Vai al commento

Da dove viene il vostro nome utente?

Recommended Posts

Mi son sempre chiamato Cavaliere Nero o ilCavaliereNero94, dalla celebre storia di Gigi Proietti e dal celebre mob di Dark Souls.

Quando mi registrai sui su Millennium stavano da poco uscendo SWOSHI così scelsi Corviknight, Pokèmon che ho tutt'ora in squadra e che incarna alla perfezione il concetto di Cavaliere tenebroso.

trainercard-Hoppus.png

dragon_types.png.2307f6a35856ee1d23c9089a2ed3aacf.png

maxresdefault.jpg.0989e6f7bce783442df03749d2aff67f.jpg

maxresdefault.jpg.4cf03a1711e64947d85d29c8cd0cd694.jpg

MHuYK1l.jpg

Fiocco 5.jpg

Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme

Ecco a voi l'origine di un nick assolutamente originalissimo :

Allora il nickname "Alcidead" e formato ovviamente da "ALCIde" cioè l'allenatore con il main pokémon migliore di tutti. Mentre Dead sta li per tre motivi principali: 1) la roba dark parte in vantaggio per essere cool :yeah:2) essendo io di natura una persona timida, silensiosa e introversa quando ho qualcosa da dire, ma non sono sicuro che quella cosa sia vera/apprezzabile dalla persona (o gruppo) con qui sto parlando spesso preferisco direttamente non dirla. e mentre io mi faccio tutti questi problemi agli altri appaio come un morto, quindi mi iniziarono a chiamare (!attenzione! Prima di continuare a leggere vi consigliamo di prendervi una pausa poiché l'informazione che segue potrebbe essere troppo pesante per le vostre menti) Tutankamon. Da li quindi il collegamento con la morte. 3) chiamarmi solo alcide suonava ancora meno originale, non che aggiungere "dead" sia servito a molto visto che tutti mi chiamano alci... 

Modificato da Alcidead
Link al messaggio
On 23/7/2020 at 18:21, Alcidead ha scritto:

Ecco a voi l'origine di un nick assolutamente originalissimo :

Allora il nickname "Alcidead" e formato ovviamente da "ALCIde" cioè l'allenatore con il main pokémon migliore di tutti. Mentre Dead sta li per tre motivi principali: 1) la roba dark parte in vantaggio per essere cool :yeah:2) essendo io di natura una persona timida, silensiosa e introversa quando ho qualcosa da dire, ma non sono sicuro che quella cosa sia vera/apprezzabile dalla persona (o gruppo) con qui sto parlando spesso preferisco direttamente non dirla. e mentre io mi faccio tutti questi problemi agli altri appaio come un morto, quindi mi iniziarono a chiamare (!attenzione! Prima di continuare a leggere vi consigliamo di prendervi una pausa poiché l'informazione che segue potrebbe essere troppo pesante per le vostre menti) Tutankamon. Da li quindi il collegamento con la morte. 3) chiamarmi solo alcide suonava ancora meno originale, non che aggiungere "dead" sia servito a molto visto che tutti mi chiamano alci... 

no preoccupare, da oggi per me sarai dead! (o forse no)

Modificato da M0viz

cHaLvbc.png

Casa Serpenterba ad Harmonia Houses

a-XNpj0o-1.png

All set made by @Harlie

Link al messaggio

Ho trovato ora questa discussione e quindo, perché no. 

PetPetSigala è il cognome di un ragazzo di una filastrocca in piemontese che mia nonna mi cantava sempre da piccolo (e che adoravo, e adoro ancora adesso), infatti il nome completo sarebbe: Gianin PetPetSigala. 

Questo PetPetSigala aveva sempre pronta la soluzione per ogni problema, e le soluzioni erano anche molto "creative":Wooper:

Link al messaggio
10 ore fa, PetPetSigala ha scritto:

PetPetSigala è il cognome di un ragazzo di una filastrocca in piemontese che mia nonna mi cantava sempre da piccolo (e che adoravo, e adoro ancora adesso), infatti il nome completo sarebbe: Gianin PetPetSigala. 

Questo PetPetSigala aveva sempre pronta la soluzione per ogni problema, e le soluzioni erano anche molto "creative":Wooper:

mi piace da dove è venuto il tuo nick, è molto interessante

cHaLvbc.png

Casa Serpenterba ad Harmonia Houses

a-XNpj0o-1.png

All set made by @Harlie

Link al messaggio
11 ore fa, PetPetSigala ha scritto:

Gioanin Pet Pet Sigala a fasia l'aviator

mancaie la bensina

pisa'nt el motor

ahahha leggendario Gioanin Pet Pet Sigala

Link al messaggio

Il mio non è molto fantasioso...

da image.thumb.png.95090bb5cc5d26d60f3c41a5df0a307d.png

Modificato da Riolu07

60FBEEB2-7FE6-41CF-A71E-9CC4CBC729CA.png.e15faa81e42b5413ac1798b7a0b0e530.png image.png.6e7cf9421e09a9e85c042d4575c8aede.png(By @Kuma

projectxtakart.png.6830643d55408f9be1289574d33fe1e5.pngKirlia-Junior.png.974a0f31e95d4aef9d6d82bc76e4275c.png(Ruolo in Project X by @Riolu007)

Project X: Sede e membri del Club by @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD)                                                         

Spoiler

image.png.acfb0d68693b6ec374bba1d1d827f421.png         5966B9FE-1FD9-4E86-8972-9B77818F6C53.jpeg

Link al messaggio
On 22/7/2020 at 13:18, LuckyTia ha scritto:

Comunque il mio nickname è semplicemente la fusione del mio nome (Mattia) con la parola "fortuna" in inglese dato che nel corso della mia vita mi sono sempre ritenuto un individuo baciato dalla suddetta (solitamente :look:)

Nascondi contenuto

E grazie al già citato nick il 60% delle volte la gente mi scambia per una ragazza :mki:

Io all'inizio credevo che lo fossi xD

On 22/7/2020 at 11:18, NatuShiny ha scritto:

Prima o poi lo metterò anche qui

Credici :moonmoon:

Ormai sei Natu, ti chiameremo sempre così

Comunque il mio deriva dal nome del mio gruppo di amici delle elementari, ci volevamo chiamare i "Pixelcraft" perché giocavamo a minecraft :asduj1:

Poi ci siamo un po' persi di vista e ho preso il nick aggiungedoci "Poke" per la mia passione

78uO82d.png.95d2344fdfbe1b27083e048dfec4e31f.png

Corvoscuro Harmonia Houses 2021

by @Kasumi94 1491905435_Misty-firma.png.653de9b319c2666eca7f87369ecf805a.png

Link al messaggio
44 minuti fa, Pokecraft ha scritto:

Io all'inizio credevo che lo fossi xD

Credici :moonmoon:

Ormai sei Natu, ti chiameremo sempre così

Comunque il mio deriva dal nome del mio gruppo di amici delle elementari, ci volevamo chiamare i "Pixelcraft" perché giocavamo a minecraft :asduj1:

Poi ci siamo un po' persi di vista e ho preso il nick aggiungedoci "Poke" per la mia passione

Intanto per qualche giorno è successo u.u

XZWB2Yg.pngGrimmsnarl Shrite sprite from Home

rsz-c6wgz5m.png

By @Taka

Link al messaggio