Vai al commento

Poisoner

☆ Creare ogni volta nuove storie ☆

Recommended Posts

9 minuti fa, Poisoner ha scritto:

@evilespeon @M0viz @SilverApricot @Mr.Sparkling @Alemat20 @Riolu07 @Luigi06 @YukiV @MoonlightUmbreon @InseKtart

Buon pomeriggio a tutti.

Volevo avvisarvi che la storia che DOVEVO pubblicare sabato scorso é finita

Volevo anche sapere se volete che la posti questa sera oppure tutte e due sabato, decidete voi  :puntiD:

Io stasera me la perderei quindi preferirei sabato ma mi adeguo alla scelta di tutti 

2 minuti fa, Alemat ha scritto:

@Poisoner ecco le mie parole per la prossima storia 

TEMPORALE (Aggettivo riferito al tempo cronologico)

RIMORSO

INVOLUZIONE

Per le storie, regolati come meglio credi. Mi farebbe piacere leggerle insieme, ma ti consiglio di programmare la pubblicazione per sabato solo per quella che hai già concluso e di decidere di postare la seconda solamente quando ti sarai reso conto di potercela fare in tempo, così da proseguire senza fretta e con più calma :smile1:

Stavolta non sei stato poi così perfido XD 

Adesso, Poisoner ha scritto:

@evilespeon

XD, Ancora non lo so su che cosa mi ispirerò però, se dovessi farla su di lui, sarai la prima a saperlo :smile1:

Comunque... grazie delle 3 parole 

Ah ah se la fai su di lui sarebbe una cosa epica del forum XD 

Di nulla figurati, adoro le tue storie 

https://imgur.com/a/0KzUG4i

https://imgur.com/a/NW8yGw8

Membro gildamax per i raid galariani ,targhette by @Nawain (sono stra bellissime ma con sta conn da schifo riesco a metterle solo così per ora,poi le metterò per bene)

K4r49pG.png

il gdr del detective pikachu è stato divertentissimo e super misterioso,mi sono divertita un sacco

2147011157_espidausare.jpg.aa9fa94d33760295b901762664b56d30.jpg

just a simple espi conduttrice di tg...ora anche con firma espiosaxd

(prima firma espiosa by @Lugialeon seconda by @Macasylveron la seconda mi si è cancellata per errore...mi si è cancellata per sbaglio e non per volontàXD)

adoro ban e elaine....ma molto più banXD senza offesa per elaine u.u 

(grafiche su ban e elaine by @Lugialeon)

nuove aggiunte in firma sempre by @Lugialeon

193318965_dausareinfirma1.jpg.bdb5dba479d049928f826862c4042777.jpg meliodas a torso nudo che non fa mai maleXD nah ban e meliodas insieme...li adoro troppo questi due e sono l'emblema dei buoni amici

1228603635_fioccoamicodausare.jpg.b28cb8405b99a1ce17a5b0e4c5892972.jpgfiocco amicizia con scritta ...mi piace troppo questo fiocco,mi è stato dato da @Lugialeon e in firma un fiocco ce lo volevo troppo mettere

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme
2 minuti fa, evilespeon ha scritto:

Io stasera me la perderei quindi preferirei sabato ma mi adeguo alla scelta di tutti 

Stavolta non sei stato poi così perfido XD 

Ah ah se la fai su di lui sarebbe una cosa epica del forum XD 

Di nulla figurati, adoro le tue storie 

Ti avevo detto che non sarei stato cattivo questa volta XD

Ormai ci spero anche io sulla storia basata su di me XD, anche se, viste le precedenti storie postate qui, ho paura finisca molto male per me :cry:

trainercard-Alemat20-1.png.2717bfc5d5c624a07361e29833aabaab.png

projectxtakart.png.6830643d55408f9be1289574d33fe1e5.png

Project X: Sede e membri del Club by @Taka (io sarei il Riolu sulla panchina XD)

Grovyle-min-2.jpg.df7f60f34b8ccefd9247fb32602e0e85.jpg

"The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?"                                  

-Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky

Link al messaggio
19 minuti fa, InseKtart ha scritto:

Ehi, mi aggiungo anche io a questa bella iniziativa! 

