Vai al commento

"Le storie immaginarie di Lollino" ☆.☆

Post raccomandati

@evilespeon @ChristmasGhost @SilverApricot @SparkSurfer @Alemat @Riolu007 @Luigi06 @MoonlightUmbreon @InseKtart @Buzzwole1991 @Quasar

Salve a tutti, come state? <3

Come uno stupido, mi sono dimenticato di dirvi se, per favore, potreste inserire le 3 parole per la prossima storia

Mi scuso ma questa settimana mi è iniziata davvero male, tra impegni in Comune, lavoro tartassante e mal di testa forti appena sveglio, me ne sono completamente scordato.

Comunque la storia sta procedendo bene, spero solo di finirla in tempo :oopsie: XD

Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme
Inviato (modificato)
12 minuti fa, SilverApricot ha scritto:

Catrame

Polluce

Corvoscuro (the best :yeah:)

Ti ringrazio delle parole ma Corvoscuro credo non esista come parola, se vuoi cambiarla fallo, altrimenti dovrò ometterla, mi spiace, ma poi, per Polluce, intendi il Dio greco o la stella?

Modificato da The_Poisoner
Link al messaggio
11 minuti fa, The_Poisoner ha scritto:

Ti ringrazio delle parole ma Corvoscuro credo non esista come parola, se vuoi cambiarla fallo, altrimenti dovrò ometterla, mi spiace, ma poi, per Polluce, intendi il Dio greco o la stella?

Corvoscuro esiste qui sul forum :oopsie:

va bene dai la cambio in Antimonio.

Su polluce, quello che preferisci di fatto la stella (della costellazione dei gemelli) prende il nome dalla divinità in quanto gemello con Castore.

Link al messaggio
54 minuti fa, The_Poisoner ha scritto:

@evilespeon @ChristmasGhost @SilverApricot @SparkSurfer @Alemat @Riolu007 @Luigi06 @MoonlightUmbreon @InseKtart @Buzzwole1991 @Quasar

Come uno stupido, mi sono dimenticato di dirvi se, per favore, potreste inserire le 3 parole per la prossima storia

Mi scuso ma questa settimana mi è iniziata davvero male, tra impegni in Comune, lavoro tartassante e mal di testa forti appena sveglio, me ne sono completamente scordato.

Comunque la storia sta procedendo bene, spero solo di finirla in tempo :oopsie: XD

Tranquillo fai con calma:smile2:

470736305_yaesakurafirma.jpg.c9665823864159f73357752f20f4c9e5.jpg1133582778_honkaiimpactsexygirlsfirma.jpg.9b09333a50e389fb3a9a08cfbf5410d6.jpg257192278_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.5efb06964330812b4513c1affc40a0db.jpg

Link al messaggio
1 ora fa, The_Poisoner ha scritto:

Carta

Auto

Passeggiata

Link al messaggio

Salve ragazzi, come state? <3

Vi informo che posterò la storia nel pomeriggio, dopo mangiato.

P.S. se non l'avete ancora fatto, per favore, scrivetemi le 3 parole. grazie

Link al messaggio