Vai al commento


[GUIDA] Come ottenere più urshifu


Post raccomandati

Prima di iniziare questa guida voglio dare 2 premesse: per ottenere altri urshifu su SWSH sarà necessario aver acquistato il DLC e per eseguire questo metodo ci vorrà un pò di tempo. 

 

Ecco il metodo:

1) create un nuovo account nintendo (se già ne avete uno extra saltato il punto 1)

 

2) (questa è la parte più noiosa e lunga) con il nuovo account aprite la vostra copia di gioco col nuovo account e dovrete ricominciare il gioco. 

N. B. Non dovrete terminare il gioco, ma vi basterà arrivare a streamington per avere dei pokémon di livello decente per affrontare l'isola dell'armatura. 

 

3) con il volo taxi tornate alla stazione di brasburry e, dopo aver catturato slowpoke, andate all'isola dell'armatura e completate la parte del dlc, fino ad ottenere e far evolvere kubfu nella forma che vi serve 

 

5) trasferite urshifu nel box di home e cambiate account di home direttamente da home ( senza chiudere il gioco) 

 

6)selezionate su home il vostro gioco e trasferite urshifu. 

 

7)salvate

 

Prima che qualcuno lo chieda rispondo subito a una possibile domanda: NON SERVE LA VERSIONE PREMIUM DI HOME PER QUESTO METODO 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 ore fa, jessy87pikachu ha scritto:

Domanda: si puo ottenere anche solo kubfu? cioè si puo prendere il pokèmon e scambiarlo per avere anche nei box la forma base? oppure questo procedimento lo si puo fare solo con urshifu?

Questo procedimento si può fare con qualunque pokémon, quindi anche con kubfu, Zacian, Zamazenta e eternatus

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 ore fa, Luigi06 ha scritto:

Questo procedimento si può fare con qualunque pokémon, quindi anche con kubfu, Zacian, Zamazenta e eternatus

quindi anche se vorrei scambiarlo da un gioco all'altro non influisce nell'avventura del DLC? cioè facendo questo procedimento io poi non mi dice che e impossibile scambiarlo o passarlo da una console all'altra tramite Home. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 8/10/2020 at 14:59, jessy87pikachu ha scritto:

quindi anche se vorrei scambiarlo da un gioco all'altro non influisce nell'avventura del DLC? cioè facendo questo procedimento io poi non mi dice che e impossibile scambiarlo o passarlo da una console all'altra tramite Home. 

Gli unici Pokémon non passabili su Pokémon home sono Calyrex (cavaliere spettrale) e Calyrex (Cavaliere glaciale)

 

Quindi in sostanza puoi passarti tutti i Pokémon compatibili tra spada e Home senza problemi escluse le forme cavaliere di Calyrex

tranquillo se per qualche motivo vuoi avere 2 Calyrex e entrambi i cavalli su un solo salvataggio ti basta separare il re dell'abbondanza dal suo destriero e passarteli su Pokémon spada 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 22/7/2021 at 10:46, Super-Mewtwo-2007 ha scritto:

Gli unici Pokémon non passabili su Pokémon home sono Calyrex (cavaliere spettrale) e Calyrex (Cavaliere glaciale)

 

Quindi in sostanza puoi passarti tutti i Pokémon compatibili tra spada e Home senza problemi escluse le forme cavaliere di Calyrex

tranquillo se per qualche motivo vuoi avere 2 Calyrex e entrambi i cavalli su un solo salvataggio ti basta separare il re dell'abbondanza dal suo destriero e passarteli su Pokémon spada 

ok questo non lo sapevo. Ma mettiamo che poi nell'altra versione poi voglio avere (ovviamente se si puo fare e sempre se si puo fare con lo stesso Calyrex) entrambe le forme cavaliere con i cavalli che mi sono passata tra spada e scuso, posso ottenere nella versione alternativa la forma di Calyrex cavaliere? oppure ogni versione la si puo attivare la propria versione cavaliere? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

38 minuti fa, jessy87pikachu ha scritto:

ok questo non lo sapevo. Ma mettiamo che poi nell'altra versione poi voglio avere (ovviamente se si puo fare e sempre se si puo fare con lo stesso Calyrex) entrambe le forme cavaliere con i cavalli che mi sono passata tra spada e scuso, posso ottenere nella versione alternativa la forma di Calyrex cavaliere? oppure ogni versione la si puo attivare la propria versione cavaliere? 

Da quello che so entrambe le versioni sono ottenibili in entrambi i giochi, ma come nel caso del Cuneo DNA, solo una copia di Briglie del Legame per gioco, quindi potrai mantenere fusa soltanto una delle due versioni alla volta :smile2:

1647710953348.jpg.b49433e79702f99e8ab33928bd880b29.jpg

 

"There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?"

 

 

Gallade_trasparente_2.png.03a104d56d2e72d68e65fdfe2cf38fed.pngGallade_trasparente_1.png.a5784962780f548909f5dabb50c68695.pngGallade_trasparente_3.png.c51a2ca5a4eabb8fa20d02989e044cd5.png

TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom

Dark M-Gallade sprite by me

 

Iniziative:

Spoiler

Harmonia House (2021):

Spoiler

414647014_bMeyouA(2).png.c196a9104acca198596fa3854b5fdec0.png"Mens dominatus potentia"414647014_bMeyouA(2).png.c196a9104acca198596fa3854b5fdec0.png

whRlunW.png.79d5fe59abed942dbe0631d079fae4b3.png

Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro

397576480_Targhettasupporter.png.24cb7196f2c3584824d7e6fde4ddfd87.png.dad0358d579387914cbfe31de7162caf.png988837824_TarghettaTurnerBall.png.01c0128d24f0ac4aeaae4904ea54755c.png.6f3058c60a16a9c22d7d40daf17a15cd.png

Crediti:

Spoiler

Targhetta "Team più affiatato" by @Chube

Corviknight sprite by @Freedom

Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Silvercenturion ha scritto:

Da quello che so entrambe le versioni sono ottenibili in entrambi i giochi, ma come nel caso del Cuneo DNA, solo una copia di Briglie del Legame per gioco, quindi potrai mantenere fusa soltanto una delle due versioni alla volta :smile2:

si si questo lo avevo immaginato che solo un pokèmon alla volta lo si puo fondere :occhiolino:. comunque capito grazie :smile2:.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...