Vai al commento


"Le storie immaginarie di Lollino" ☆.☆


Visitatore

Post raccomandati

Salve!

Ho deciso di fare questa iniziativa perché volevo riprendere in mano la scrittura creativa.

Da ragazzino era la cosa che più mi piaceva fare e che mi faceva passare il tempo nei momenti tristi.

Questa cosa consiste che voi mi scriviate 3 parole casuali a vostra scelta.

Se per caso una persona scrive una parola già usata, allora bisognerebbe cambiarla.

Il mio compito consiste che, con queste 3 parole, io scriva una breve storia di un romanzo.

Quando lo facevo, ci mettevo al limite 6 ore ma adesso, con il lavoro e impegni vari, avrò tempo una settimana.

Queste tre parole non devono essere nomi di "fantasia" , devono rientrare tutte nei testi dei dizionari, anche quelle dimenticate vanno bene.

Siate specifici, mi raccomando. :smile2:

A partire da adesso, ogni sabato, entro le 21, posterò la storia.

 

 

CURIOSITÀ: Grazie a questo "giochino", in passato scrissi 8 libri che, per motivi miei, li bruciai (non chiedetemi il motivo, per favore :facepalm: )

Questi libri erano di tutti i generi e di loro mi ricordo poco ma se volete sfogliarli ve li scrivo qui, sotto spoiler. 

 

1. Genere Fantasy

Spoiler

Ambientato in un regno medievale immaginario, il protagonista é il figlio del fabbro che un giorno, lui e suo padre, dovevano consegnare con la carrozza un carico di spade ad un altro feudo.

Mentre sono in viaggio, vengono improvvisamente attaccati da un drago che, col suo alito di fuoco, colpisce la carrozza.

Il padre muore ma Edwin (il nome del protagonista) invece riesce a salvarsi miracolosamente ma viene ferito gravemente. La carrozza, assieme alle spade, finisce dentro al fiume.

Bla bla bla... lui si trascina e vede improvvisamente luccicare qualcosa da dentro al fiume, erano le spade, che si muovevano quasi come se avessero una vita propria e da lì uscirono 7 persone. (aspetto simile a dei maghi centenari, che simboleggiano gli elementi della natura e della vita)

Sono nati grazie al fuoco del drago (che in alcune leggende donano poteri mistici) e in più ha aiutato il fiume, che era magico.

Erano chiamati " i 7 saggi" e questi, grazie ad un rigoroso ed estenuante allenamento, insegnano al protagonista l'uso della spada e della magia, facendolo diventare un mago guerriero.

Il motivo é che li dissero che era il prescelto e quindi destinato a grandi cose ma lui voleva solo vendetta contro il drago.

All'inizio non accettarono perché immorale ma alla fine decisero di sì, per la sua grande forza d'animo.

Ovviamente, alla fine, riesce a vendicarsi.

(Avevo pensato anche al sequel che raccontava del tradimento di uno dei saggi che voleva tutto per lui il "potere assoluto" e il protagonista, grazie a ecc. ecc. riesce a sconfiggerlo)

 

2. Genere Thriller Fantascientifico 

Spoiler

Questo libro parlava della MIA teoria su che cosa sono e da dove verrebbero gli alieni, mascherato da romanzo.

La mia teoria e che gli alieni, quelli comunemente detti "grigi", saremmo noi cioè esseri umani evoluti che viaggiano indietro nel tempo per i seguenti motivi: (non per motivi ostili, difatti ad oggi non é mai avvenuto)

- 1° Studiare la vecchia civiltà. E questo spiegherebbe i rapimenti alieni avvenuti a danno delle persone 

- 2° Trovare risorse che da loro sono in esaurimento o finite del tutto 

(Secondo me é più credibile la prima)

Questa storia mi si è creata in mente leggendo un articolo che diceva che noi esseri umani, fra minimo 10 anni, avremo gli occhi più grandi per via dell'abitudine dell'uso continuo della tecnologia.

La trama in sé era che, il protagonista, un giornalista di UFO, scopre questo segreto e documenta il tutto, intrufolandosi anche nell'area 51.

La fine era che 

Spoiler

Quando stava per pubblicare quella storia al suo giornale con testi, filmati e disegni, glielo rubano da sotto il naso e lo bruciano e a lui lo imprigionano e lo spediscono in posto sperduto perché stava divulgando la verità.

 

 

3. Genere Romantico 

Spoiler

Giuro che io l'anime in questione non l'avevo visto prima di scrivere questa storia.

Dico questo perché, come trama e intensità, era uguale all'anime Nisekoi, tolta però la storia e il riferimento alla Yakuza ma diciamo che la storia d'amore e anche un po' la nascita della storia d'amore dei protagonisti del mio libro erano identici alla nascita della storia d'amore dei protagonisti dell'anime Nisekoi.

