadowBlue 5.144 Inviato 6 luglio, 2020 Autore Condividi Inviato 6 luglio, 2020 6 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto: Se è una ps4 e puoi stare tranquilla che i giochi ps4 ci gireranno Per giocarci va bene qualsiasi TV successiva al Paleolitico (la Panasonic va bene ò.ò) scusate l 'ignoranza che significa classic F ? su playstation ? Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana Icon e firma by @Kasumi94 Firma e Icon by @PeterPan Icon by @PeterPan per supportare l'iniziativa di @ThiccQwilfish Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Visitatore Inviato 6 luglio, 2020 Condividi Inviato 6 luglio, 2020 7 minuti fa, ShadowBlue ha scritto: scusate l 'ignoranza che significa classic F ? su playstation ? Classic F? Mai sentito Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Cooled 426 Inviato 6 luglio, 2020 Condividi Inviato 6 luglio, 2020 7 minuti fa, ShadowBlue ha scritto: scusate l 'ignoranza che significa classic F ? su playstation ? Credo stia per Fat, è una versione più vecchiotta e grossa rispetto alla Slim E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue 1 Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
ShadowBlue 5.144 Inviato 6 luglio, 2020 Autore Condividi Inviato 6 luglio, 2020 1 minuto fa, FaviGyaraJ ha scritto: Credo stia per Fat, è una versione più vecchiotta e grossa rispetto alla Slim quindi sarebbe la plastation 4 con una sola linea? giusto , perchè noto che alcuno per esempio la pro ne ha 3 di linee 2 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto: Classic F? Mai sentito yes ad alcuni ci sta scritto XD Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana Icon e firma by @Kasumi94 Firma e Icon by @PeterPan Icon by @PeterPan per supportare l'iniziativa di @ThiccQwilfish Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
norve 1.800 Inviato 6 luglio, 2020 Condividi Inviato 6 luglio, 2020 Anche io in futuro avevo pensato di prendere una PS4, però cavolo i prezzi li trovo ancora alti. Giusto per chiedere ma quale è la differenza tra la ps4 fat e slim? Oltre al design ovviamente. Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Kintah 1.601 Inviato 7 luglio, 2020 Condividi Inviato 7 luglio, 2020 (modificato) 23 ore fa, ShadowBlue ha scritto: in futuro quando sarà vorrei prendermi una ps 4 voi dite che va bene questa playtastion ? gira su tutti i giochi? sto vedendo su unieuro Nascondi contenuto https://www.unieuro.it/online/Playstation-4/PS4-1TB--Horizon-Zero-Dawn--The-Last-of-Us--Uncharted-4-pidSON9932505 poi per la tv ho un parasonic va bene ugualmente proietta in modo decente senza intoppi ect ? Chassis F è la revisione, dovrebbe essere l'ultima. (non è una "Fat" ma una ps4 Slim). Tutti i giochi di ps4 sono compatibili con qualsiasi versione della 4. In ogni caso ti conviene aspettare a prenderla.. tra non molto uscirà la PS5 e i prezzi della 4 caleranno. Poi considera anche i modelli usati.. alla fin fine è pur sempre una console del 2013 Modificato 7 luglio, 2020 da Kintah E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed e StraxSilverhand 2 Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
norve 1.800 Inviato 7 luglio, 2020 Condividi Inviato 7 luglio, 2020 23 minuti fa, Kintah ha scritto: Chassis F è la revisione, dovrebbe essere l'ultima. (non è una "Fat" ma una ps4 Slim). Tutti i giochi di ps4 sono compatibili con qualsiasi versione della 4. In ogni caso ti conviene aspettare a prenderla.. tra non molto uscirà la PS5 e i prezzi della 4 caleranno. Poi considera anche i modelli usati.. alla fin fine è pur sempre una console del 2013 Anche io avevo pensato all'usato però i prezzi sono comunque un pò altini o almeno così mi sembra. Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Post raccomandati