Guest Dragonite92 Inviato 25 settembre, 2017 Condividi Inviato 25 settembre, 2017 Adesso, King DDD ha scritto: Il famoso tipo Acciaio Puro con abilità Solidroccia Esatto la divinità nordica,il telefono di Thor. Cita Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Natural_24 56 Inviato 25 settembre, 2017 Condividi Inviato 25 settembre, 2017 Nuovo di pochi giorni Samsung galaxy S8.. Cita Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
LegendaryGreninja 735 Inviato 25 settembre, 2017 Condividi Inviato 25 settembre, 2017 Iphone 5s Cita Medaglia Alba Medaglia Umore Medaglia Fulmine Medaglia Pugile Medaglia Zampillo Rateo: 0 N° lotte:2 Vittorie: 0 Sconfitte:2 Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Carl-J90 2.190 Inviato 27 settembre, 2017 Condividi Inviato 27 settembre, 2017 Samsung Galaxy J5 In mio possesso da quasi 2 anni...preceduto da un Nokia(di cui non ricordo il modello) durato 7 anni prima di morire per la fine naturale(a detta dei tecnici) della batteria, un Motorola(W3 o V3, non ricordo di preciso il modello, ricordo solo che aveva 5Mb di memoria e non supportava memorie esterne) durato 2 anni prima di rimanere inutilizzabile per via della tastiera rotta e non sostituibile e un glorioso Nokia 3510I durato per 7 anni prima che smettessi di usarlo per sostituirlo con il Motorola che mi regalarono durante le superiori. Dopo la bellezza di 18 anni circa mi ritrovo con il cellulare attualmente in mio possesso, due cellulari(Nokia e Motorola) fuori gioco e un Nokia 3510I che è ormai un cimelio storico...ancora funzionante dopo tutti questi anni! *^* A parte questi cellulari, ho il benestare di mia madre che mi permetterebbe in caso di necessità di usare il suo altrettanto glorioso Nokia 3310, ancora più vecchio del mio Nokia 3510I e ancora funzionante! *^* Cita My TSV --> Pokemon Y= 2832; Pokemon AlphaSapphire= 2515; Pokemon Luna= 1219; Pokemon UltraSole=0426; Per l'aiuto nel ridimensionare ed adattare/rielaborare il mio Avater e la mia immagine di copertina, ringrazio vivamente il buon Chube/Yato! Gif creata da Spighetta! <3 Icon creata da @Peter_Pan per la mia partecipazione all'iniziativa ufficiale di SMD, qui sul forum! Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
UmbreonKun 3 Inviato 11 maggio, 2018 Condividi Inviato 11 maggio, 2018 LG G3 che, malgrado sia uscito da 4 anni, e io l'abbia acquistato quasi 3 anni fa, va ancora molto bene, unico neo la batteria, motivo per il quale porto sempre con me un powerbank da 10000 mah (che consiglio qualora anche i vostri terminali, come mi è parso di leggere sopra soffrano di carenti autonomie) con pochi euro riesce a fornirmi 2/3 cariche complete e con una carica del telefono, e un 20% del powerbank arrivo a sera anche nei giorni più stressanti, per il resto, lo SD 801 pur essendo un processore del 2014 se non erro si comporta ancora bene e i 3gb di ram sono in linea con i top di gamma attuali più o meno :3 E' stata aggiunta una reazione da Warmachine 1 Cita Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Warmachine 4.456 Inviato 12 maggio, 2018 Condividi Inviato 12 maggio, 2018 Ianche se posso dire scalda utilizzo dovuto allo schermo ma resta un buon terminale la ram con processore copera bene. Cita @Lugialeon Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Guest Wolf18 Inviato 24 giugno, 2018 Condividi Inviato 24 giugno, 2018 Io ho uno Huawei Mate 10 PRO Cita Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Dangi 2.749 Inviato 24 giugno, 2018 Condividi Inviato 24 giugno, 2018 Iphone 8, 2 anni fa mi rubarono il cell e dovetti aspettare 4 mesi prima di potermelo prendere Cita ~ Vi aspetto nel mio PokéClub! ~ Ecco la Lista di tutte le Doll... ... E di quelle che cerco! Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Recommended Posts