So che sembra veramente assurdo ma devo dire che é una bella coincidenza. :oopsie:

 

4. Genere Storico

Spoiler

Questo libro lo avevo intitolato "La vera storia del cavallo di Troia" e parlava che, oltre ad Ulisse, l'ideatore del cavallo di Troia era stato anche un certo Epeius. (Epeius in greco antico vuol dire proprio "Creatore del cavallo di Troia")

La trama si incentrava principalmente su uno screzio tra Epeius ed Ulisse.

Il motivo era chi, fra i due, avesse contributo di più sulla ideazione del cavallo e Ulisse, che era in torto e credeva che avrebbe perso la sua notorietà di stratega, uccise Epeius e nascose il suo corpo, dicendo che era morto in battaglia e quindi, come scritto nell'Eneide, tutto il merito è andato ad Ulisse. 

Questa storia mi si è creata in mente poiché credo che i testi antichi, soprattutto quelli di Religione, Mitologia e Storia, non raccontino tutta la verità, o per lo meno, la cambiano e oscurino un po' e quindi ci volevo mettere, in un racconto a caso, un po' di "pepe", per così dire :XD:

 

5. Genere Giallo "strano"

Spoiler

Questo libro parlava di una detective e di un suo amico strano e misterioso che nessuno conosce di nome Viktor.

Una notte, era su una scena del crimine di una donna morta accoltellata e non trovava indizi quando, ad un certo punto, li trova grazie a degli insetti "moventi" che scrivono la parola "AMORE".

All'inizio non capiva ma poi intuì che il significato del messaggio e quindi il movente, per cui l'assassino lo aveva fatto, era stato proprio per amore e grazie a quello risolse il caso.

Viktor aiutava la sua amica tramite gli insetti, essendo piccolissimi, non li notava nessuno e di conseguenza loro vedono, ascoltano e infine riferiscono tutto a Viktor, l'aveva già aiutata diverse volte in passato in questo modo.

Dopo quel fatto, lei si diresse da lui per ringraziarlo perché, quegli insetti, erano manipolati da questo suo amico.

Esso parlava e di conseguenza comandava gli insetti tra cui scarafaggi, blatte e onischi (che sarebbero quegli insetti che si arrotolano su se stessi e come pratica, quella di comandarli, non esiste ma sarebbe uguale a quella della bachicoltura)

La detective era la sua unica amica perché lui prima era un senzatetto e lei lo ha aiutato, trovandoli un lavoro e un appartamento.

Bla bla bla... le cose filano lisce fino a quando c'è un omicidio di una persona soffocata.

Lei gli chiede aiuto e lui, in quel momento, gli dice di no perché sta passando un brutto periodo dove si sente un fallito.

Gli omicidi del "soffocatore fantasma" , rinominato così dalla stampa, aumentarono sempre di più ed Ellis, il nome della detective, non sapeva più che pesci pigliare poiché Viktor non voleva aiutarla ed era diventato anche irrintracciabile.

Bla bla bla... alla fine si scopre che

Spoiler

Era Viktor il soffocatore fantasma ed Ellis l'ha capito col suo intuito da detective.

Lei va a chiarire la situazione e lui gli risponde che lo faceva perché ha trovato il modo di essere utile per il mondo e non più una nullità.

La sua strada era giusta ma ha sbagliato la via uccidendo persone a caso per provare quella euforia nel togliere la vita ad una persona e, ancora meglio, di farla sempre franca.

Ellis si intristisce e non lo vuole arrestare perché crede di non essere stata un'amica presente e di non aver capito i suoi sentimenti.

Aveva deciso di lasciarlo libero e di tagliare i rapporti con lui ma quando Viktor cerca di ucciderla, anche insieme agli insetti, allora lei è costretta a sparargli, uccidendolo, anche se non voleva.

Dopo pochi giorni, nella stessa scena in cui lei si promette di diventare una detective con più intuito e un'amica migliore per tutti, il gruppo d'insetti di Viktor, diventati più intelligenti, grazie alla manipolazione, vagano indisturbati alla ricerca di atti criminosi.

 

 

6. Genere Drammatico 

Spoiler

Questo libro "romanzato" parlava della difficoltà nell'essere grassi e obesi, come lo ero io anni fa.

Era una storia di delusione ma SOPRATTUTTO rivincita della vita di questo ragazzo.

 

7. Genere Drammatico/Mistero

Spoiler

Questo libro parlava, un po' simile a quello di prima, di una ragazza delle superiori che non ha amiche e che viene bullizzata ogni giorno con atteggiamenti maligni e minacce da 3 compagne di classe.

