Vai al commento

Macca

Qual è il pokémon preferito in assoluto nella community di pokémon millennium?

Poll folletto/fuoco  

31 utenti hanno votato

1. 1. Poll folletto

2. 2. Poll fuoco 1 gen

• Charmander
      0
    • Charmeleon
      0
    • Charizard
    • Vulpix
      0
    • Ninetales
    • Growlithe
      0
    • Arcanine
    • Ponyta
      0
    • Rapidash
      0
    • Magmar
    • Flareon
    • Moltres
      0
  3. 3. Poll fuoco 2 gen

4. 4. Poll fuoco 3 gen

5. 5. Poll fuoco 4 gen

• Accedi o registrati per votare in questo sondaggio.
  • Poll closes on 14/08/2020 at 18:00

Recommended Posts

3 ore fa, Macca ha scritto:

Buone notizie per il montepremi del contest, che grazie alla mia estrazione nella lotteria di poképoints, sale a 15 PP (invece che 9).

Nuovo montepremi

1 classificato 8 PP (+3)

2 classificato 4 PP (+1)

3 classificato 2 PP (+1)

4 classificato o assegnato per qualcos'altro 1 PP (+1)

@YukiV 

@evilespeon 

@Poison

@Vincent0531

@Carl-J90

@Limbo12

@Taka

@franci.gib

Grazie, quindi ho vinto dei PokePoints? 

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, Vincent0531 ha scritto:

Grazie, quindi ho vinto dei PokePoints? 

Hmmm per il momento no, ho taggato semplicemente quelli che hanno messo sì alla partecipazione del contest di disegno, in parole povere te li devi guadagnare.

Link al messaggio
19 minuti fa, Vincent0531 ha scritto:

Capito. 

Credo che disegnerò Togepi perché secondo me è più facile da disegnare. 

Poi dove lo dovrò mettere? 

Poi disegnare solo uno tra i 18 pokemon finalisti. (Quelli già qualificati li trovi in prima pagina)

Verrà creato un post apposito per iscriversi quando siamo a buon punto.

Link al messaggio
43 minuti fa, Vincent0531 ha scritto:

Allora scelgo Beldum. 

Al massimo metagross, beldum è stato eliminato.

Passano il turno

Spoiler

Decidueye

Togepi

Togekiss (a tavolino)

Sylveon

Alcremie (spiaze per Zacian)

@NatuShiny @LuckyTia @YukiV @Tatsumi @Icarus @norve @Alcidead @Alemat20 @Luigi06 @SquirtlePronto @franci.gib @Carl-J90 @Rockink @Blasto. @Katakuri272 @Roman @evilespeon @LemmyKoopa @Rockink @K.L.Y. @Angry Birds99

Modificato da Macca

Link al messaggio

Alcreamie 

Arcanine (Ma tanto Charizard esiste quindi ha 0 chance........)

Typhlosion (L'unico e l'inimitabile :cuore:)

Blaziken

Magmortar

N2B2 Giovanni.gif      34287328_trainercard-Mattia(2).png.630c9254dff58466c868e29f1aaef23d.png       N2B2 Camelia.gif                                                                                                                                                                                                                                   (Carta Allenatore)                                                                                                                                                  

"L'intelligenza è la capacità di adattarsi al cambiamento"  -Stephen Hawking-

457816756_NandZekrom.jpg.9a64916fef0110687e9d6d8cc5800a7f.jpg

‘’Fammi sentire di nuovo la voce della tua squadra di Pokémon!’’

N

"Creato da @Ilperico in ricordo del GDR Pokémon Mystery Dungeon il regno parallelo  

503245830_LocandapokmonGDR(FILEminimizer).png.65e0e29bd048a13684086110863dd630.png

Aspettando che i babbani rilascino  

Duskull

(Vi prego :xd:)                                                                                                                                                                                                           

Link al messaggio

Togekiss, non credo ci sia molto da dire

Ninetails... Tanto c'è charizard che vincerà di sicuro quindi è abbastanza inutile... 

Typhlosion, non c'erano altre scelte decenti...

Torkoal e bellissimo! Caso chiuso

Infernape, anche qui... Non ci sono scelte

Link al messaggio

Sylveon

Ninetales

Ho-Oh

Blaziken

Magmortar

My TSV --> Pokemon Y= 2832; Pokemon AlphaSapphire= 2515; Pokemon Luna= 1219; Pokemon UltraSole=0426;

Per l'aiuto nel ridimensionare ed adattare/rielaborare il mio Avater e la mia immagine di copertina, ringrazio vivamente il buon Chube/Yato!

E4sYqZM.gif?1                                         DvnaGJU.png?1

Gif creata da Spighetta! <3                                                                       Icon creata da @Peter_Pan per la mia partecipazione

all'iniziativa ufficiale di SMD, qui sul forum!

Zw80S9t.jpg?1

Link al messaggio

Andiamo con Togekiss per i Folletti. In realtà come Pokémon mi sta abbastanza sui cosiddetti per via della sua fastidiosità in VGC, però come design lo apprezzo molto.

Fuoco

1) Magmar, è stato un Pokémon che non ho avuto fino a tipo la quarta gen, perché io nei giochi a Kanto avevo sempre le versioni dove lui mancava, quindi per questo motivo mi è rimasto impresso :asduj1:

2) Magcargo, Pokémon a dir poco illegale secondo la descrizione nel Pokédex, mi piace l'idea della chiocciola lavica.

3) Torkoal, come sempre apprezzo i Pokémon tartarugosi, il suo sprite in terza gen è favoloso, coi modelli 3d ha perso moltissimo (come per esempio anche Hippodown).

4) Magmortar. Wow, a Sinnoh si erano dimenticati di fare questo tipo? In effetti anche il Super4 Fuoco ha più gente di altri tipi :wooloo:

"Il tragico della vita è che tutti hanno le loro ragioni."

Soul Silver 2020 Run.

trainercard-Blasto..png

Link al messaggio

(Maronna i fuoco quanto fanno schifo :fg:)

-Alcremie

-Charizard

-Slugma

-Torchic

-Infernape

Modificato da ThiccQwilfish
Bruh avrei votato Ninetales al posto di Charizard,ma sono troppo ciecato ultimamente

Link al messaggio