Vai al commento



Mi servono pokémon shiny


Post raccomandati

Ieri ho finito pokémon heart gold per la centesima volta (essendo essere il mio primo gioco pokémon che ho giocato  ci sono affezionato) mi sono ricordato che però lì non ho mai trovato un pokémon shiny (lo so, non ho una gran fortuna) come lo potrei trovare senza usare il metodo masuda? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 minuti fa, Superwalf ha scritto:

Ieri ho finito pokémon heart gold per la centesima volta (essendo essere il mio primo gioco pokémon che ho giocato  ci sono affezionato) mi sono ricordato che però lì non ho mai trovato un pokémon shiny (lo so, non ho una gran fortuna) come lo potrei trovare senza usare il metodo masuda? 

Random encounters o Soft resets, non esistono altri metodi sfortunatamente su HGSS!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Superwalf ha scritto:

Soft reset si fa solo con ileggendari e gli starter giusto? 

 

Puoi farlo anche coi fossili, i Pokémon che ti danno in regalo (ad esempio l'uovo di Togepi), i premi del casinò, gli Snorlax che occupano il passaggio, Sudowoodo etc

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Superwalf ha scritto:

Invece su pokémon bianco solo Con il cromamuleto e i soft resect? 

Un buon metodo è quello dei doppi incontri selvatici, non aumenta le tue chance ma velocizza il processo perché incontri due Pokémon alla volta

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao come citato da harlie non vi esistono ulteriori metodi per trovare shiny, oltre al masuda ed al soft reset(che puoi applicare ad ogni pokemon evento). 

Pero mi sono ricordato che esiste un metodo, o meglio un glitch che sfrutta l'abilita cuty charm di qualsiasi pokemon. ora i dettagli non mi sono ben noti ma ho trovato una discussione di cui ne parlavano e si applica anche su HGSS:blush:

Per funzionare il pokemon ha bisogno di avere un id e sid compatibile.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Taka ha scritto:

Ciao come citato da harlie non vi esistono ulteriori metodi per trovare shiny, oltre al masuda ed al soft reset(che puoi applicare ad ogni pokemon evento). 

Pero mi sono ricordato che esiste un metodo, o meglio un glitch che sfrutta l'abilita cuty charm di qualsiasi pokemon. ora i dettagli non mi sono ben noti ma ho trovato una discussione di cui ne parlavano e si applica anche su HGSS:blush:

Per funzionare il pokemon ha bisogno di avere un id e sid compatibile.

 

È un metodo bruttino però, 20% di chance è un sacco e toglie tutto il piacere del trovare uno shiny ç_ç

 

Btw @Superwalf ci sarebbe anche l'rng, serve un po' di pratica per riuscire a sfruttarlo! Puoi trovare qualche guida su YouTube cercando i tutorial di i am blisy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, Taka ha scritto:

Ciao come citato da harlie non vi esistono ulteriori metodi per trovare shiny, oltre al masuda ed al soft reset(che puoi applicare ad ogni pokemon evento). 

Pero mi sono ricordato che esiste un metodo, o meglio un glitch che sfrutta l'abilita cuty charm di qualsiasi pokemon. ora i dettagli non mi sono ben noti ma ho trovato una discussione di cui ne parlavano e si applica anche su HGSS:blush:

Per funzionare il pokemon ha bisogno di avere un id e sid compatibile.

E dove posso trovare un

jigglypuff con cute charm in pokemon heart gold? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Harlie ha scritto:

È un metodo bruttino però, 20% di chance è un sacco e toglie tutto il piacere del trovare uno shiny ç_ç

si ma in una generazione con una probabilità di 1/8192 senza ulteriori strumenti, ma solo la casualità o il soft reset, non puoi chiamarle esperienze, massimo torture.

8 minuti fa, Superwalf ha scritto:

E dove posso trovare u jigglypuff con cute charm in pokemon heart gold? 

nella zona safari, o nei percorsi 3 4 di kanto 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Taka ha scritto:

si ma in una generazione con una probabilità di 1/8192 senza ulteriori strumenti, ma solo la casualità o il soft reset, non puoi chiamarle esperienze, massimo torture.

nella zona safari, o nei percorsi 3 4 di kanto 

Grazie mille

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...