Questa ragazza non ne parlava mai e non reagiva in alcun modo poiché era estremamente timida.

Quella situazione andava avanti da tanti anni.

Un giorno, mentre tornava dalla biblioteca ed era quasi a casa, incontra di nuovo quelle 3 ragazze cattive e, mentre sta subendo le loro angherie, si stupisce poiché vede l'arrivo di un angelo luminoso dal cielo, la guarda e li fa con il braccio un gesto di accoglienza e vedendo che lei rimane impietrita, l'angelo se ne va.

Quelle ragazze, come se niente fosse successo, se ne andarono via dicendole che era pazza.

il punto era che solo lei l'ha visto.

La voce si diffonde, ovviamente da quelle 3 streghe, e tutti la incominciano a trattare come una pazza e di conseguenza non le rivolgono neanche la parola per paura di venire "contagiati" dalla sua pazzia.

Bla bla bla... da quell'episodio la ragazza ha quasi sempre delle allucinazioni su figure angeliche o semplicemente alterazioni della realtà e alla fine crede veramente all'esistenza degli angeli.

Bla bla bla... la fine é che 

Spoiler

La ragazza era diventata veramente pazza per il motivo che tratteneva tutte le sue emozioni dentro di sé e quelle emozioni si sono riversate nella sua psiche.

 

 

8. Genere Horror

Spoiler

In questa storia c'è quest'uomo di 40 anni che da quando si é lasciato con la moglie ha degli incubi spaventosi, ad esempio:

- Lui che si butta nel vuoto da un grattacielo che pian piano egli sprofonda agli inferi.

- Cani inquietanti che li mangiano le carni.

- Mostri che lo squartano e li strappano via l'intestino.

L'ex moglie lo stressa troppo con la richiesta degli alimenti, lo deride del fatto che non vede i suoi 2 figli e che ogni volta gli rinfaccia di essere stato un pessimo marito (cosa non del tutto vera)

Per questo motivo la sua psiche lo ha portato ad avere questi tipi di incubi ed é anche diventato ossessivo.

Per non essere un pericolo per se stesso e per gli altri, decide di andare da uno psicologo. 

Egli gli consiglia di lasciare alle spalle la sua vecchia vita e di pensare solo a stesso e di migliorarsi coi suoi hobby preferiti.

William Evans (il nome del protagonista) cerca di fare come ha detto ma non ci riesce appieno, ormai é diventato troppo ossessionato.

Un giorno, dopo l'ennesima chiamata "rompipalle" dell'ex moglie, lui sbrocca di brutto e incomincia a vedere il mondo come se fosse "insanguinato" e pieno di urla e pianti strazianti (per farvi un'idea, simile a come si vedevano le allucinazioni nel film "Inferno" , se l'avete visto)

Dopo un po' di tempo riesce a calmarsi però, dopo essersi svegliato da un sonno di 16 ore, ha delle allucinazioni opposte ha quelle viste precedentemente cioè vede il mondo tutto dolce e coccoloso, pieno di fiorellini e aromi buonissimi e canti di uccellini.

Da quel momento, va in giro estasiato e le sue movenze sono come una persona sotto effetto di morfina.

Va in giro a dare carezze, bacini e abbracci alle persone e animali ma, ovviamente, quella non è la realtà.

Questa sua allucinazione durò qualche ora.

Quando si riprese e ritornò alla normalità, vide che tutto quello che lo circondava era come la sua prima immaginazione (quella evidenziata di rosso)

Il fatto era che quella non era immaginazione ma la realtà cioè era stato lui a creare quel massacro.

Le sue vittime furono l'ex moglie, i suoi 2 figli, la suocera, che la sempre odiato senza alcun motivo e ha fatto sempre aizzare sua figlia contro di lui, e infine tutto il vicinato (più o meno una sessantina di persone)

Il suo modus operandi alle vittime é stato uguale ha quello fatto a lui nei suoi incubi.

Questo vuol dire che il modo in qui moriva nei sui incubi era quello che voleva fare veramente a quelle persone.

Arrivato lentamente a piedi alla città vicina e rendendosi conto del gesto compiuto, vagò per le strade deserte disperato ma allo stesso tempo con un ghigno malefico stampato in volto poiché aveva compiuto il suo "hobby preferito".

Spoiler

Il finale era da intuire, o era morto per fame e sete oppure si era salvato "trasferendosi" in un'altra città, nascondendo la sua vera identità.

 

 

 

Grazie a tutti/e i partecipanti e a quelli futuri. ❤️

Modificato da Visitatore
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah ah dimmi subito cosa era l'horror in mp 

Comunque bellissime le idee per il Fantasy, il giallo e quello sugli alieni 

Devo dire tre parole ?

