MoonlightUmbreon 21.451 Inviato 14 agosto, 2020 Condividi Inviato 14 agosto, 2020 Adesso, Lyndon ha scritto: Shiny era la parte del nome più stupida Ma come, era quella che preferivo un dolore dopo l'altro mi dai xD E' stata aggiunta una reazione da Lyndon 1 Il sentiero che si perde nelle tenebre è il più facile da intraprendere, ma il più difficile da percorrere. Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Lyndon 6.871 Inviato 14 agosto, 2020 Condividi Inviato 14 agosto, 2020 Ogni cosa che scrivo peggioro la situazione... E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 By @Taka Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
MoonlightUmbreon 21.451 Inviato 14 agosto, 2020 Condividi Inviato 14 agosto, 2020 1 minuto fa, Lyndon ha scritto: Ogni cosa che scrivo peggioro la situazione... Mi accorgo solo ora del grado che ti sei messo "Ei fu NatuShiny", dillo che sei un sadico allora E' stata aggiunta una reazione da Lyndon 1 Il sentiero che si perde nelle tenebre è il più facile da intraprendere, ma il più difficile da percorrere. Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Lyndon 6.871 Inviato 14 agosto, 2020 Condividi Inviato 14 agosto, 2020 6 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Mi accorgo solo ora del grado che ti sei messo "Ei fu NatuShiny", dillo che sei un sadico allora Vedi il lato positivo: il nome c'è ancora E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon e Darki 1 1 By @Taka Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Recommended Posts