SparkSurfer 848 Inviato 22 luglio, 2020 Condividi Inviato 22 luglio, 2020 (modificato) "Giovanotto, i nomi sono cose potenti. Non si può usarli in giro senza nessun motivo". (Rick Riordan) E il vostro nome da dove viene? Insomma, non ditemi che l'avete preso a caso, un nome è un nome e va scelto con cura. Se avete voglia potete spiegare il perché del vostro nome utente (sono incuriosito soprattutto da quelli più particolari). Il mio è semplice: è lo stesso di Instagram (non avevo voglia di farne uno nuovo), franci sta per Francesco e gib per... eh no! Scusami ma il cognome non te lo dico! Modificato 22 luglio, 2020 da franci.gib E' stata aggiunta una reazione da Riolu007, Croma e SeanDelta 2 1 La sede di Project X con i rispettivi membri realizzata da @Taka (io sono il Primarina vicino alla fontana) e le targhette realizzate da @Riolu007 con i miei ruoli nel PokéClub PASTICCIO DI ROGNONE by @SparkSurfer Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
M0viz 1.756 Inviato 22 luglio, 2020 Condividi Inviato 22 luglio, 2020 Bene, io mi chiamo M0viz qui sul foro, in origine mi chiamavo moviz.decidueye, il.decidueye si spiega col fatto che decidueye era il mio mon preferito (ora è mew) mentre moviz.... boh, mi chiamo così ovunque, online e sui videogame da quando ho 6 anni, me lo sono inventato di sana pianta per poi scoprire che tipo in pakistan o un paese di quella zona è un nome maschile XD. Mentre lo 0 nel mio nick attuale viene dal fatto che sono un fan del tem 0 (se non sai cosa è il team 0 ti consiglio di rimediare o il mio dusknoir ti porta dritto dritto da giratina). E' stata aggiunta una reazione da Riolu007 e SparkSurfer 2 Set by @PeterPan Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
SilverApricot 3.602 Inviato 22 luglio, 2020 Condividi Inviato 22 luglio, 2020 Io mi chiamo SilverApricot perchè è la traduzione letterale della parola Ginkou in giapponese. Il ginko è un'albero che esiste da moltissimo tempo. esso produce dei frutti verdi che hanno come peculiarità di avere una patina argentata sopra.....agli occhi dei giapponesi sembravano delle albicocche argentate da cui il nome Ginkou. che ho tradotto letteralmente in inglese. Questo è il mio albero preferito, è semplice, particolare e in autunno quando diventa giallo è uno spettacolo per gli occhi....inoltre ho intenzione al momento della mia dipartita di essere cremato e diventare il nutrimento per i semi di questa splendida pianta, diventando io stesso questo albero meraviglioso. E' stata aggiunta una reazione da SparkSurfer, Riolu007 e Red_Ranger 2 1 Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Red_Ranger 7.807 Inviato 22 luglio, 2020 Condividi Inviato 22 luglio, 2020 (modificato) Questa discussione si ripete di tanto in tanto lol Ecco qui il motivo Il nick che uso ovunque è Lyndon, che viene dal film di Stanley Kubrick "Barry Lyndon". Prima o poi lo metterò anche qui, ora che posso... il problema è che adesso sono conosciuto come Natu Modificato 22 luglio, 2020 da NatuShiny E' stata aggiunta una reazione da SparkSurfer 1 Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Lollino 1.357 Inviato 22 luglio, 2020 Condividi Inviato 22 luglio, 2020 (modificato) Io per gli amici sono Lollino perché il mio nome é Loris e sono super gentile e tenero e difatti il vecchio nickname lo era ma ora sono Poison perché ADORO il tipo Veleno Modificato 22 luglio, 2020 da Poison E' stata aggiunta una reazione da SparkSurfer e Riolu007 1 1 Firma creata (e consentita) da @Kasumi94 e inserita in suo onore Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Leio99 158 Inviato 22 luglio, 2020 Condividi Inviato 22 luglio, 2020 Io mi chiamo Leonardo, ma spesso in famiglia mi chiamano Leio (non chiedetemi per quale motivo). 99 lo intuite da soli ;D E' stata aggiunta una reazione da Darki e SparkSurfer 2 «Ogni volta che una vita incontra un'altra vita nasce qualcosa di nuovo» Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
