Vai al commento



Qual è il vostro cantante e/o gruppo preferito?


Davix

Post raccomandati

Non ho un cantante/gruppo preferito o una canzone preferita, dipende troppo dal mio umore e dalle situazioni...però posso dire la canzone con la quale sono fissata in questo periodo: Macklemore ft. Ryan Lewis- Thrift Shop; non solo mi piace la musica ma penso che anche il tema trattato sia attuale :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non saprei dire con sicurezza quale sia il mio cantante o gruppo preferito, forse una fra Ellie Goulding o Lana Del Rey.

Per quanto riguarda una sola canzone, men che mai saprei scegliere la mia preferita in assoluto, anche perché vado molto a periodi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

come artisti singoli assolutamente bowie e hendrix


(ma ascolto anche tanta altra roba, un botto di tipi che fanno acustica ad esempio, beck, peter gabriel, damian marley, il buon vecchio faber...)


 


gruppi troppi onestamente


in ordine sparso stone roses (i wanna be adored), oasis (morning glory) , nirvana (about a girl), alice in chains (down in a hole), pink floyd (let there be more light, ma scegliere una sola canzone è come dover scegliere tra mamma e papà ), led zeppelin (rock n roll), beatles (tomorrow never knows), the wailers (jammin'), dire straits (sultans of swing, la versione live è probabilmente la cosa più bella che io abbia mai sentito), depeche mode (walking in my shoes), black keys (next girl), who (love reign o'er me), twenty one pilots (holdin' on to you), smiths (there is a light that never goes out), police (message in a bottle)..


(anche gli articolo 31 zio!)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest DarkFennekin97

cantante preferita: la regina Lady Gaga!!!


gruppo preferito: One Direction  :love_emote:  


canzone preferita: Telephone (feat. Beyoncé)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...