Vai al commento

[Ufficiale] Film d'animazione Disney e Pixar

Recommended Posts

Inviato (modificato)
8 minuti fa, Indomitable.Tamer ha scritto:

Brave e Ratatouille non sono tra i miei preferiti, ma sono abbastanza carini, a tratti divertenti xD

Ma più o meno tutti quelli che ho visto sono guardabili. Non ricordo un film che mi abbia completamente annoiato (tranne i seguiti di Cars).

Modificato da NatuShiny

XZWB2Yg.pngGrimmsnarl Shrite sprite from Home

rsz-c6wgz5m.png

By @Taka

Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme

11 ore fa, NatuShiny ha scritto:

Ma più o meno tutti quelli che ho visto sono guardabili. Non ricordo un film che mi abbia completamente annoiato (tranne i seguiti di Cars).

Cars 3 non lo ho visto. Cars 2 lo ho trovato un pò più brutto del primo ma

Spoiler

ho apprezzato che una parte del film è ambientata in Italia e in generale in Europa. Dopo le scene del Giappone, si vedono appunto Parigi, la Liguria (?) e poi Londra. Però in generale la trama dello spionaggio non mi è piaciuta perchè io penso che il cartone animato avrebbe dovuto focalizzarsi di più sulle corse.

Ribelle the brave non mi ha detto molto. Trama così così, personaggi non proprio interessanti.

Spoiler

Ok, c'è la storia della ragazza Merida che vuole diventare indipendente e che si ribella alla madre. Cavolo, non ho mai visto una trama dove la protagonista vuole diventare forte e indipendente. Tranne che su Mulan, Frozen, Rapunzel, Oceania, Aladdin (film 2019), la sirenetta e tanti altri. Quindi è una trama già vista e rivista che dopo un pò fa venire noia.

Ratatouille non è male perchè almeno è una storia diversa dalle altre. In generale non sono un grande fan dei cartoni animati con protagonisti gli animali ma ce ne sono alcuni che ho apprezzato. In Ratatouille il protagonista è un topo, sebbene ci siano anche gli umani e questo lo trovo positivo. Zootropolis è carino ma appunto, avendo come protagonisti animali che si comportano da esseri umani non è tra i miei cartoni animati preferiti. Lilo e Stich è un pò un discorso a parte perchè li più che di animali si parla di alieni.

Modificato da norve

WrsRfpY.png2CryY9Y.pngTapu Lele by @Freedom

JlUZ6v1.png

Link al messaggio
16 ore fa, Indomitable.Tamer ha scritto:

Brave e Ratatouille non sono tra i miei preferiti, ma sono abbastanza carini, a tratti divertenti xD

Quelli per esempio li devo recuperare xD

G I L D A M A X 

Link al messaggio

Che cosa ne pensate di questa decisione della Disney?

https://www.ansa.it/canale_lifestyle/notizie/teen/2020/10/16/disney-aggiorna-etichetta-contenuti-razzisti-a-classici_af9b7b2c-9aa7-4b77-babb-9644c3d086c8.html

Spoiler

Secondo me si sta un pò esagerando. In fondo si parla cartoni animati che hanno una certa età, non c'è da stupirsi se ci sono dei contenuti che nel XXI secolo sono considerati non più idonei.

JlUZ6v1.png

Link al messaggio
2 ore fa, norve ha scritto:

https://www.ansa.it/canale_lifestyle/notizie/teen/2020/10/16/disney-aggiorna-etichetta-contenuti-razzisti-a-classici_af9b7b2c-9aa7-4b77-babb-9644c3d086c8.html

Nascondi contenuto

Secondo me si sta un pò esagerando. In fondo si parla cartoni animati che hanno una certa età, non c'è da stupirsi se ci sono dei contenuti che nel XXI secolo sono considerati non più idonei.

Sono d'accordo che sia un po' esagerato. Ci sono scene che hanno stereotipi ma nulla di così eclatante. Finché si parla di porre un'etichetta va ancora bene. Spero che non si arriverà mai alla censura, perché sarebbe troppo

• Mi Piace 1

rsz-c6wgz5m.png

By @Taka

Link al messaggio
On 18/10/2020 at 20:04, norve ha scritto:

Apri contenuto nascosto

Ormai basta che dici una a di troppo e ti etichettano come razzista, omofobo e chi più ne ha più ne metta

• Mi Piace 1

G I L D A M A X 

Link al messaggio

Oggi mi sono visto il film di Mulan del 2020.

Spoiler

No, non ci siamo.:nono: Innanzitutto non mi piace lo stereotipo Disney della ragazza perfetta. Si è già visto in passato di principesse o in generale giovani donne che non hanno difetti e sembra che sappiano fare tutto loro. Poi il film ha diversi buchi di trama e scene senza senso. Si completa il tutto con personaggi mancanti e ambientazioni non sempre azzeccate come il cantiere alla fine. Cmq penso che avrei preferito Mushu alla fenice.

JlUZ6v1.png

Link al messaggio
3 ore fa, norve ha scritto:

Oggi mi sono visto il film di Mulan del 2020.

Nascondi contenuto

No, non ci siamo.:nono: Innanzitutto non mi piace lo stereotipo Disney della ragazza perfetta. Si è già visto in passato di principesse o in generale giovani donne che non hanno difetti e sembra che sappiano fare tutto loro. Poi il film ha diversi buchi di trama e scene senza senso. Si completa il tutto con personaggi mancanti e ambientazioni non sempre azzeccate come il cantiere alla fine. Cmq penso che avrei preferito Mushu alla fenice.

Prima o poi devo vederlo, ero al corrente delle critiche. Ma paradossalmente me lo fanno interessare lol

• Ahah 1

rsz-c6wgz5m.png

By @Taka

Link al messaggio
12 ore fa, Lyndon ha scritto:

Prima o poi devo vederlo, ero al corrente delle critiche. Ma paradossalmente me lo fanno interessare lol

Anche io lo ho visto nonostante le critiche. Io poi avevo anche già visto delle recensioni su Youtube. Ti lascio quella di Caleel, se ti interessa la puoi guardare dopo aver visto il film per non spoilerarti la trama.

Ho recentemente visto anche Cars 3. Carino, lo trovo meglio del 2. Non ho ancora visto Planes e Planes 2.

Modificato da norve

JlUZ6v1.png

Link al messaggio
14 minuti fa, norve ha scritto:

Anche io lo ho visto nonostante le critiche. Io poi avevo anche già visto delle recensioni su Youtube. Ti lascio quella di Caleel, se ti interessa la puoi guardare dopo aver visto il film per non spoilerarti la trama.

Ho recentemente visto anche Cars 3. Carino, lo trovo meglio del 2. Non ho ancora visto Planes e Planes 2.

Lo guarderò appena avrò visto il film, grazie!

I vari seguiti di Cars non mi sono piaciuti molto... il 3 adesso nemmeno lo ricordo :confused:

rsz-c6wgz5m.png

By @Taka

Link al messaggio