Vai al commento

Si avvisano gli utenti che in vista dell'uscita del secondo DLC di Pokémon Spada e Scudo, ogni contenuto spoiler dovrà essere discusso con l'apposito tag esclusivamente nella sezione dedicata fino al 30 ottobre

Notborn

[SWSH] - [Offro]Servizi: Breeding pokemon, EVsaggio pokemon, Vendita Oggetti[Cerco]PP

Recommended Posts

Inviato (modificato)

Buongiorno a tutti! Ho deciso di aprire un servizio di breeding per pokemon competitivi e non! Basterà mandarmi qua sotto le info del pokemon che volete e avere un po’ di pazienza:xd:

Tutti i pokemon avranno AO: Ema ID: 206031

Prezzi:

NON competitivi0.01 PP

Competitivi:
Natura e Abilità giuste: 0.02 PP 

Perfect: 0.03 PP

Flawless: 0.04 PP

BR(Flawless+Item+Moveset): 0.05 PP

Su richiesta anche in Apricorn Ball per 0.10 PP in più rispetto al prezzo base!:Wooper:

Nota1:(Non è possibile breedare starter in ball diverse dalla poké)

Tutti i pokemon venduti saranno a lv.1 perché freschi di schiusa, tranne i BR che avranno lv.100!

Nota2: (Non breedo shiny perché il processo è lungo e tedioso, sorry:oopsie:

Gli ordini vanno da 1 a 6 pokemon per richiesta, altrimenti non riuscirei a farveli avere in tempi ragionevoli.)

Aggiungo anche la vendita di oggetti!:smile2:

Tutti gli oggetti saranno venduti a 0.01 PP l’uno, tranne i Tappi d’Oro che saranno venduti a 0.04 PP l’uno:smile2:

Inoltre offro un servizio di solo EVsaggio pokemon per 0.01 PP a statistica maxata. Se volete 2 EVs a 252 e una a 4 il prezzo rimane 0.02 PP.:smile2:

Grazie per l’attenzione!:puntiD:

Modificato da Notborn

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme

Inviato (modificato)

Ciao, quindi per un Hitmonlee (o Tyrogue) con HA flawless vanno bene 0.04PP?

Poi non ho capito benissimo la differenza fra "ivs giuste" e "flawless" :Snom:

Modificato da Blasto.

"Il tragico della vita è che tutti hanno le loro ragioni."

Soul Silver 2020 Run.

trainercard-Blasto..png

Link al messaggio
Inviato (modificato)
On 11/8/2020 at 14:53, Blasto. ha scritto:

Ciao, quindi per un Hitmonlee (o Tyrogue) con HA flawless vanno bene 0.04PP?

Poi non ho capito benissimo la differenza fra "ivs giuste" e "flawless" :Snom:

Certo!:puntiD:

La differenza tra IV giuste e flawless sta semplicemente nelle EVs. Se mi chiedi un pokemon Flawless riceverai il pokemon “perfetto” ovvero già con le EVs che mi chiedi a 252, diversamente avrà tutte le EVs a 0 e dovrai occupartene tu con i vari nutrienti o sconfiggendo determinati pokemon. Inoltre posso portartelo al Lv. 100, fargli imparare un moveset e dargli un oggetto per renderlo BR “Battle ready” per 0.05 PP. Spero di esserti stato d’aiuto e scrivimi se sei interessato:puntiD:

Edit:

Cambio il listino per un’incongruenza coi nomi di cui non ero al corrente:oopsie:

@Blasto. Se vuoi conoscere la differenza guarda la risposta di Strax sottostante. Grazie e scusa per l’errore:oopsie::xd:

Modificato da Notborn

Link al messaggio

ciao avrei delle richieste! 

m8kavq.png 

2qd3fb4.png Medaglia Magnete || Acciaio           ayu58j.png  Medaglia Scudo || Acciaio     30k4rnl.png   Medaglia Orientamento || Acciaio

5cj95f.pngMedaglia Goccia || Acqua

2cenjom.pngMedaglia Tetra || Buio                        65r9mg.png   Medaglia Maschera || Buio

118q3ir.png  Medaglia Farfalla || Coleottero    u99w3.png  Medaglia Sciame || Coleottero

200tph3.pngMedaglia Ira || Drago

a0gl61.png  Medaglia Eclipse || DuoType                                                                           4j9dle.png   Medaglia Eclisse || DuoType

