Vai al commento


Si può aggiungere il tipo folletto a sacred gold e storm silver?


norve

Post raccomandati

Qualcuno sa se si può aggiungere i Pokemon folletto alle rom di sacred gold e storm silver? Ho appena scaricato storm silver e da quello che ho capito, i folletto non sono stati aggiunti. Si può fare? Vorrei provare a giocare con una difficoltà più elevata, senza contare che da quello che ho capito non sono richiesti scambi per fare evolvere i Pokemon. L'aggiunta del folletto potrebbe essere interessante. Grazie.:smile3:

I1Ljk9D.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, norve ha scritto:

Qualcuno sa se si può aggiungere i Pokemon folletto alle rom di sacred gold e storm silver? Ho appena scaricato storm silver e da quello che ho capito, i folletto non sono stati aggiunti. Si può fare? Vorrei provare a giocare con una difficoltà più elevata, senza contare che da quello che ho capito non sono richiesti scambi per fare evolvere i Pokemon. L'aggiunta del folletto potrebbe essere interessante. Grazie.:smile3:

esiste una versione della patch col tipo folletto già inserito

 

http://www.mediafire.com/file/poqbv8c6azhu1u3/2sg2ss411.zip/file

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 minuti fa, norve ha scritto:

Ciao, avevo già visto quel file ma non so come si usa. Ho anche letto le istruzioni ma non ho comunque capito. Cioè dove metto la patch? E devo scaricare i giochi originali o sacred e storm?

Giochi originali. Le patch le applichi al gioco originale col programma. Seleziona la versione COMPLETE.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

24 minuti fa, Kintah ha scritto:

Giochi originali. Le patch le applichi al gioco originale col programma. Seleziona la versione COMPLETE.

Ok, vediamo se ho capito giusto. Scarico soulsilver originale in inglese. Poi seleziono la versione completa del gioco. Ma quale programma devo usare?

I1Ljk9D.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, norve ha scritto:

Ok, vediamo se ho capito giusto. Scarico soulsilver originale in inglese. Poi seleziono la versione completa del gioco. Ma quale programma devo usare?

Quello nell'archivio.

 

I file sono quelli nella cartella 2sg2ss4105

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Purtroppo non funziona la patch. Non succede niente oppure c'è scritto di scaricare net framework. Sto considerando di giocare a storm silver così come è. Ma come faccio a sapere se sto giocando alla versione completa o no? Io ho avviato il gioco ma non ho visto nulla che mi dicesse a quale versione sto giocando.

I1Ljk9D.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Salve, volevo chiedere un'altra cosa riguardo sacred gold e storm silver. Da quello che ho capito, si possono ottenere tutti i Pokemon in un solo gioco incluso quelli che si evolvono tramite scambio. Come faccio ad evolvere quelli che lo fanno per scambio? Inoltre come si evolvono magneton, nosepass, eevee in glaceon e leafeon? Grazie.:smile3:

Edit: altra cosa, come si ottengono i due starter non scelti di Johto e quelli di Kanto, Hoenn e Sinnoh?

I1Ljk9D.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 17/9/2020 at 20:31, norve ha scritto:

Purtroppo non funziona la patch. Non succede niente oppure c'è scritto di scaricare net framework. Sto considerando di giocare a storm silver così come è. Ma come faccio a sapere se sto giocando alla versione completa o no? Io ho avviato il gioco ma non ho visto nulla che mi dicesse a quale versione sto giocando.

UP

Per caso qualcuno mi può aiutare con la patch per aggiungere i folletto a storm silver? Mi servirebbero solo i Pokemon folletto originali e non robe come chikorita di tipo erba e folletto.

I1Ljk9D.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 25/9/2020 at 08:06, norve ha scritto:

UP

Per caso qualcuno mi può aiutare con la patch per aggiungere i folletto a storm silver? Mi servirebbero solo i Pokemon folletto originali e non robe come chikorita di tipo erba e folletto.

UP.

Nessuno mi può aiutare?:cry:

I1Ljk9D.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...