Vai al commento



Qual è il vostro cantante e/o gruppo preferito?


Davix

Post raccomandati

Bé, ho diversi cantanti preferiti ma se devo dirne uno dico: Rihanna! : O

Circa due anni fa non mi piaceva, non c'erano canzoni che mi attiravano ma con L O U D tutto cambiò. In quest'ultimo ha uno stile diverso, uno stile che mi piace. Le mie canzoni preferite son quasi tutte: S&M, Who's that chick?, Only, Man Down, Californian King Bed ecc. ecc.

Ah...Poche settimane fa ha rilasciato il singolo We found love del nuovo album ed è inutile dire che l'amo. <3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Premesso che non ho più un cantante o un gruppo preferito, ci sono però alcuni gruppi che prediligo più di altri, in quanto hanno un maggior numero di brani che mi piace :)

Tra questi al momento:

Amon Amarth, Slipknot, Raf, J-Ax, Maximum The Hormone

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Premesso che non ho più un cantante o un gruppo preferito, ci sono però alcuni gruppi che prediligo più di altri, in quanto hanno un maggior numero di brani che mi piace :)

Tra questi al momento:

Amon Amarth, Slipknot, Raf, J-Ax, Maximum The Hormone

Stima u.u

Comunque, il mio preferito in assoluto è Jared Leto (Thirty Seconds to Mars), ma anche altri come Adam Gontier (Three Days Grace) e Matthew Tuck (Bullet for My Valentine) non sono male :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

quelli più soft: Sum41, Skillet, Breaking Benjamin, Bullet For My Valentine, Evanescence, Finley, Linkin Park, Paramore, Simple Plan

quelli giapponesi (sottofondi presi da Soul :wob:Eater): Tommy heavenly6, T.M.Revolution, Abingdon Boys School

quelli di transformers: tutti i pezzi di Steve Jablonsky

quelli che ascolto più frequentemente: Parkway Drive, Bless The Fall, Bring Me The Horizon

avrete capito che con la musica italiana non vado affatto d'accordo :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'artista che ascolto di più è di sicuro Eminem. Non ho un gruppo preferito, anche se ascolto ancora i Linkin Park nonostante ora ascolti generi musicali diversi.

Infatti il primo genere che ho sentito e al quale mi sono avvicinato è il Nu Metal, per poi passare definitivamente all'Hip Hop. La musica italiana non mi va troppo a genio, anche se comunque ci sono artisti del calibro di J-Ax, Caparezza, Ted Bee, Salmo (artista a metà  tra il rap e l'hardcore) e Fabri Fibra (in particolare i primi album da solista) che ascolto. In passato anche i Club Dogo, Marracash e altri artisti simili, ma poi hanno perso la mia stima, anche se continuo ad ascoltare i loro pezzi migliori.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Passo da un genere all' altro con assoluta facilità . Il mio cantante preferito in assoluto è Fabrizio De André, ma adoro anche Ligabue, Vasco Rossi, Celentano, Mina, Mia Martini. Come gruppi musicali adoro The Beatles, Led Zepplin, PFM, Pink Floyd.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...