Vai al commento

Macca

Qual è il pokémon preferito in assoluto nella community di pokémon millennium?

Poll folletto/fuoco  

31 utenti hanno votato

1. 1. Poll folletto

2. 2. Poll fuoco 1 gen

• Charmander
      0
    • Charmeleon
      0
    • Charizard
    • Vulpix
      0
    • Ninetales
    • Growlithe
      0
    • Arcanine
    • Ponyta
      0
    • Rapidash
      0
    • Magmar
    • Flareon
    • Moltres
      0
  3. 3. Poll fuoco 2 gen

4. 4. Poll fuoco 3 gen

5. 5. Poll fuoco 4 gen

• Accedi o registrati per votare in questo sondaggio.
  • Poll closes on 14/08/2020 at 18:00

Recommended Posts

Wishiwasi

Umbreon 

Darkrai

Zoroark

Grimmsnarl 

Spoiler

Ragazzi Absol  è meraviglioso......ma non si può vedere sopra Darkrai 

N2B2 Giovanni.gif      34287328_trainercard-Mattia(2).png.630c9254dff58466c868e29f1aaef23d.png       N2B2 Camelia.gif                                                                                                                                                                                                                                   (Carta Allenatore)                                                                                                                                                  

"L'intelligenza è la capacità di adattarsi al cambiamento"  -Stephen Hawking-

457816756_NandZekrom.jpg.9a64916fef0110687e9d6d8cc5800a7f.jpg

‘’Fammi sentire di nuovo la voce della tua squadra di Pokémon!’’

N

"Creato da @Ilperico in ricordo del GDR Pokémon Mystery Dungeon il regno parallelo  

503245830_LocandapokmonGDR(FILEminimizer).png.65e0e29bd048a13684086110863dd630.png

Aspettando che i babbani rilascino  

Duskull

(Vi prego :xd:)                                                                                                                                                                                                           

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Macca ha scritto:

Mancano solo 30 minuti alla fine del sondaggio.

Passano il turno:

Samurott

Greninja 

Primarina/whishiwashi/tapu fini (spareggio)

Inteleon

Sono disponibili 4 nuove poll + un spareggio.

@Kabe @ThiccQwilfish @Looker  @NatuShiny @LuckyTia @YukiV @Tatsumi @Icarus @norve @Alcidead @Alemat20 @Luigi06  @SquirtlePronto @franci.gib @Carl-J90 @Rockink @K.L.Y. @Blasto.

Yeeee!!! Samurott domina

Tipo acqua wishiwashi

Tipi buio

Umbreon, mi dispiace per murkrow e hooundoom, ma umbreon non si batte

Darkrai, c'è anche bisognio di spiegarlo? 

Liepard, come si fa a non amarlo? 

L'ultimo non me lo ricordo... 

Link al messaggio

ovviamente ho scelto primarina

Umbreon(perchè ha una shiny troppo bella, una tra le migliori in assoluto)

Darkray (dato che lui è un altro mio poke facevano un combo molto cool)

Zorua (mi piace la sua abilità e ha la shiny super cool ed è uno dei poke che ho di N)

Nickit (mi sta troppo simpatico)

il mio piccolo mercatino con le sue offerte settimanali

Link al messaggio

Scrivo i miei voti che è importante a questo giro :Wooper:

Whishiwashi- sad fishy>>>

Gen 1-2

Umbreon pochissimo sopra Murkrow, grazie a burla e l'essere un valido membro del mio mono buio (oltre che avere lo Shiny ROSAH) stava vincendo... Ma sempre per lo Shiny Umbreon ha fatto quel passettino in più. uwu

Gen 3-4

Darkrai edgy? Si.

1800 uova per Absol shiny e non mi pento di nessuna? SI.

Absol>>>>>

Gen 5-6 

Mi ha fatto non ironicamente stare a pensare per un paio di minuti buoni, già scegliere tra Zorua e Zoroark è il dilemma della vita perché sono due volpini potti, metti Liepard che mi ricorda Mirton, Yveltal e Hydreigon e non ne usciamo più. 

Spoiler

Alla fine ha vinto di pochissimo la volpetta quattro zampe. 

Gen 7-8

Guzzlord. È. Lore. 

Cosa? 

Dici che la mia firma è un po' spoglia? 

Ehhh hai ragione anche te, ma aspetto l'ispirazione~

Link al messaggio
Inviato (modificato)

Primarina

Umbreon

Sableye

Zoroark(in lotta con il puccioso Zorua e il devastante Yvental, ma alla fine, pur se di poco, ho deciso di dare il mio voto alla figaggine e le abilità di Zoroark)

Moltres(Galar)[ammetto che mi era sfuggita l'esistenza del trio di leggendari kantiani in versione Galar e andando a guardare...nulla, il mio voto se lo prende lui!] *^*

Modificato da Carl-J90

My TSV --> Pokemon Y= 2832; Pokemon AlphaSapphire= 2515; Pokemon Luna= 1219; Pokemon UltraSole=0426;

Per l'aiuto nel ridimensionare ed adattare/rielaborare il mio Avater e la mia immagine di copertina, ringrazio vivamente il buon Chube/Yato!

E4sYqZM.gif?1                                         DvnaGJU.png?1

Gif creata da Spighetta! <3                                                                       Icon creata da @Peter_Pan per la mia partecipazione

all'iniziativa ufficiale di SMD, qui sul forum!

Zw80S9t.jpg?1

Link al messaggio