2r6ctxd.png  Medaglia Gracidea || Erba

jg1w6b.png  Medaglia Vita || Folletto            2h749vk.png   Medaglia Luna || Folletto         ojm82f.png   Medaglia Ibisco || Folletto

1449qxk.png  Medaglia Fenice || Fuoco         2zppdnd.png  Medaglia Tizzone || Fuoco

107udxx.png  Medaglia Cristallo || Ghiaccio 

2i6p1lj.png  Medaglia Karate || Lotta                                                                                   1z5tg6h.png  Medaglia Pugile || Lotta      

ddi3q0.png  Medaglia Equilibrio || Normale    2ldau85.png  Medaglia Equilibrio || Normale

xaxi77.png  Medaglia Veggenza || Psico      30aex44.png  Medaglia Enigma || Psico

2a0pi9.png  Medaglia Tenebra || Spettro                                                         2rndm55.png   Medaglia Spirito || Spettro             

2wcfk9d.png  Medaglia Cobra || Veleno

29ljqdz.png  Medaglia Piuma || Volante     2youwiw.png  Medaglia Nuvola || Volante

iegver.png  Medaglia Shuffle || Rainbow

2evam88.png  Medaglia Pentagono || Sfida Generazionale  

Medaglia Magnete || 07.07.2016                Medaglia Scudo || 23.07.2016                     Medaglia Orientamento || 30.08.2016

Medaglia Goccia || 01.08.2016  

Medaglia Tetra || 07.07.2016                       Medaglia Maschera || 07.07.2016    

Medaglia Farfalla || 21.06.2016                 Medaglia Sciame || 21.06.2016 

Medaglia Ira || 23.08.2016   

Medaglia Eclipse || 22.06.2016                                                                                  Medaglia Eclisse || 28.08.2016

Medaglia Gracidea || 09.08.2016 

Medaglia Vita || 06.07.2016                         Medaglia Luna || 25.08.2016                 Medaglia Ibisco || 28.08.2016      

Medaglia Fenice || 07.07.2016                  Medaglia Tizzone || 23.07.2016
Medaglia Cristallo || 23.07.2016   

Medaglia Karate || 23.06.2016                                                                                   Medaglia Pugile || 29.08.2016

Medaglia Equilibrio || 11.07.2016                 Medaglia Equilibrio || 14.07.2016  

Medaglia Veggenza || 21.06.2016               Medaglia Enigma || 21.06.2016  
Medaglia Tenebra || 23.06.2016                                                                      Medaglia Spirito || 29.08.2016

Medaglia Cobra || 12.07.2016 

Medaglia Piuma || 03.07.2016                Medaglia Nuvola || 06.08.2016

Medaglia Shuffle || ??.??.2016   

Medaglia Pentagono || 15.08.2016      

Medaglia Magnete || @TheShadowKing          Medaglia Scudo || @TheShadowKing            Medaglia Scudo || @TheShadowKing*
Medaglia Goccia || @LZ-Zero
Medaglia Tetra || @Pryce                                    Medaglia Maschera || @Pryce
Medaglia Farfalla ||  @Spyro190                   Medaglia Sciame ||  @Spyro190
Medaglia Ira ||  @sans 
Medaglia Eclipse || @Dark_PM                                                                              Medaglia Eclisse || @Rhaegar-
Medaglia Gracidea ||  @Sparcy
Medaglia Vita ||  @Andry                                     Medaglia Luna ||  @Dark_PM                    Medaglia Ibisco || @Rhaegar-  
Medaglia Fenice ||  @mega andrea               Medaglia Tizzone ||  @mega andrea
Medaglia Cristallo ||  @cdfertolo 
Medaglia Karate ||  @Green                                                                                                             Medaglia Pugile || @Forci   
Medaglia Equilibrio ||  @Zetis                              Medaglia Equilibrio ||  @Zetis
Medaglia Veggenza ||  @MadKing                      Medaglia Enigma ||  @MadKing
Medaglia Tenebra ||  @Gianmarco96                                                                                               Medaglia Spirito || @Gianmarco96
Medaglia Cobra ||  @Tanki
Medaglia Piuma ||  @Rhaegar-                    Medaglia Nuvola ||  @Rhaegar- 
Medaglia Shuffle ||  @Gerby
Medaglia Pentagono ||  @Spyro190    

@TheShadowKing, ti ringrazio di avermi concesso le medaglie due volte di fila anche se ho portato counter team che non ami molto ma vabb :c