Hanno bene pure pokemon? 

Se si allora dico espeon,team(intendo squadra),caldo...senno dico gatti,sono belle difficili da collegare forse XD 

image.png.39bbe0cff4b187a25d5f22e39485dc6f.png.35029b6d4c1fc26daff0398e9e77c186.png

ksXi5yt.png.d72976744985b9600e2a3b86f1651d07.pngHpf3AQJ.jpg.93b9d15fb16f0ef90261743491866646.jpg.98e0bba49ce3d87b9ca564fcb4bcb644.jpg

TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 

1tizwJ2-1.png.4f5ed349c903c95bfdc1574320a2d709.png

UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD

espi.gif.896b8952e3c969e3168c3f1ae3ff3f8c.gif.15df7e8a181539a2023a846925e0933d.gifespon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD 

 

 

 

download.jpeg-454.jpg.d1562206b44766e4da99dcfd46b76995.jpg @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD 

 

 

ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) 

IjNK5WX
 

PfszeYn.png

quanto carino pikachu che imita lotad

Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) 

 

fiocco amico da usare.jpg

 

Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat

2041971240_Espeon_compleanno(1)(1).png.befce4541019073424e77924425b33d3.png.4ed59da344e80986ac2592ceccd774e4.png espeon compleanno 

1474038428_Espi_Compleanno(2)(1).gif.600cf40dc9f48760a49ed7ae76c431cf.gif.bd27fa41a79e29a74c3a5b6655134abc.gif espeon compleanno animata

Espeon_Natale.png.fa47efd3364961da152d53d8fd48ade8.png.5c9ae3965e01c5343af2b9ffaf516c3e.png espeon di natale

Espeon di natale is finally real XD 

Elfilin30x30.png.6fa08886fb3173e0fb150831f42600ed.png.2fe1a5fd454a67c20678b1dd1c0f6466.png elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat

 

Riolu_Kart.png.96e52274c10a43d902baeabeaabd8726.png.ae9b508addb2338929e1cb718e599e20.png  doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat

 

EspeonEvolution.gif.a7aede5d0ba42929d13862477ceadbc1.gif.8da2ba6e11dbf279e6cc900ca1005be4.gif eevee che evolve in espi by my rival @Alemat

Espi-Sabrina.png.10019171e1fd78c83caec00de13f9bd5.png.5c599fdfee78361e33dbe141bb7fcd82.pngEvilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion

466121175_Evilespeon_GDR_MillenniumExpress.png.b97c925586cbe7f0b2ff750c6a8d3224-1.png.dbeb1bef169871cf7d31d8723f9a1674.png Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion

 

il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui

RioluMarciaStendardo.gif.d36d7a0c6d9ef9e734834f0ebd3e47e3.gif.e884386f7cec9a8b69234661c5172226.gifQuasarGialloViola.gif.e30f93475348daa244fb1a59facd8b57-1.gif.853decede9c1e15fd98777075651291e.gifBossa-Marcia-gif-03012f9210260110055c5ee

Sprite by @Alemat

1863735054_TatsugiriFormaTesaViola.png.94cf96c15d81139735fecc47ef0b62f7.png.cbee256046885ba7e81f66ebda449483.png1430449915_TatsugiriFormaTesaViolaAnimato.gif.7bb0fa99f379845723b7ec9e4d893aa0.gif.dfe8e13678b4b283cc635c1fa42d29e0.gif tatsugiri di zeria by @Macca

1457048574_TatsugiriFormaTesaViolaAnimato2.gif.9e50b81c38b45123f49d7d37fc671213.gif.b0f504e86bcbb0a70da8d3e0d29d5f41.gif1151248065_TatsugiriFormaTesaAnimato.gif.e36f9191d1202b99a4e58b01a069c395.gif.e42c98c4c2c4a5155e26f8acfac88c00.gif zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u

Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD

E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, evilespeon ha scritto:

Ah ah dimmi subito cosa era l'horror in mp 

Comunque bellissime le idee per il Fantasy, il giallo e quello sugli alieni 

Devo dire tre parole ?

Hanno bene pure pokemon? 

Se si allora dico espeon,team(intendo squadra),caldo...senno dico gatti,sono belle difficili da collegare forse XD 

Sei sicura di volerlo sapere?

Grazie mille, mi fa felice :blush:

Si esatto però devono essere parole comuni anche quelle dimenticate dai dizionari vanno bene poiché devono servire per un romanzo, capisci?

Comunque scusami ma non ti ho scritto prima come stai XD

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Poison ha scritto:

Sei sicura di volerlo sapere?

