Vai al commento

Macca

Qual è il pokémon preferito in assoluto nella community di pokémon millennium? [Rayquaza]

Recommended Posts

5 ore fa, Kabe ha scritto:

Non ho capito che sia successo, credo di essermi perso la poll volante. Non ho capito perchè ci stia ancora quella veleno, comunque. Ho votato Crobat. Sotto forma di Dragalge, ma è sempre Crobat

C'erano solo 7 pokémon da votare, quindi ho fatto un'unica poll da 24 ore.

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme
Inviato (modificato)

Passa il turno

Spoiler

Nidoking

Le poll delle finali dureranno 72 ore.

Rappresentanti per regione.

Kanto 4 pokémon

Jotho 2 pokémon

Hoenn 3 pokémon

Sinnoh 3 pokémon

Unima 1 pokémon

Kalos Z di zero

Alola 4 pokémon

Galar 1 pokémon 

@Kabe @SquirtlePronto @norve

@Poison @Angry Birds99 @Stefano M @Alcidead @K.L.Y. @Luigi06 @NatuShiny @YukiV @evilespeon @Roman @ThiccQwilfish @Icarus @Porygon-Z @Riolu07 @Pokecraft

Modificato da Macca

Link al messaggio

Gengar 

Lycanroc, se non passa metto il broncio, è una minaccia XD

Lucario, non solo perchè mi piace ma anche per @Alemat20 e @Riolu07

847735_trainercard-Mr.Sparkling.png.fb27d0b73f7aa8950ae3120ff73cfa31.png

projectxtakart.png.6830643d55408f9be1289574d33fe1e5.png.25cd01c0f2dd863188f1b9ae681852ef.png

La sede di Project X con i rispettivi membri realizzata da @Taka (io sono il Primarina vicino alla fontana)

Link al messaggio
Inviato (modificato)

Ho votato

Zoroark

Suicune (ho sofferto troppo a non votare flygon :cry:)

Lucario

Modificato da Alemat20

trainercard-Alemat20-1.png.2717bfc5d5c624a07361e29833aabaab.png

projectxtakart.png.6830643d55408f9be1289574d33fe1e5.png

Project X: Sede e membri del Club by @Taka (io sarei il Riolu sulla panchina XD)

"The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?"                                  

-Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky

Spoiler

Immagine di copertina by ∞mari∞

Pic del profilo by 12takase14

Link al messaggio

Eevee(seguito a ruota da Zoroark, Scizor e Gengar, un pò più a distanza da Mew)

Rayquaza(seguito a ruota da Flygon, Nidoking e Luxray, un pò a distanza da Suicune)

Metagross(seguito a ruota da Ninetales di Alola, Corviknight, Lucario, un pò più a distanza da Marowak di Alola)

My TSV --> Pokemon Y= 2832; Pokemon AlphaSapphire= 2515; Pokemon Luna= 1219; Pokemon UltraSole=0426;

Per l'aiuto nel ridimensionare ed adattare/rielaborare il mio Avater e la mia immagine di copertina, ringrazio vivamente il buon Chube/Yato!

E4sYqZM.gif?1                                         DvnaGJU.png?1

Gif creata da Spighetta! <3                                                                       Icon creata da @Peter_Pan per la mia partecipazione

all'iniziativa ufficiale di SMD, qui sul forum!

Zw80S9t.jpg?1

Link al messaggio