:) USFbML1.png:) 

8fI1zUP.png

Link al messaggio
18 ore fa, Notborn ha scritto:

Certo!:puntiD:

La differenza tra IV giuste e flawless sta semplicemente nelle EVs. Se mi chiedi un pokemon Flawless riceverai il pokemon “perfetto” ovvero già con le EVs che mi chiedi a 252, diversamente avrà tutte le EVs a 0 e dovrai occupartene tu con i vari nutrienti o sconfiggendo determinati pokemon. Inoltre posso portartelo al Lv. 100 e dargli un oggetto per renderlo BR “Battle ready” per 0.05 PP. Spero di esserti stato d’aiuto e scrivimi se sei interessato:puntiD:

In realtà devo correggerti, poiché la sola differenza tra un flawless e un "IV corrette", detto anche perfect, è che il flawless ha tutte le IV a 31 (oppure 0 dove necessario, per trickroom oppure per ridurre Foul Play), mentre un perfect ha la spread corretta competitivamente ma la sesta IV è generica. Un livello 1 con già le EV è semplicemente EVsato, mentre un BR è come dici giustamente livellato, EVsato e con item e moveset già adeguati :)

Falken-N7.png

Link al messaggio
1 minuto fa, Strax ha scritto:

In realtà devo correggerti, poiché la sola differenza tra un flawless e un "IV corrette", detto anche perfect, è che il flawless ha tutte le IV a 31 (oppure 0 dove necessario, per trickroom oppure per ridurre Foul Play), mentre un perfect ha la spread corretta competitivamente ma la sesta IV è generica. Un livello 1 con già le EV è semplicemente EVsato, mentre un BR è come dici giustamente livellato, EVsato e con item e moveset già adeguati :)

Grazie per la dritta! Correggo subito il post precedente:puntiD:

Link al messaggio
Inviato (modificato)

Ok grazie per i chiarimenti in merito. Dunque (te lo metto come l'ho buildato su Showdown):

Hitmonlee @ Grassy Seed  
Ability: Unburden  
Level: 50  
Shiny: Yes  (va benissimo anche normale :asduj1:)
EVs: 4 HP / 252 Atk / 252 Spe  
Jolly Nature  
- Close Combat  
- Fake Out  
- Rock Slide  
- Coaching  

IVS: 31/31/31/X/31/31

Modificato da Blasto.

"Il tragico della vita è che tutti hanno le loro ragioni."

Soul Silver 2020 Run.

trainercard-Blasto..png

Link al messaggio

Ricevuto, stasera dovrebbe essere schiuso, alla peggio domattina:smile2:

Ti faccio sapere in privato quando facciamo lo scambio e una volta effettuato lo riporto qua:puntiD: 

Link al messaggio

Scambio con @Blasto. effettuato!:smile2:
A scanso di equivoci, ecco le info di Hitmonlee:

Lv. 100 Dynamax: 0

AO: Ema

ID: 206031

Abilità: Agiltecnica

Natura: Allegra(+Spe,-Sp.Atk)

Strumento: Erbaseme

IVs:

Spoiler

Stellare

Stellare

Stellare

Normale

Stellare

Stellare

EVs:

Spoiler

Hp: 4

Atk: 252

Def: 0

Sp.Atk: 0
Sp.Def: 0

Spe: 252

Moveset:

Spoiler

Zuffa

Bruciapelo

Frana

Coaching

Grazie per essere stato il mio primo cliente!:puntiD:

Link al messaggio

Queste sarebbero le mie richieste, per evsaggio e livello indifferente, l'importante che siano iv max. Scrivimi pure qui o in pm quando disponibile

- Blaziken

Abilità: Acceleratore 

EVs: 252 Atk / 4 SpD / 252 Spe

Natura: Decisa

- Calciardente 

- Calcinvolo 

- Unghieaguzze

- Privazione 

Aegislash  

Abilità:  Accendilotta

EVs: 252 HP / 252 SpA / 4 SpD

Natura:  Quieta

- Furtivombra

- Scudo reale

- Palla ombra

- Cannonflash

jiAy40.png.d24092d441dbe4568425700484a55c48.png

Link al messaggio
31 minuti fa, RTKURO ha scritto:

Queste sarebbero le mie richieste, per evsaggio e livello indifferente, l'importante che siano iv max. Scrivimi pure qui o in pm quando disponibile