Grazie mille, mi fa felice :blush:

Si esatto però devono essere parole comuni anche quelle dimenticate dai dizionari vanno bene poiché devono servire per un romanzo, capisci?

Comunque scusami ma non ti ho scritto prima come stai XD

 

Si si ...forse XD 

Di nulla ,hai un sacco di buone idee

Ah capito capito 

Ah ah così e così per il caldo sempre 

Quindi devo cambiare le parole?

image.png.39bbe0cff4b187a25d5f22e39485dc6f.png.35029b6d4c1fc26daff0398e9e77c186.png

ksXi5yt.png.d72976744985b9600e2a3b86f1651d07.pngHpf3AQJ.jpg.93b9d15fb16f0ef90261743491866646.jpg.98e0bba49ce3d87b9ca564fcb4bcb644.jpg

TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 

1tizwJ2-1.png.4f5ed349c903c95bfdc1574320a2d709.png

UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD

espi.gif.896b8952e3c969e3168c3f1ae3ff3f8c.gif.15df7e8a181539a2023a846925e0933d.gifespon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD 

 

 

 

download.jpeg-454.jpg.d1562206b44766e4da99dcfd46b76995.jpg @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD 

 

 

ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) 

IjNK5WX
 

PfszeYn.png

quanto carino pikachu che imita lotad

Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) 

 

fiocco amico da usare.jpg

 

Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat

2041971240_Espeon_compleanno(1)(1).png.befce4541019073424e77924425b33d3.png.4ed59da344e80986ac2592ceccd774e4.png espeon compleanno 

1474038428_Espi_Compleanno(2)(1).gif.600cf40dc9f48760a49ed7ae76c431cf.gif.bd27fa41a79e29a74c3a5b6655134abc.gif espeon compleanno animata

Espeon_Natale.png.fa47efd3364961da152d53d8fd48ade8.png.5c9ae3965e01c5343af2b9ffaf516c3e.png espeon di natale

Espeon di natale is finally real XD 

Elfilin30x30.png.6fa08886fb3173e0fb150831f42600ed.png.2fe1a5fd454a67c20678b1dd1c0f6466.png elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat

 

Riolu_Kart.png.96e52274c10a43d902baeabeaabd8726.png.ae9b508addb2338929e1cb718e599e20.png  doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat

 

EspeonEvolution.gif.a7aede5d0ba42929d13862477ceadbc1.gif.8da2ba6e11dbf279e6cc900ca1005be4.gif eevee che evolve in espi by my rival @Alemat

Espi-Sabrina.png.10019171e1fd78c83caec00de13f9bd5.png.5c599fdfee78361e33dbe141bb7fcd82.pngEvilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion

466121175_Evilespeon_GDR_MillenniumExpress.png.b97c925586cbe7f0b2ff750c6a8d3224-1.png.dbeb1bef169871cf7d31d8723f9a1674.png Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion

 

il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui

RioluMarciaStendardo.gif.d36d7a0c6d9ef9e734834f0ebd3e47e3.gif.e884386f7cec9a8b69234661c5172226.gifQuasarGialloViola.gif.e30f93475348daa244fb1a59facd8b57-1.gif.853decede9c1e15fd98777075651291e.gifBossa-Marcia-gif-03012f9210260110055c5ee

Sprite by @Alemat

1863735054_TatsugiriFormaTesaViola.png.94cf96c15d81139735fecc47ef0b62f7.png.cbee256046885ba7e81f66ebda449483.png1430449915_TatsugiriFormaTesaViolaAnimato.gif.7bb0fa99f379845723b7ec9e4d893aa0.gif.dfe8e13678b4b283cc635c1fa42d29e0.gif tatsugiri di zeria by @Macca

1457048574_TatsugiriFormaTesaViolaAnimato2.gif.9e50b81c38b45123f49d7d37fc671213.gif.b0f504e86bcbb0a70da8d3e0d29d5f41.gif1151248065_TatsugiriFormaTesaAnimato.gif.e36f9191d1202b99a4e58b01a069c395.gif.e42c98c4c2c4a5155e26f8acfac88c00.gif zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u

Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD

E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, evilespeon ha scritto:

Si si ...forse XD 

Di nulla ,hai un sacco di buone idee

Ah capito capito 

Ah ah così e così per il caldo sempre 

Quindi devo cambiare le parole?

Si, devi cambiarle.

Puoi scegliere le prime 3 parole che ti vengono in mente oppure 3 parole su cui vorresti che io ci scriva una storia, decidi te

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Poison ha scritto:

Si, devi cambiarle.

