Vai al commento

[Cerco] Virizion, Cobalion o Terrakion

Recommended Posts

@Cris9_47 Ciao, ho creato un topic a parte per il tuo messaggio visto che era stato pubblicato nella discussione dedicata esclusivamente agli scambi evolutivi, fai più attenzione la prossima volta ^^"

Dovresti riportare il Livello, Sesso, Natura, Abilità, IVs, Poké Ball, Ao, ID, Livello Dynamax e regione di provenienza dei Pokémon shiny che intendi offrire :o

Tieni presente che, come creatore del topic, puoi offrire al massimo 5 Pokémon contemporaneamente ^^

NOLZZTA.png

8DbKKgC.gif~Cavolate

Spoiler

#ylenciclopedia

~Quack

Come mortal beings, bring your armies to my domain. All will perish in endless winter.

~Osha
Io ho detto ChatIPazza..Poi boh..

Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme
1 ora fa, Superyle99 ha scritto:

@Cris9_47 Ciao, ho creato un topic a parte per il tuo messaggio visto che era stato pubblicato nella discussione dedicata esclusivamente agli scambi evolutivi, fai più attenzione la prossima volta ^^"

Dovresti riportare il Livello, Sesso, Natura, Abilità, IVs, Poké Ball, Ao, ID, Livello Dynamax e regione di provenienza dei Pokémon shiny che intendi offrire :o

Tieni presente che, come creatore del topic, puoi offrire al massimo 5 Pokémon contemporaneamente ^^

Non ci avevo fatto minimamente caso, che sbadato. 

Grazie per le informazioni comunque. 

Link al messaggio
12 ore fa, Cris9_47 ha scritto:

Ragazzi ho bisogno di almeno uno dei 3 a scelta tra virizion cobalion e terrakion. Qualcuno mi potrebbe dare una mano? in cambio Non ho leggendari , però ho qualche shiny al 100. Eventualmente ci sarei già stasera dopo le 22/22.30.

Che shiny avresti? E potresti mettere le loro info?:oopsie:

sh8wMbz.png

Set by Spighetta

Mewtwo.gif   mew.gif  celebi.gif  regice.gif

latias.gif   rayquaza.gif  jirachi.gif  deoxys-atk.gif

deoxys-def.gif  deoxys-speed.gif  mow-rotom.gif  Dialga.gif

Palkia.gif  Heatran.gif  regigigas.gif  giratina_1.gif

giratina_2.gif  cresselia.gif  darkrai.gif  shaymin-sky.gif

Link al messaggio
Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.

• Crea...