Vai al commento

Recommended Posts

Samsung Galaxy J5

In mio possesso da quasi 2 anni...preceduto da un Nokia(di cui non ricordo il modello) durato 7 anni prima di morire per la fine naturale(a detta dei tecnici) della batteria, un Motorola(W3 o V3, non ricordo di preciso il modello, ricordo solo che aveva 5Mb di memoria e non supportava memorie esterne) durato 2 anni prima di rimanere inutilizzabile per via della tastiera rotta e non sostituibile e un glorioso Nokia 3510I durato per 7 anni prima che smettessi di usarlo per sostituirlo con il Motorola che mi regalarono durante le superiori.

Dopo la bellezza di 18 anni circa mi ritrovo con il cellulare attualmente in mio possesso, due cellulari(Nokia e Motorola) fuori gioco e un Nokia 3510I che è ormai un cimelio storico...ancora funzionante dopo tutti questi anni! *^*

A parte questi cellulari, ho il benestare di mia madre che mi permetterebbe in caso di necessità di usare il suo altrettanto glorioso Nokia 3310, ancora più vecchio del mio Nokia 3510I e ancora funzionante! *^*

My TSV --> Pokemon Y= 2832; Pokemon AlphaSapphire= 2515; Pokemon Luna= 1219; Pokemon UltraSole=0426;

Per l'aiuto nel ridimensionare ed adattare/rielaborare il mio Avater e la mia immagine di copertina, ringrazio vivamente il buon Chube/Yato!

E4sYqZM.gif?1                                         DvnaGJU.png?1

Gif creata da Spighetta! <3                                                                       Icon creata da @Peter_Pan per la mia partecipazione

all'iniziativa ufficiale di SMD, qui sul forum!

Zw80S9t.jpg?1

Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme

LG G3 che, malgrado sia uscito da 4 anni, e io l'abbia acquistato quasi 3 anni fa, va ancora molto bene, unico neo la batteria, motivo per il quale porto sempre con me un powerbank da 10000 mah (che consiglio qualora anche i vostri terminali, come mi è parso di leggere sopra soffrano di carenti autonomie) con pochi euro riesce a fornirmi 2/3 cariche complete e con una carica del telefono, e un 20% del powerbank arrivo a sera anche nei giorni più stressanti, per il resto, lo SD 801 pur essendo un processore del 2014 se non erro si comporta ancora bene e i 3gb di ram sono in linea con i top di gamma attuali più o meno :3

Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme