Andre_W 17 Inviato 18 agosto, 2020 Condividi Inviato 18 agosto, 2020 Mi sarebbe piaciuto riprendere a fare qualche lavoro grafico ma è il caso di affidarmi a voi 1. Tipo di lavoro: Set completo2. Dimensioni: //3. Soggetto/Immagini da utilizzare: vorrei un set a tema pokemon di tipo drago, essendo il mio tipo preferito.4. Altre note varie: // Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Roman 2.579 Inviato 26 gennaio Condividi Inviato 26 gennaio Ciao @Andre_W hai ancora bisogno? Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Andre_W 17 Inviato 2 febbraio Autore Condividi Inviato 2 febbraio Ciao @Roman si mi farebbe piacere se qualcuno potesse realizzare il set Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Soluzione PeterPan 10.268 Inviato 18 febbraio Soluzione Condividi Inviato 18 febbraio (modificato) @Andre_W non hai dato dettagli sui lavori, quindi ho utilizzato Dragonite che ho visto essere il tuo Pokémon preferito. Modificato 18 febbraio da PeterPan E' stata aggiunta una reazione da Benz, ShadowBlue e Andre_W 1 1 1 Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Andre_W 17 Inviato 2 marzo Autore Condividi Inviato 2 marzo Grazie mille @PeterPan mi piace e va benissimo! Scusa se ci ho messo tanto a rispondere. E' stata aggiunta una reazione da PeterPan 1 Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Roman 2.579 Inviato 2 marzo Condividi Inviato 2 marzo 5 minuti fa, Andre_W ha scritto: Grazie mille @PeterPan mi piace e va benissimo! Scusa se ci ho messo tanto a rispondere. Ciao! Hai ancora bisogno o posso chiudere? Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Andre_W 17 Inviato 2 marzo Autore Condividi Inviato 2 marzo Chiudi pure, grazie ancora. E' stata aggiunta una reazione da Roman 1 Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Roman 2.579 Inviato 2 marzo Condividi Inviato 2 marzo Perfetto! Chiudo. Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Post raccomandati