Vai al commento

Si avvisano gli utenti che in vista dell'uscita del secondo DLC di Pokémon Spada e Scudo, ogni contenuto spoiler dovrà essere discusso con l'apposito tag esclusivamente nella sezione dedicata fino al 30 ottobre

Macca

Qual è il pokémon preferito in assoluto nella community di pokémon millennium? [Rayquaza]

Recommended Posts

Inviato (modificato)

Toxicroak, non mi piace molto (molto meglio Toxtricity a mio parere) ma Drapion è inguardabile

Noivern, uno dei pokemon più fighi di sempre

Modificato da Mr.Sparkling

847735_trainercard-Mr.Sparkling.png.fb27d0b73f7aa8950ae3120ff73cfa31.png

projectxtakart.png.6830643d55408f9be1289574d33fe1e5.png.25cd01c0f2dd863188f1b9ae681852ef.png

La sede di Project X con i rispettivi membri realizzata da @Taka (io sono il Primarina vicino alla fontana)

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme

Votato 

Toxicroak

Noivern

trainercard-Alemat20-1.png.2717bfc5d5c624a07361e29833aabaab.png

projectxtakart.png.6830643d55408f9be1289574d33fe1e5.png

Project X: Sede e membri del Club by @Taka (io sarei il Riolu sulla panchina XD)

"The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?"                                  

-Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky

Spoiler

Immagine di copertina by ∞mari∞

Pic del profilo by 12takase14

Link al messaggio

Toxicroak

Tornadus (quante corse per tutta Unima per cercare di catturarlo!)

il mio piccolo mercatino con le sue offerte settimanali

Link al messaggio

Toxicroak, fanno ribrezzo entrambi (proprio brutti)

Corvisquire, pari a noivern 

image.png.4320ceb3cc8f65ad2fa04badc8fcbb61.png 

projectxtakart.png.6830643d55408f9be1289574d33fe1e5.png

Project X: Sede e membri del Club by @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) 

La fan art nella pic è stata realizzata da IchooDoesAnArt

Link al messaggio
Inviato (modificato)

Drapion é uno dei pokenon meglio riusciti di quarta, quindi il mio voto va a lui.

Per il tipo Volante opto invece per Corviknight e la sua immensa classe.

Modificato da Icarus

Link al messaggio

Drapion

Corviknight(seguito a ruota da Noivern e Corvisquire, a distanza da Tornadus e Noibat)

My TSV --> Pokemon Y= 2832; Pokemon AlphaSapphire= 2515; Pokemon Luna= 1219; Pokemon UltraSole=0426;

Per l'aiuto nel ridimensionare ed adattare/rielaborare il mio Avater e la mia immagine di copertina, ringrazio vivamente il buon Chube/Yato!

E4sYqZM.gif?1                                         DvnaGJU.png?1

Gif creata da Spighetta! <3                                                                       Icon creata da @Peter_Pan per la mia partecipazione

all'iniziativa ufficiale di SMD, qui sul forum!

Zw80S9t.jpg?1

Link al messaggio
Inviato (modificato)

Passano il turno:

Spoiler

Corviknight (Per fortuna)

Toxicroak

Regole votazioni fase 2

I 18 pokémon qualificati verranno divisi in 3 gruppi.

Basandomi sui voti del pokémon day 2020, verranno date delle teste di serie hai pokémon in questione, per rendere più equilibrati i gironi, poi si estrae a caso.

I primi due classificati di un girone passano alla top 8 direttamente.

I terzi e quarto classificati di un girone, formeranno un nuovo gruppo di 6 pokémon, i primi 2 passano alla top 8, gli altri vengono eliminati.

Gli ultimi due classificati di un girone, vengono eliminati direttamente.

La top 8 si svolgerà con il formato a eliminazione diretta, anche qui verrà data una testa di serie, hai quattro pokémon che hanno ricevuto più voti al pokémon day 2020, poi si estrae a caso.

@Kabe @Poison @Angry Birds99 @Ribble @Stefano M @Alcidead @K.L.Y. @Taka @Blasto. @Tatsumi @norve @Luigi06 @NatuShiny @YukiV @evilespeon @Roman @ThiccQwilfish @Icarus @Porygon-Z @Riolu07 @Pokecraft

Modificato da Macca

Link al messaggio

Nidoking is the best (non so come fate a votare quell'orrore di di Toxicroak)

847735_trainercard-Mr.Sparkling.png.fb27d0b73f7aa8950ae3120ff73cfa31.png

projectxtakart.png.6830643d55408f9be1289574d33fe1e5.png.25cd01c0f2dd863188f1b9ae681852ef.png

La sede di Project X con i rispettivi membri realizzata da @Taka (io sono il Primarina vicino alla fontana)

Link al messaggio