Puoi scegliere le prime 3 parole che ti vengono in mente oppure 3 parole su cui vorresti che io ci scriva una storia, decidi te

Ok allora le prime tre che mi vengono in mente sono 

Sole,vento,gelato...perché fa caldo,vorrei il vento e voglio un gelato XD 

image.png.39bbe0cff4b187a25d5f22e39485dc6f.png.35029b6d4c1fc26daff0398e9e77c186.png

ksXi5yt.png.d72976744985b9600e2a3b86f1651d07.pngHpf3AQJ.jpg.93b9d15fb16f0ef90261743491866646.jpg.98e0bba49ce3d87b9ca564fcb4bcb644.jpg

TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 

1tizwJ2-1.png.4f5ed349c903c95bfdc1574320a2d709.png

UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD

espi.gif.896b8952e3c969e3168c3f1ae3ff3f8c.gif.15df7e8a181539a2023a846925e0933d.gifespon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD 

 

 

 

download.jpeg-454.jpg.d1562206b44766e4da99dcfd46b76995.jpg @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD 

 

 

ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) 

IjNK5WX
 

PfszeYn.png

quanto carino pikachu che imita lotad

Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) 

 

fiocco amico da usare.jpg

 

Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat

2041971240_Espeon_compleanno(1)(1).png.befce4541019073424e77924425b33d3.png.4ed59da344e80986ac2592ceccd774e4.png espeon compleanno 

1474038428_Espi_Compleanno(2)(1).gif.600cf40dc9f48760a49ed7ae76c431cf.gif.bd27fa41a79e29a74c3a5b6655134abc.gif espeon compleanno animata

Espeon_Natale.png.fa47efd3364961da152d53d8fd48ade8.png.5c9ae3965e01c5343af2b9ffaf516c3e.png espeon di natale

Espeon di natale is finally real XD 

Elfilin30x30.png.6fa08886fb3173e0fb150831f42600ed.png.2fe1a5fd454a67c20678b1dd1c0f6466.png elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat

 

Riolu_Kart.png.96e52274c10a43d902baeabeaabd8726.png.ae9b508addb2338929e1cb718e599e20.png  doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat

 

EspeonEvolution.gif.a7aede5d0ba42929d13862477ceadbc1.gif.8da2ba6e11dbf279e6cc900ca1005be4.gif eevee che evolve in espi by my rival @Alemat

Espi-Sabrina.png.10019171e1fd78c83caec00de13f9bd5.png.5c599fdfee78361e33dbe141bb7fcd82.pngEvilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion

466121175_Evilespeon_GDR_MillenniumExpress.png.b97c925586cbe7f0b2ff750c6a8d3224-1.png.dbeb1bef169871cf7d31d8723f9a1674.png Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion

 

il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui

RioluMarciaStendardo.gif.d36d7a0c6d9ef9e734834f0ebd3e47e3.gif.e884386f7cec9a8b69234661c5172226.gifQuasarGialloViola.gif.e30f93475348daa244fb1a59facd8b57-1.gif.853decede9c1e15fd98777075651291e.gifBossa-Marcia-gif-03012f9210260110055c5ee

Sprite by @Alemat

1863735054_TatsugiriFormaTesaViola.png.94cf96c15d81139735fecc47ef0b62f7.png.cbee256046885ba7e81f66ebda449483.png1430449915_TatsugiriFormaTesaViolaAnimato.gif.7bb0fa99f379845723b7ec9e4d893aa0.gif.dfe8e13678b4b283cc635c1fa42d29e0.gif tatsugiri di zeria by @Macca

1457048574_TatsugiriFormaTesaViolaAnimato2.gif.9e50b81c38b45123f49d7d37fc671213.gif.b0f504e86bcbb0a70da8d3e0d29d5f41.gif1151248065_TatsugiriFormaTesaAnimato.gif.e36f9191d1202b99a4e58b01a069c395.gif.e42c98c4c2c4a5155e26f8acfac88c00.gif zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u

Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD

E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Poison ha scritto:

@evilespeon

Comunque.. se vuoi veramente sapere la storia Horror, te la scrivo domani in MP

Ti dico che é SIMILE a "Silent Hill" , se sai che che cos'è

Ok grande,grazieee 

Ah ah lo so tranquillo...ora so che devo aspettarmi mi sa u.u 

image.png.39bbe0cff4b187a25d5f22e39485dc6f.png.35029b6d4c1fc26daff0398e9e77c186.png

ksXi5yt.png.d72976744985b9600e2a3b86f1651d07.pngHpf3AQJ.jpg.93b9d15fb16f0ef90261743491866646.jpg.98e0bba49ce3d87b9ca564fcb4bcb644.jpg

TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 

1tizwJ2-1.png.4f5ed349c903c95bfdc1574320a2d709.png

UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD

espi.gif.896b8952e3c969e3168c3f1ae3ff3f8c.gif.15df7e8a181539a2023a846925e0933d.gifespon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD 

 

 

 

download.jpeg-454.jpg.d1562206b44766e4da99dcfd46b76995.jpg @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD 

 

 

ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) 

IjNK5WX
 

PfszeYn.png

quanto carino pikachu che imita lotad

Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) 

 

fiocco amico da usare.jpg

 

Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat

2041971240_Espeon_compleanno(1)(1).png.befce4541019073424e77924425b33d3.png.4ed59da344e80986ac2592ceccd774e4.png espeon compleanno 

1474038428_Espi_Compleanno(2)(1).gif.600cf40dc9f48760a49ed7ae76c431cf.gif.bd27fa41a79e29a74c3a5b6655134abc.gif espeon compleanno animata

Espeon_Natale.png.fa47efd3364961da152d53d8fd48ade8.png.5c9ae3965e01c5343af2b9ffaf516c3e.png espeon di natale

Espeon di natale is finally real XD 

Elfilin30x30.png.6fa08886fb3173e0fb150831f42600ed.png.2fe1a5fd454a67c20678b1dd1c0f6466.png elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat

 

Riolu_Kart.png.96e52274c10a43d902baeabeaabd8726.png.ae9b508addb2338929e1cb718e599e20.png  doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat

 

EspeonEvolution.gif.a7aede5d0ba42929d13862477ceadbc1.gif.8da2ba6e11dbf279e6cc900ca1005be4.gif eevee che evolve in espi by my rival @Alemat

Espi-Sabrina.png.10019171e1fd78c83caec00de13f9bd5.png.5c599fdfee78361e33dbe141bb7fcd82.pngEvilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion

466121175_Evilespeon_GDR_MillenniumExpress.png.b97c925586cbe7f0b2ff750c6a8d3224-1.png.dbeb1bef169871cf7d31d8723f9a1674.png Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion

 

il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui

RioluMarciaStendardo.gif.d36d7a0c6d9ef9e734834f0ebd3e47e3.gif.e884386f7cec9a8b69234661c5172226.gifQuasarGialloViola.gif.e30f93475348daa244fb1a59facd8b57-1.gif.853decede9c1e15fd98777075651291e.gifBossa-Marcia-gif-03012f9210260110055c5ee

Sprite by @Alemat

1863735054_TatsugiriFormaTesaViola.png.94cf96c15d81139735fecc47ef0b62f7.png.cbee256046885ba7e81f66ebda449483.png1430449915_TatsugiriFormaTesaViolaAnimato.gif.7bb0fa99f379845723b7ec9e4d893aa0.gif.dfe8e13678b4b283cc635c1fa42d29e0.gif tatsugiri di zeria by @Macca

1457048574_TatsugiriFormaTesaViolaAnimato2.gif.9e50b81c38b45123f49d7d37fc671213.gif.b0f504e86bcbb0a70da8d3e0d29d5f41.gif1151248065_TatsugiriFormaTesaAnimato.gif.e36f9191d1202b99a4e58b01a069c395.gif.e42c98c4c2c4a5155e26f8acfac88c00.gif zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u

Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD

E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

scemo rompere mille, so che fanno schifo come parole

Modificato da M0viz
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 minuti fa, M0viz ha scritto:

pikachu n00b mille, so che fanno schifo come parole

Scusami Moviz se non lo inserito ma non vanno bene nomi di "fantasia" ma solo parole comuni, anche quelle dimenticate dai dizionari vanno bene poiché devono servire per un romanzo, capisci?

Come suggerimento ti dico che puoi scegliere le prime 3 parole che ti vengono in mente oppure 3 parole su cui vorresti che io ci scriva una storia, decidi te

Grazie mille

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pino

Monti 

Natura

Sono in montagna se non si è capito

PopplioBrionnePrimarina.gif.f075dd941bdd96446d98986918344b26.gif popplio in evoluzione by @Alemat

 

782714621_trainercard-SparkSurfer(2).png.a9b181c44bc08f6c14a48508d284b97a.png     grifontuono.png.5d7bb03df9807df6976c7618f9635934.png 

 

projectxtakart.png.6830643d55408f9be1289574d33fe1e5.png.25cd01c0f2dd863188f1b9ae681852ef.png  Drakloak-Senior.png.b170baa763831e8c60952306973259fa.pngRibelli.png.4dbe5b3c46ac037ee6ce4a39eb0bcf36.png

La sede di Project X con i rispettivi membri realizzata da @Taka (io sono il Primarina vicino alla fontana) e le targhette realizzate da @Riolu007 con i miei ruoli nel PokéClub

 

image.png.fd564c661c57bd5aca3eaed037213c21.png Peace was never an option by @Hydran

 

PASTICCIO DI ROGNONE         

by @SparkSurfer

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Segnale

Pleonastico

Soliloquio 

:think:

 

 :Stelline:VISITATE LAd3b7mww-b775dacb-a30c-4e93-bbbf-9ff60956MIA GALLERY :Stelline:

PIXELMATFORUM.gif

Cliccate sul banner!

