Vai al commento



Qual è il vostro cantante e/o gruppo preferito?


Davix

Post raccomandati

Muse, Evanescence, Pink Floyd, Queen...

Se si parla solo di cantanti, Freddie Mercury tutta la vita. Se poi si parla di gruppi, Queen, Beatles, Doors, Bon Jovi...

Sum41, Blink-182, The Fray, Coldplay, Linkin Park e tanti altri

Sicuramente tutti loro e poi aggiungerei Within Temptation e Noemi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

CapaRezza.

E non sopporto Vasco Rossi, Marco Mengoni e Marco Carta.

"Io sono al verde, vado in bianco ed il mio conto è in rosso, quindi posso rimanere fedele alla mia bandiera" CapaRezza, Eroe (storia di Luigi delle Bicocche)

"Vorrei che il mitico Leonardo Di Caprio facesse film solo quando Vasco é sobrio" CapaRezza, Tutto ciò che c'è

"Al primo posto nella classifica digitale che tu ci creda o no c'è solo chi vince i talent" CapaRezza, Chi se ne frega della musica

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

CapaRezza.

E non sopporto Vasco Rossi e Marco Carta.

"Io sono al verde, vado in bianco ed il mio conto è in rosso, quindi posso rimanere fedele alla mia bandiera" CapaRezza, Eroe (storia di Luigi delle Bicocche)

"Vorrei che il mitico Leonardo Di Caprio facesse film solo quando Vasco é sobrio" CapaRezza, Tutto ciò che c'è

"Al primo posto nella classifica digitale che tu ci creda o no c'è solo chi vince i talent" CapaRezza, Chi se ne frega della musica

Stima assoluta per te che lo citi e per lui che canta queste cose hahahaha :)

Comunque i miei artisti preferiti sono appunto Caparezza, poi i Talco (conosco il batterista :D), Equilibrium, Nightwish, Alestorm, System Of A Down.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Qualcuno mi ucciderà , ma i miei gusti rimarranno gli stessi :starter:

Il mio cantante preferito è Marco Mengoni (guai a voi se lo confondete con quel nullafacente di Marco Carta), mi piace tantissimo non perché abbia vinto la terza edizione di XFactor (anzi, per questo viene pure confuso con i vincitori di Amici...), ma per la sua voce unica e originale! Poi lo stile delle sue canzoni è fantastico, è stato il primo artista italiano a vincere il Best European Act, ha presenza scenica, cantanti del calibro di Mina, Lucio Dalla (con cui ha fatto di recente un duetto in Meri Luis), Renato Zero dicono che farà  strada se continua così (e speriamo!) e che può diventare una star internazionale... a molti non possono piacere per i suoi "urli" che urli non sono, è comunque un personaggio che ti piace o non ti piace :empty:

Poi mi piacciono molto Lady Gaga, da quando l'ho sentita cantare e suonare il pianoforte dal vivo ci sono letteralmente rimasto (basta vedere il recentissimo duetto con Tony Bennett, The Lady is a Tramp), non credevo fosse così brava nonostante faccia musica commerciale, Beyoncé che ha una voce pazzesca, passa da una nota all'altra con estrema facilità  :angry: E poi comunque ascolto un po' tutto, non mi piacciono molto le canzoni troppo rock dove urlano quasi a vomitare... con tutto il rispetto, ovviamente :angel:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...