Vai al commento



Scan copertina Pokémon Soul Silver


Post raccomandati

Salve a tutti! Ho appena creato questo account e questa è la prima volta che scrivo in un forum:oopsie:

Apro questa discussione per sapere se qualche anima pia avesse a disposizione una copia della copertina italiana di Pokémon Argento Soulsilver, la mia copertina è andata perduta anni fa e da allora sono rimasto senza. Recentemente mi sono informato e potrei riottenere la copertina andando in copisteria e facendomela stampare con una qualità della carta simile all'originale. Il problema è che io non dispongo di una scan della copertina, quindi mi servirebbe qualcuno che me la mandasse, preferibilmente su Google Drive.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 8/9/2020 at 17:30, Phalanx ha scritto:

Salve a tutti! Ho appena creato questo account e questa è la prima volta che scrivo in un forum:oopsie:

Apro questa discussione per sapere se qualche anima pia avesse a disposizione una copia della copertina italiana di Pokémon Argento Soulsilver, la mia copertina è andata perduta anni fa e da allora sono rimasto senza. Recentemente mi sono informato e potrei riottenere la copertina andando in copisteria e facendomela stampare con una qualità della carta simile all'originale. Il problema è che io non dispongo di una scan della copertina, quindi mi servirebbe qualcuno che me la mandasse, preferibilmente su Google Drive.

forse io riesco a farla, ma non garantisco

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Phalanx ha scritto:

Sarebbe un sogno:**:, fammi sapere se ci riesci!

ahah se ti posso aiutare lo faccio, il problema è che non ho tempo quindi non credo riuscirò, vedo cmq se si può fare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...