Vai al commento

[Risolto] Scadenza Warn

Post raccomandati

Salve, a Luglio io avevo ricevuto un warn da @kingdom, precisamente il 18 luglio, e nell' email di segnalazione  c'era scritto che scadeva il 18/08/2020, che ormai è passato, però nel mio profilo continua ad apparire la scritta dove mi dice che ho ricevuto un avvertimento, come se fosse attivo, potreste aiutarmi?

bbbb-jpg-2f107fe56a6d47c0106febcfdd92fe51.jpg

Set by @PeterPan

Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme
2 minuti fa, M0viz ha scritto:

Salve, a Luglio io avevo ricevuto un warn da @kingdom, precisamente il 18 luglio, e nell' email di segnalazione  c'era scritto che scadeva il 18/08/2020, che ormai è passato, però nel mio profilo continua ad apparire la scritta dove mi dice che ho ricevuto un avvertimento, come se fosse attivo, potreste aiutarmi?

I punti warn permangono anche dopo la scadenza. Servono come reminder per aiutare l'utente a non commettere più tali errori.

_______________________________________________________________________________________________________

3CM4ndM.pnggrifontuono.png

Studente di Grifontuono! 17/01/2021

Prefetto di Grifontuono! 31/01/2021

Y5libMw.png

(i gatti regnano)

S8VlczN.png

(I budini di @Porygatto)

D7MdmUB.png

(Che sbadato, mi ero dimenticato di aggiungerla e ringrazio @Vale per questo fantastico biglietto uscito per l'anniversario del PokéPoints Store!)

Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme