Vai al commento

SilverApricot

WEEK10/11 - Quest in Quest-ione

week10  

4 utenti hanno votato

1. 1. non è una domanda ma un barbatrucco

• questa volta niente link, vi scrivo direttamente i quattro pattern da seguire:
      0
    • Un Nasello (pesce d'acqua salata)
      0
    • di Tipo Acqua (ma può avere un secondo tipo)
    • Con una personalità da Leader, in grado di trovare sempre una soluzione
    • e un comportamento (le azioni che compie) atto al furto e di farsi carico dei problemi altrui (può avere entrambi o solo uno di questi aspetti)

Recommended Posts

2 minuti fa, Alemat20 ha scritto:

Fino a ieri sera non lo sapevo nemmeno io, o meglio lo avevo visto ma non sapevo si chiamasse zifio...

Di caratteristiche estetiche non si è parlato. Per quanto riguarda il mafioso e lo psicologo, credo che vadano messe entrambi visto che è finito in pareggio il sondaggio (come sempre in questo club direi...). Silver aveva proposto di creare un pesce che ruba cibo per aiutare un'altra specie di Pokémon con cui potrebbe vivere in una sorta di rapporto di simbiosi (fanno parte della stessa"famigghia" probabilmente xD)

Lo ho visto poco fa 

Tra il rinoceronte e lo dici trovo il secondo più interessante e su cui si potrebbe lavorare meglio ...e mi fa più pokemon 

Capitoooo

Ah ah pareggi ovunque XD capisco ma é  complessa a cosa visto che sono due robe un po tanto diverse 

Ah ah il concetto di famiglia con la mafia non manca mai XD ma come si collega a quello di psicologo? 

https://imgur.com/a/0KzUG4i

https://imgur.com/a/NW8yGw8

Membro gildamax per i raid galariani ,targhette by @Nawain (sono stra bellissime ma con sta conn da schifo riesco a metterle solo così per ora,poi le metterò per bene)

K4r49pG.png

il gdr del detective pikachu è stato divertentissimo e super misterioso,mi sono divertita un sacco

2147011157_espidausare.jpg.aa9fa94d33760295b901762664b56d30.jpg

just a simple espi conduttrice di tg...ora anche con firma espiosaxd

(prima firma espiosa by @Lugialeon seconda by @Macasylveron la seconda mi si è cancellata per errore...mi si è cancellata per sbaglio e non per volontàXD)

adoro ban e elaine....ma molto più banXD senza offesa per elaine u.u 

(grafiche su ban e elaine by @Lugialeon)

nuove aggiunte in firma sempre by @Lugialeon

193318965_dausareinfirma1.jpg.bdb5dba479d049928f826862c4042777.jpg meliodas a torso nudo che non fa mai maleXD nah ban e meliodas insieme...li adoro troppo questi due e sono l'emblema dei buoni amici

1228603635_fioccoamicodausare.jpg.b28cb8405b99a1ce17a5b0e4c5892972.jpgfiocco amicizia con scritta ...mi piace troppo questo fiocco,mi è stato dato da @Lugialeon e in firma un fiocco ce lo volevo troppo mettere

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, evilespeon ha scritto:

Lo ho visto poco fa 

Tra il rinoceronte e lo dici trovo il secondo più interessante e su cui si potrebbe lavorare meglio ...e mi fa più pokemon 

Capitoooo

Ah ah pareggi ovunque XD capisco ma é  complessa a cosa visto che sono due robe un po tanto diverse 

Ah ah il concetto di famiglia con la mafia non manca mai XD ma come si collega a quello di psicologo? 

Si collegherebbe allo psicologo in quanto il rapporto di simbiosi è visto come un aiuto :think:. In ogni caso, correggo quanto detto prima, non è necessario che abbia entrambi gli aspetti di mafioso e psicologo. È necessario però che sia Leader (poiché ha vinto la personalità combattente)

trainercard-Alemat20.png

Grovyle-min-2.jpg.df7f60f34b8ccefd9247fb32602e0e85.jpg

"The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?"                                  

-Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky

Link al messaggio
8 minuti fa, Alemat20 ha scritto:

Si collegherebbe allo psicologo in quanto il rapporto di simbiosi è visto come un aiuto :think:. In ogni caso, correggo quanto detto prima, non è necessario che abbia entrambi gli aspetti di mafioso e psicologo. È necessario però che sia Leader (poiché ha vinto la personalità combattente)

Capito tipo una seduta dallo psicologo ?XD un po complesso però come collegamento alla psicologia 

Ah ecco allora è  già più fattibile 

Come leader affiancato ci vedo più il mafioso che lo psicologo 

Membro gildamax per i raid galariani ,targhette by @Nawain (sono stra bellissime ma con sta conn da schifo riesco a metterle solo così per ora,poi le metterò per bene)

K4r49pG.png

il gdr del detective pikachu è stato divertentissimo e super misterioso,mi sono divertita un sacco

(prima firma espiosa by @Lugialeon seconda by @Macasylveron la seconda mi si è cancellata per errore...mi si è cancellata per sbaglio e non per volontàXD)

193318965_dausareinfirma1.jpg.bdb5dba479d049928f826862c4042777.jpg meliodas a torso nudo che non fa mai maleXD nah ban e meliodas insieme...li adoro troppo questi due e sono l'emblema dei buoni amici

1228603635_fioccoamicodausare.jpg.b28cb8405b99a1ce17a5b0e4c5892972.jpgfiocco amicizia con scritta ...mi piace troppo questo fiocco,mi è stato dato da @Lugialeon e in firma un fiocco ce lo volevo troppo mettere

Link al messaggio

@evilespeon ti voglio tanto bene, ma se mettessi dei soggetti alle tue affermazioni sarebbe più facile capire a cosa ti riferisci.... e ti vorrei ancora più bene :cuore:

tipo non ho capito quale dei due “mostri” preferisci per esempio

Link al messaggio
15 minuti fa, Luigi06 ha scritto:

Per il tipo del pokémon nasello proporrei o acqua psico (per lo psicologo) o acqua buio (per il mafioso e per i furti) 

Lo immaginavo, ma vi ripeto che questi “lavori” non servivano a determinare una personalità ma un comportamento.... sono solo un nome “mafioso” e “psicologo”; poteva essere “albero e cascata” ed era uguale.

poi se pensi che buio ci stia perché ruba cibo.... allora ok anche se secondo me non ha molto senso, non lo rende così oscuro è malvagio ecco

Link al messaggio
17 ore fa, SilverApricot ha scritto:

@evilespeon ti voglio tanto bene, ma se mettessi dei soggetti alle tue affermazioni sarebbe più facile capire a cosa ti riferisci.... e ti vorrei ancora più bene :cuore:

tipo non ho capito quale dei due “mostri” preferisci per esempio

Ah ah ma io mi accontento del bene che mi vuoi XD scusa come dicevo in agg io penso poi scrivo come se tutti sapessero a che penso a volte XD 

Comunque il mio voto va a quello non rinoceronte ...Non ricordo il nome XD ce lo vedo più interessante su cui lavorare e mi fa più pokemon 

K4r49pG.png

Link al messaggio
Adesso, evilespeon ha scritto:

Ah ah ma io mi accontento del bene che mi vuoi XD scusa come dicevo in agg io penso poi scrivo come se tutti sapessero a che penso a volte XD 

Comunque il mio voto va a quello non rinoceronte ...Non ricordo il nome XD ce lo vedo più interessante su cui lavorare e mi fa più pokemon 

Quindi allo zifio?

Link al messaggio