Vai al commento


Sondaggio Pokémon casuali


Luigi06

Post raccomandati

In questo topic dovrete votare il vostro preferito tra due pokémon delle 8 coppie estratte.

(Visto che il massimo dei sondaggi che posso mettere la prima fase durerà 2 settimane.) 

Ovviamente sarà gradito anche che scriviate quali pokémon avete votato. 

Questo primo sondaggio terminerà sabato. 

Tra 2 settimane potrete votare nel nuovo sondaggio con i pokémon vincitori. 

 

Intanto I primi 8 pokémon tra cui potrete votare sono:

 

Regirock Vs Basculin

 

Dracovish Vs Hydreigon 

 

Rotom Vs Lickilicky

 

Sandshrew Vs Spheal 

 

Domenica prossima potrete votare tra:

 

Pikachu Vs Swinub

 

Excadrill Vs Bisharp

 

Wurmple Vs Geodude

 

Lugia Vs wooloo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho votato:

-Basculin, sebbene non sia uno dei miei Pokémon preferiti, apprezzo il riferimento ai piranha e quindi lo trovo più carino di Regirock, che di golem ebraico (la sua ispirazione) ha ben poco. Inoltre Basculin esiste in due versioni.

-Hydreigon, anche qui non mi dice gran che, ma rispetto a Dracovish, il cui concept nemmeno si intuisce a guardarlo, non posso che preferire il drago-carro armato.

-Rotom, non ne capisco il concept, ma mi è sempre piaciuto molto, molto più di Lickilicky, il cui concept di bebè imbavagliato misto ad una salamandra proprio non mi piace.

-Spheal, anonimo, seppur certamente meno caratterizzato di Sandshrew, che nonostante sia palesemente un armadillo non mi convince proprio.

Spoiler

Firma Azzurra.jpg

"Forse qualche altra soluzione c'è :moonmoon:"

Memino gentilmente offerto da Chube!

 

Spoiler

Meme riunione adattato.jpg

 

Piccolo aneddoto interno allo staff, riassunto dal meme di Darki!

P.S. odio Discord...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Regirock

Hydreigon

Rotom

Sandshrew

     

 

                                                                                                image.png.0bc71b899387a68cf7b3a253e114c8da.png

 

 

 

 

A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ   image.jpeg.5026b1ad6ae0576acdcfb62a025d4a7c.jpeg  ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀                             

 

 

 

                      

 

      860006639_Serpenterba(FILEminimizer).png.a711c4ff8204dbba6e38bf612440252f.png            ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!!   snivy.gif.dae82ed5ce8ef157ac94342abdefd73a.gif

                      "Potenzia par vis."

                                "Harmonia Houses 2021

 

 

 

 

                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                               regali degli utenti spostati in bacheca 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visto che mi ero dimenticato di scriverlo, dico ora chi ho votato:

Regirock

 

Hydreigon 

 

Rotom

 

Sandshrew

 

Intanto dopo le prime ore:

 

Regirock Vs Basculin 

       8                    4

 

Dracovish Vs Hydreigon 

         2                    10

 

Rotom Vs Lickilicky

      11                1

 

 

Sandshrew Vs Spheal

       5                     7

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 12/7/2020 at 17:10, LuckyTia ha scritto:

Regirock

Hydreigon

Rotom

Sandshrew

anch'io

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Regirock 

Hydreigon

Rotom

Sandshrew

 

 :Stelline:VISITATE LAd3b7mww-b775dacb-a30c-4e93-bbbf-9ff60956MIA GALLERY :Stelline:

PIXELMATFORUM.gif

Cliccate sul banner!

 

"The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?"                                  

                             -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky

 

Alemat.gif

:Stelline:Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 :Stelline:

 

 

 

758778594_Lucario-StaffPX.png.c513dd7c192b91a5c5ec85e3019432f8-6.png.951e7f4959461dfdbac486f1db620688.png targhetta staff Project X by @Riolu007

 

20220420-153131.jpg

Riolu su un kart by @evilespeon

 

Targhetta1.png.7b3dd06bd389a81780af99971309dacf.png.0ef40b5ff39e4f415f87fa18ce164bb7.png

Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM

 

image.png

By @Vale

 

PatronusBall.pngPatronus Ball aka Secsi Ball.

Grandi Tassi!

VqtpqFG.png.78d955a29396cd50be97a5486e3b0ea8.png

By @Chube

 

projectxtakart.png.6830643d55408f9be1289574d33fe1e5.png

Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina)

 

Immagine del profilo by @advosart Twitter

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Luigi06Questa cosa non ha senso( per questo è bellissima!)

Basculin

Hydragon

Rotom

Sandsrew

PopplioBrionnePrimarina.gif.f075dd941bdd96446d98986918344b26.gif popplio in evoluzione by @Alemat

 

782714621_trainercard-SparkSurfer(2).png.a9b181c44bc08f6c14a48508d284b97a.png     grifontuono.png.5d7bb03df9807df6976c7618f9635934.png 

 

projectxtakart.png.6830643d55408f9be1289574d33fe1e5.png.25cd01c0f2dd863188f1b9ae681852ef.png  Drakloak-Senior.png.b170baa763831e8c60952306973259fa.pngRibelli.png.4dbe5b3c46ac037ee6ce4a39eb0bcf36.png

La sede di Project X con i rispettivi membri realizzata da @Taka (io sono il Primarina vicino alla fontana) e le targhette realizzate da @Riolu007 con i miei ruoli nel PokéClub