SilverApricot 3.602 Inviato 22 luglio, 2020 Condividi Inviato 22 luglio, 2020 23 minuti fa, NatuShiny ha scritto: Questa discussione si ripete di tanto in tanto lol Ecco qui il motivo Il nick che uso ovunque è Lyndon, che viene dal film di Stanley Kubrick "Barry Lyndon". Prima o poi lo metterò anche qui, ora che posso... il problema è che adesso sono conosciuto come Natu No natu non puoi cambiare nome..... E' stata aggiunta una reazione da Red_Ranger 1 Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Visitatore Inviato 22 luglio, 2020 Condividi Inviato 22 luglio, 2020 Io volevo un nickname trash quindi... Ho preso qualcosa di memoso (il thicc) e il pokemon thicc per eccellenza,ovvero Qwilfish (che è un figo bisogna ammetterlo u.u) (No Qwilfish non è il mio Pokèmon preferito) Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Red_Ranger 7.807 Inviato 22 luglio, 2020 Condividi Inviato 22 luglio, 2020 4 minuti fa, SilverApricot ha scritto: No natu non puoi cambiare nome..... Uffa, mi condannate così Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
SparkSurfer 848 Inviato 22 luglio, 2020 Autore Condividi Inviato 22 luglio, 2020 2 minuti fa, NatuShiny ha scritto: Uffa, mi condannate così Io adoro il grado sotto "ma che nome è?" E' stata aggiunta una reazione da Red_Ranger 1 La sede di Project X con i rispettivi membri realizzata da @Taka (io sono il Primarina vicino alla fontana) e le targhette realizzate da @Riolu007 con i miei ruoli nel PokéClub PASTICCIO DI ROGNONE by @SparkSurfer Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
SilverApricot 3.602 Inviato 22 luglio, 2020 Condividi Inviato 22 luglio, 2020 5 minuti fa, NatuShiny ha scritto: Uffa, mi condannate così Non posso impedirtelo, ma almeno per un po’ non cambiare avatar..... o mi confondo da colpirmi da solo E' stata aggiunta una reazione da Red_Ranger 1 Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Kabe 682 Inviato 22 luglio, 2020 Condividi Inviato 22 luglio, 2020 Kabe deriva dal mio nome. Anzi si potrebbe dire che sia il mio nome a derivare da Kabe Prima che io nascessi i miei genitori hanno conosciuto un bambino che, alla domanda come ti chiami, rispose loro "Kabe, ma il mio vero nome è Spoiler " Ai miei genitori piacque il nome "vero" e mi chiamarono così E' stata aggiunta una reazione da SparkSurfer 1 TSV (Y): 1154 - TSV (UM): 0565 Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Giove0 2.614 Inviato 22 luglio, 2020 Condividi Inviato 22 luglio, 2020 (modificato) Il nome che utilizzo deriva dal Dio romano Giove (ossia il nome di Zeus nella mitologia romana) mentre lo zero deriva dalla interpretazione dello zero da parte dei greci ossia il nulla (al tempo chiamato ouden come la versione estesa di zero) di conseguenza io interpreto il mio nome come "il nulla di Giove" o in interpretazione puramente personale "il cielo di Giove" poiché il cielo confrontato con gli altri regni degli dei (ossia il mare di Nettuno (Poseidone) e l'inferno di plutone (Ade)) risulta molto vuoto Modificato 21 marzo da Giove0 E' stata aggiunta una reazione da SparkSurfer 1 Ringrazio Taka per aver fatto la pic basandosi sulla mia classica VENDO/SCAMBIO QUALCHE DOLL (contattate via MP) Cerco principalmente tra le doll che ho possibilità di ottenere: Doll che non ho alcuna possibilità di ottenere ma vorrei molto: e mew animato Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
JoeR 20 Inviato 22 luglio, 2020 Condividi Inviato 22 luglio, 2020 Io molto semplicemente mi chiamo Gioele ma quando giocavo ad hockey ghiaccio il mio allenatore (canadese) mi chiamava Big Joe Chiamarmi Big Joe anche qui onestamente mi sembrerebbe un po' narcisista LOL quindi ho tenuto solo Joe e la R sta per l'iniziale del mio cognome e perchè alcuni mi chiamano Ricky, sempre per il cognome JoeRicky non mi piaceva e quindi JoeR E' stata aggiunta una reazione da SparkSurfer 1 Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Luigi06 499 Inviato 22 luglio, 2020 Condividi Inviato 22 luglio, 2020 Luigi è il mio vero nome quindi... Spoiler Lo so, ho la fantasia di un cane morto E' stata aggiunta una reazione da SparkSurfer 1 Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Post raccomandati