@Poisoner sei davvero abile nella scrittura criptica, mi piace il tuo stile. Ho letto le precedenti storie, tutte interessanti, davvero. Solo qualche problema grammaticale come "Salì" invece di "Salii" ma poi ho visto che in altri casi hai scritto correttamente. Poi c'era qualche costruzione della frase che non mi ha fatto impazzire ma figurati, nessuno è perfetto e tu non sei assolutamente male, anzi si vede che hai esperienza, abilità e passione. Complimenti. Ho anche notato un miglioramento di storia in storia (mi permetto di dirti tutto questo perché anch'io sono nel mondo della scrittura da un bel po', ma ancora devo trovare il mio stile).

Se permetti, quindi, ecco le mie tre parole:

Deserto

Scudo

Canyon

Buona fortuna, e taggami pure per le prossime parole, sempre se riesco a scriverle in tempo!

Fa piacere quello che dici :smile2:

Si lo so di quei errori e che, non so perché ma, mi confondo sempre

Ok, d'ora in avanti lo farò :puntiD:

Firma.png.ee1db0037b825cc4ec231a4d6bca3b5d.png

Link al messaggio

@evilespeon @M0viz @SilverApricot @Mr.Sparkling @Alemat @Riolu007 @Luigi06 @YukiV @MoonlightUmbreon @InseKtart

Visto che voglio bene a Espi-chan, ho deciso che posterò la storia che non avevo postato sabato scorso.

Ma fra 5 minuti XD

Link al messaggio
1 minuto fa, Poisoner ha scritto:

@evilespeon @M0viz @SilverApricot @Mr.Sparkling @Alemat @Riolu007 @Luigi06 @YukiV @MoonlightUmbreon @InseKtart

Visto che voglio bene a Espi-chan, ho deciso che posterò la storia che non avevo postato sabato scorso.

Ma fra 5 minuti XD

Siiiiiiiiiiiiii,grazieeeeeeee lolli:smile2:

I am waiting XD (in ing fa cool  XD)

https://imgur.com/a/0KzUG4i

https://imgur.com/a/NW8yGw8

Membro gildamax per i raid galariani ,targhette by @Nawain (sono stra bellissime ma con sta conn da schifo riesco a metterle solo così per ora,poi le metterò per bene)

K4r49pG.png

il gdr del detective pikachu è stato divertentissimo e super misterioso,mi sono divertita un sacco

2147011157_espidausare.jpg.aa9fa94d33760295b901762664b56d30.jpg

just a simple espi conduttrice di tg...ora anche con firma espiosaxd

(prima firma espiosa by @Lugialeon seconda by @Macasylveron la seconda mi si è cancellata per errore...mi si è cancellata per sbaglio e non per volontàXD)

adoro ban e elaine....ma molto più banXD senza offesa per elaine u.u 

(grafiche su ban e elaine by @Lugialeon)

nuove aggiunte in firma sempre by @Lugialeon

193318965_dausareinfirma1.jpg.bdb5dba479d049928f826862c4042777.jpg meliodas a torso nudo che non fa mai maleXD nah ban e meliodas insieme...li adoro troppo questi due e sono l'emblema dei buoni amici

1228603635_fioccoamicodausare.jpg.b28cb8405b99a1ce17a5b0e4c5892972.jpgfiocco amicizia con scritta ...mi piace troppo questo fiocco,mi è stato dato da @Lugialeon e in firma un fiocco ce lo volevo troppo mettere

Link al messaggio
2 minuti fa, Poisoner ha scritto:

Ma fra 5 minuti XD

La leggerò più avanti, ora ho da fare

Il sentiero che si perde nelle tenebre è il più facile da intraprendere, ma il più difficile da percorrere.

1242750481_kitsunegirl2.jpg.816f352c7703eb2a42feac73c5753673.jpg695399028_kitsunegirl3.jpg.dd71fdcb78cffdeff00b6588aad781c5.jpg1171593132_kitsunegirl4.jpg.63dc8943697dfc087fec476da378de5e.jpg

Link al messaggio
Inviato (modificato)

Ecco qui!

Spoiler

Finalmente ho avuto una vera verità.....

Alemat é una brutta persona, Riolu pure perché é il suo discepolo ed Espi é una bellissima persona

Tutti gli altri pure.

FINE.

Spoiler

Sto scherzando XD, la posterò QUELLA VERA fra 5 minuti.

Modificato da Poisoner

Link al messaggio
3 minuti fa, Poisoner ha scritto:

Alemat é una brutta persona, Riolu pure perché é il suo discepolo

Io non sono il discepolo di nessuno sono un agente segreto, condividiamo solo l'obiettivo di salvare i pikachu dalla non sfruttatrice espy 

image.png.4320ceb3cc8f65ad2fa04badc8fcbb61.png

Link al messaggio