VincentTheGamer031 44 Inviato 13 settembre, 2020 Condividi Inviato 13 settembre, 2020 Salve a tutti. Da qualche mese ho un idea per un Hack Rom. Queste saranno le novità per questa Hack Rom: 1) La possibilità di correre negli edifici. 2) Regione nuovissima e con tanti segreti. 3) Nuovissimi Pokèmon. 4) Saranno presenti i Pokemon dalla 1 alla 5 generazione. 5) Nuovi capopalestra più nuova Lega Pokèmon. Buongiorno, ieri sera ho scritto un po' di cosette sulla trama: "10 anni di guerra, da 10 anni che i Leggendari si combattono tra di loro... 10 anni di distruzione,pandemie e miseria. Tocca al prescelto calmare i leggendari e salvare il mondo. Ma... " Queste sono le prime cose che ho scritto. Cosa? Un nuovo Pokémon? Sì! Si tratta di Kiwifire! Questa è la sua voce Pokèdex: "Kiwifire Tipo Fuoco. Altezza: 0,4. Peso: 2 chili. Questo Pokèmon vive ai pendii dei vulcani, ma capita che se ne va nei boschi, causando vasti incendi. Cita Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
M0viz 1.754 Inviato 13 settembre, 2020 Condividi Inviato 13 settembre, 2020 Adesso, Vincent0531 ha scritto: Salve a tutti. Da qualche mese ho un idea per un Hack Rom. Queste saranno le novità per questa Hack Rom: 1) La possibilità di correre negli edifici. 2) Regione nuovissima e con tanti segreti. 3) Nuovissimi Pokèmon. 4) Saranno presenti i Pokemon dalla 1 alla 5 generazione. 5) Nuovi capopalestra più nuova Lega Pokèmon. P. S sto aspettando che mi arriva il nuovo computer così comincio a lavorare su questa Hack Rom. Quindi entro questo mese comincio. sembra interessante, purtroppo ho già altra roba informatica in corso d'opera E' stata aggiunta una reazione da VincentTheGamer031 1 Cita Set by @PeterPan Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
VincentTheGamer031 44 Inviato 13 settembre, 2020 Autore Condividi Inviato 13 settembre, 2020 4 minuti fa, Vincent0531 ha scritto: Salve a tutti. Da qualche mese ho un idea per un Hack Rom. Queste saranno le novità per questa Hack Rom: 1) La possibilità di correre negli edifici. 2) Regione nuovissima e con tanti segreti. 3) Nuovissimi Pokèmon. 4) Saranno presenti i Pokemon dalla 1 alla 5 generazione. 5) Nuovi capopalestra più nuova Lega Pokèmon. P. S sto aspettando che mi arriva il nuovo computer così comincio a lavorare su questa Hack Rom. Quindi entro questo mese comincio. Questo è il nuovo professore. Cita Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
M0viz 1.754 Inviato 13 settembre, 2020 Condividi Inviato 13 settembre, 2020 4 minuti fa, Vincent0531 ha scritto: Questo è il nuovo professore. è ancora in fase di lavorazione ma mi piace, direi che ti aiuto volentieri! E' stata aggiunta una reazione da VincentTheGamer031 1 Cita Set by @PeterPan Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
VincentTheGamer031 44 Inviato 13 settembre, 2020 Autore Condividi Inviato 13 settembre, 2020 35 minuti fa, M0viz ha scritto: è ancora in fase di lavorazione ma mi piace, direi che ti aiuto volentieri! Grazie, hai Telegram? Così creiamo un gruppo. Cita Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
M0viz 1.754 Inviato 13 settembre, 2020 Condividi Inviato 13 settembre, 2020 6 ore fa, Vincent0531 ha scritto: Grazie, hai Telegram? Così creiamo un gruppo. no, non ho telegram, vediamo come possiamo organizzarci E' stata aggiunta una reazione da VincentTheGamer031 1 Cita Set by @PeterPan Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
VincentTheGamer031 44 Inviato 24 settembre, 2020 Autore Condividi Inviato 24 settembre, 2020 Annuncio che @M0viz mi aiuterà per la storia Cita Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
M0viz 1.754 Inviato 24 settembre, 2020 Condividi Inviato 24 settembre, 2020 2 ore fa, VincentTheGamer031 ha scritto: Annuncio che @M0viz mi aiuterà per la storia ahah grazie di averlo detto! Cita Set by @PeterPan Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
evilespeon 39.382 Inviato 24 settembre, 2020 Condividi Inviato 24 settembre, 2020 Sono felice che hai trovato chi ti aiuta per la storia ,io non sono buona con cose nformatiche ma se ti servisse una mano per altro conta pure su di me Mi piace già molto la trama E' stata aggiunta una reazione da VincentTheGamer031 1 Cita TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Post raccomandati