 

"The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?"                                  

                             -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky

 

Alemat.gif

:Stelline:Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 :Stelline:

 

 

 

758778594_Lucario-StaffPX.png.c513dd7c192b91a5c5ec85e3019432f8-6.png.951e7f4959461dfdbac486f1db620688.png targhetta staff Project X by @Riolu007

 

20220420-153131.jpg

Riolu su un kart by @evilespeon

 

Targhetta1.png.7b3dd06bd389a81780af99971309dacf.png.0ef40b5ff39e4f415f87fa18ce164bb7.png

Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM

 

image.png

By @Vale

 

PatronusBall.pngPatronus Ball aka Secsi Ball.

Grandi Tassi!

VqtpqFG.png.78d955a29396cd50be97a5486e3b0ea8.png

By @Chube

 

projectxtakart.png.6830643d55408f9be1289574d33fe1e5.png

Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina)

 

Immagine del profilo by @advosart Twitter

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@evilespeon @M0viz @SilverApricot @franci.gib @Alemat20 

Grazie infinite delle 3 parole che mi avete scritto 

Se volete, per i prossimi lavori futuri, potete seguire il topic e/o essere taggati per altre 3 parole, basta che mi scriviate si o no

Per ricapitolare, le parole sono:

- Sole

- Vento

- Gelato (cibo)

- Scemo

- Rompere

- Mille (@M0viz per mille intendi il numero o una quantità?)

- Pino

- Monti

- Natura

- Caraffa 

- Usignolo 

- Cucurbitacee ((ba.....)) XD

- Segnale (gesto)

- Pleonastico ((pezzo di m....)) XD

- Soliloquio 

 

Ho tempo fino alle 21 di sabato prossimo per postare questa storia

 

P.S. per le prossime parole vorrei  che le faceste in grassetto

Modificato da Visitatore
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Poison ti lascerei libera scelta sul significato. In ogni caso volevo scrivere segnale stradale, ma pensavo che contasse come due parole...

Scusami per pleonastico :xd:

 

 :Stelline:VISITATE LAd3b7mww-b775dacb-a30c-4e93-bbbf-9ff60956MIA GALLERY :Stelline:

PIXELMATFORUM.gif

Cliccate sul banner!

 

"The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?"                                  

                             -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky

 

Alemat.gif

:Stelline:Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 :Stelline:

 

 

 

758778594_Lucario-StaffPX.png.c513dd7c192b91a5c5ec85e3019432f8-6.png.951e7f4959461dfdbac486f1db620688.png targhetta staff Project X by @Riolu007

 

20220420-153131.jpg

Riolu su un kart by @evilespeon

 

Targhetta1.png.7b3dd06bd389a81780af99971309dacf.png.0ef40b5ff39e4f415f87fa18ce164bb7.png

Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM

 

image.png

By @Vale

 

PatronusBall.pngPatronus Ball aka Secsi Ball.

Grandi Tassi!

VqtpqFG.png.78d955a29396cd50be97a5486e3b0ea8.png

By @Chube

 

projectxtakart.png.6830643d55408f9be1289574d33fe1e5.png

Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina)

 

Immagine del profilo by @advosart Twitter

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 minuti fa, Alemat20 ha scritto:

@Poison ti lascerei libera scelta sul significato. In ogni caso volevo scrivere segnale stradale, ma pensavo che contasse come due parole...

Scusami per pleonastico :xd:

Ok, perfetto, vedo io allora

Ma va, non devi scusarti e che non pensavo che alla prima volta qualcuno/a mettesse una parola difficile XD e poi grandissimo, la parola soliloquio ci sta un botto

Modificato da Visitatore
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

31 minuti fa, NatuShiny ha scritto:

Palinsesto 

Minotauro

Galeone

 

Perché si xD

Grazie NatuShiny per le 3 parole

Però le terrò per la prossima storia

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusa @Poison se sono stato cattivo, la prossima volta mi tratterrò un pochino.

 

taggami pure per le future tre parole.....”dammi tre parole, sole cuore amore; dammi un bacio che non fa parlare” (* si rende conto di essere sempre più vecchio con queste citazioni :oopsie:*)

Modificato da SilverApricot
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...