- Blaziken

- Calciardente 

- Calcinvolo 

- Unghieaguzze

- Privazione 

Aegislash  

- Furtivombra

- Scudo reale

- Palla ombra

- Cannonflash

Ciao! In realtà devi dirmi se li vuoi già con le mosse che mi hai scritto o a liv. 1 e moveset a caso:Wooper:

Se non vuoi le mosse sono 0.08 PP,

in alternativa fai che dirmi anche che oggetto mettere così te li faccio BR per 0.10 PP.:smile2:

Link al messaggio

Dai falli BR, con i moveset richiesti evs e livello 100, non stavo riflettendo sul fatto delle mosse me n'ero proprio dimenticato. Gli oggetti sono focalnastro per blaziken e  vulneropolizza per aegislash. Se me li tiri fuori shiny pago 0.20pp per ognuno.

jiAy40.png.d24092d441dbe4568425700484a55c48.png

Link al messaggio
3 minuti fa, RTKURO ha scritto:

Dai falli BR, con i moveset richiesti evs e livello 100, non stavo riflettendo sul fatto delle mosse me n'ero proprio dimenticato. Gli oggetti sono focalnastro per blaziken e  vulneropolizza per aegislash. Se me li tiri fuori shiny pago 0.20pp per ognuno.

Purtroppo shiny non riesco a farteli:xd:

Bastano 0.05 PP a pokemon:Wooper:

Allora se li vuoi BR devo anche allenarteli, quindi ci sentiamo nel tardo pomeriggio:puntiD:

Link al messaggio
2 ore fa, RTKURO ha scritto:

- Blaziken

- Calciardente 

- Calcinvolo 

- Unghieaguzze

- Privazione 

Aegislash  

- Furtivombra

- Scudo reale

- Palla ombra

- Cannonflash

Ciao! Mi sono appena reso conto che mi hai chiesto un blaziken...purtroppo non posso breedartelo perché non è presente in pokemon spada e scudo:oopsie:

Posso comunque breedarti Aegislash:Wooper:

Link al messaggio

Riporto qua un acquisto con trattative in privato assieme a @Blasto. :smile2:

Alakazam

Ao: Ema

Abilità: magicscudo

Natura: Timida

Oggetto: Assorbisfera

IVs:

Spoiler

Stellare

Mediocre

Stellare

Stellare

Stellare

Stellare

EVs:

Spoiler

Sp.Atk: 252

Sp.Def: 4

Moveset:

Spoiler

Vastaenergia

Magibrillio

Energipalla 

Psicoshock

Scolipede

Ao: Ema

Abilità: acceleratore

Oggetto: focalnastro

IVs:

Spoiler

Stellare

Stellare

Stellare

Normale

Stellare

Stellare

EVs: 

Spoiler

Atk: 252

Sp. Def: 4

Moveset:

Spoiler

Danzaspada

Staffetta

Protezione

Megacorno

E una menta decisa, che per problemi di connessione è da scambiare domani:xd:

Link al messaggio
6 ore fa, Notborn ha scritto:

Certo! Scrivi pure tutto qua, così intanto breedo e appena torna la connessione possiamo scambiare:smile2:

Perfetto!! Ecco:

Lapras con assorbacqua, n. Bold, evs 252 hp/252 def/4 SpAtt. Mosse uovo

Eiscue gelofaccia, n. Allegra, evs 252att/4 spDef/252 velocità. Mosse uovo

Darmanitan galar con vigorilla, n. Allegra, evs 252 att/4Def/252velocita e mosse uovo

Frosmoth con ice scales, n. Timida, evs 252 SpAtt/4SpDef/252 velocità e mosse uovo 

Link al messaggio

Buongiorno a tutti! Posso confermare che da venerdì 28 torno operativo!:amore:

16 ore fa, Mabu ha scritto:

Perfetto!! Ecco:

Lapras con assorbacqua, n. Bold, evs 252 hp/252 def/4 SpAtt. Mosse uovo

Eiscue gelofaccia, n. Allegra, evs 252att/4 spDef/252 velocità. Mosse uovo

Darmanitan galar con vigorilla, n. Allegra, evs 252 att/4Def/252velocita e mosse uovo

Frosmoth con ice scales, n. Timida, evs 252 SpAtt/4SpDef/252 velocità e mosse uovo 

Certo ti scrivo in privato!:smile2:

Link al messaggio
Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.

• Crea...