 

image.png.fd564c661c57bd5aca3eaed037213c21.png Peace was never an option by @Hydran

 

PASTICCIO DI ROGNONE         

by @SparkSurfer

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, franci.gib ha scritto:

Questa cosa non ha senso( per questo è bellissima!)

esatto, viva il nonsense!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ne approfitto sia per uppare, sia per scrivere i risultati attuali (come promemoria) quando mancano solo due giorni al termine della prima parte del primo turno:

 

Regirock Vs Basculin 

 

       15               6

 

 

 

Dracovish Vs Hydreigon 

 

       2                       19  

 

 

 

Rotom Vs Lickilicky

 

      18             3

 

 

 

 

 

Sandshrew Vs Spheal

 

      12                   9

 

Per i primi 3 scontri il vincitore è quasi certo, ma tra Sandsrew e Spheal è tutto possibile. 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho riportato la parità fra Spheal (votato lui) e Sandshrew :asduj1:

 

E sono anche uno dei pochi ad avere votato per Lickilicky... Boh, a me sono sempre piaciute molto le evoluzioni extra che abbiamo avuto in quarta gen (Rhyperior, Magnezone, Tangrowth e co.)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La prima parte del primo turno è terminata! 

 

Ecco i risultati:

 

Regirock Vs Basculin 

 

21 (77,7%) 6 (22,2%)

 

Dracovish Vs Hydreigon 

 

       2(7,4%)        25  (92,6%)

 

Rotom Vs Lickilicky

 

    23 (85,2%)             4 (14,8%)

   

Sandshrew Vs Spheal

 

14 (51,85%).     13(48,15%)

 

Questa settimana potrete votare tra:

 

Pikachu Vs Swinub

 

Excadrill Vs Bisharp

 

Wurmple Vs Geodude

 

Lugia Vs wooloo

 

Taggo tutti quelli che hanno scritto i loro voti questa settimana: @NatuShiny  @SquirtlePronto  @LuckyTia @Tatsumi  @norve  @M0viz  @Alemat20  @SilverApricot  @Angry Birds99 @franci.gib  @Blasto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

23 minuti fa, SilverApricot ha scritto:

@Luigi06 devi cancellare il sondaggio salvare le modifiche e poi mettere quello nuovo; o non possiamo votare perché sono già presenti i vecchi voti..... faccio spesso lo stesso errore, e lo sai :oopsie:

Grazie 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Prego figurati, capisco perfettamente la problematica eheh.

 

Ho votato:

Swinub, ricordo che da piccolo correvo per i corridoi della scuola sfoggiando felice la mia carta di Swinub....ah che bei ricordi. Poi ODIO pikachu con tutto il cuore.

Excadrill

Geodude, qui è stato difficile votare...sono bruttilli entrambi e fastidiosi nei rispettivi percorsi mentre si mettono in mezzo alle scatole

Wooloo ovviamente, non serviva nemmeno mettere la scelta, è bello, puccioso, coccoloso, pecoroso, morbidoso, galaroso, wooloooso.....ok la smetto, avete capito che è il migliore.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho votato

Pikachu, anche se non sono un suo fan, l'ho votato semplicemente perché adoro Pichu.

Bisharp, che reputo esteticamente migliore di excadrill

Wurmple: non mi fanno impazzire nessuno dei due, ma Wurmple ha una evoluzione ramificata e questo lo rende più affascinante per me

Lugia Vs Wooloo: votare il protagonista del mio film Pokémon preferito e che sgorga epicità da tutti i pori, o un Pokémon very cute il cui unico scopo nella vita e rotolare dalla cima di una collina e che si cattura al primo percorso per poi non utilizzarlo più? 

Esatto, ho votato Wooloo :wooloo:

 

 :Stelline:VISITATE LAd3b7mww-b775dacb-a30c-4e93-bbbf-9ff60956MIA GALLERY :Stelline:

PIXELMATFORUM.gif

Cliccate sul banner!

 

"The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?"                                  

                             -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky

 

Alemat.gif

:Stelline:Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 :Stelline:

 

 

 

758778594_Lucario-StaffPX.png.c513dd7c192b91a5c5ec85e3019432f8-6.png.951e7f4959461dfdbac486f1db620688.png targhetta staff Project X by @Riolu007

 

20220420-153131.jpg

Riolu su un kart by @evilespeon

 

Targhetta1.png.7b3dd06bd389a81780af99971309dacf.png.0ef40b5ff39e4f415f87fa18ce164bb7.png

Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM

 

image.png

By @Vale

 

PatronusBall.pngPatronus Ball aka Secsi Ball.

Grandi Tassi!

VqtpqFG.png.78d955a29396cd50be97a5486e3b0ea8.png

By @Chube

 

projectxtakart.png.6830643d55408f9be1289574d33fe1e5.png

Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina)

 

Immagine del profilo by @advosart Twitter

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho votato:

 

Pikachu, non perché mi piaccia molto, ma perché swinub mi sembra orrendo 

 

Bisharp, anche se pure excadrill non è male

 

Wurmple, perché è stato uno dei primi pokémon che ho catturato su rubino omega, il mio primo gioco

 

Lugia, perché anche se wooloo è molto carino, non potevo non votare un dragone marino (che non è ne di tipo acqua ne drago, ma questi sono dettagli irrilevanti) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...