The_Poisoner 787 Inviato 18 ottobre, 2020 Condividi Inviato 18 ottobre, 2020 7 ore fa, M0viz ha scritto: 9 ore fa, Poisoner ha scritto: Mossa : Bollascudo Tipo = Acqua Categoria = Stato Precisione = 100% PP = 10 Descrizione = Una serie di bolle vengono sparate per creare una mega bolla che crea una specie di scudo temporaneo Effetto = Diminuisce del 15% il danno della prossima mossa dell'avversario carina ma troppo scarsa, esiste protect... bocciata Ma protezione puoi usarla una volta si e una volta no, questa puoi usarla tutte le volte, regge sia le mosse fisiche che speciali e in più puoi unirla, per rendere gli attacchi avversari ancora più deboli, ad velaurora, Riflesso e Schermoluce Firma speciale creata da @Kasumi94 e inserita in suo onore Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
ChristmasGhost 1.179 Inviato 19 ottobre, 2020 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2020 15 ore fa, Poisoner ha scritto: Ma protezione puoi usarla una volta si e una volta no, questa puoi usarla tutte le volte, regge sia le mosse fisiche che speciali e in più puoi unirla, per rendere gli attacchi avversari ancora più deboli, ad velaurora, Riflesso e Schermoluce sì, ma anche no, perchè il 15% è davvero poco, inoltre protect può funzionare anche più volte, ci vuol solo culo... e regge sia le fisiche che le speciali, e se voglio combinare qualcosa con quelle mosse ci combino friend guard o altre cose così, non la trovo utile nel complesso Casa Serpenterba ad Harmonia Houses All set made by @Harlie Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
DarthMizu 2.720 Inviato 22 ottobre, 2020 Condividi Inviato 22 ottobre, 2020 On 18/10/2020 at 11:53, M0viz ha scritto: torno con una carrellata di cose!!! Abilità: Notte Buia Effetto: fa scendere la notte sul campo di battaglia potenziando del 30% le mosse di tipo buio e spettro e diminuendo del 30% quella dell mosse di tipo folletto Abilità: Sadico Effetto: quando il pokemon che ha quest'abilità manda K.O. il pokemon avversario recupera il 20% dei suoi PS massimi Abilità: Pacifista Effetto: diminuisce del 50% la potenza di tutte le mosse offensive dei pokemon in campo, compresi quelli dell'allenatore che la sfrutta Mossa: Lamporaffica Tipo: Elettro Categoria: Speciale Potenza: 35 Precisione: 90% Effetto: colpisce da 2 a 5 volte l'avversario Mossa: Ingabbiamento Tipo: Terra Mossa di stato Precisione: 75% Effetto: il pokemon bersagliato dalla mossa viene catturato e non può attaccare nessun pokemon oltre all'utilizzatore della mossa, inoltre la sua velocità è dimezzata Mossa: Pioggiassalto Tipo: Acqua Categoria: Fisica Potenza: 80 Precisione: 95% Abilità: Furia Totale Effetto: se il pokemon che ha questa abilità scende sotto il 50% dei ps i suoi attacco e velocità raddoppiano, ma la sua precisione diminuisce del 30% Tutte molto belle: nomi fighissimi e effetti altrettanto belli. Però aggiungere un effetto a Pioggiassalto, tipo che piazza pioggia oppure danneggia ad ogni turno o altro; e sinceramente Lamporaffica la renderei più figa, perché secondo di mosse di potenza 35 che possono colpire da 2 a 5 volte, se ne può fare anche a meno. On 18/10/2020 at 22:17, Poisoner ha scritto: Ma protezione puoi usarla una volta si e una volta no, questa puoi usarla tutte le volte, regge sia le mosse fisiche che speciali e in più puoi unirla, per rendere gli attacchi avversari ancora più deboli, ad velaurora, Riflesso e Schermoluce A me piace molto come idea. Magari puoi fare che la mossa piazza delle bolle per alcuni turni che diminuiscano i danni. E' stata aggiunta una reazione da The_Poisoner 1 ShYSDarth MizuMXSw VIII Gen Dark vs Light VII Gen Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
ChristmasGhost 1.179 Inviato 23 ottobre, 2020 Autore Condividi Inviato 23 ottobre, 2020 12 ore fa, DarthMizu ha scritto: Tutte molto belle: nomi fighissimi e effetti altrettanto belli. Però aggiungere un effetto a Pioggiassalto, tipo che piazza pioggia oppure danneggia ad ogni turno o altro; e sinceramente Lamporaffica la renderei più figa, perché secondo di mosse di potenza 35 che possono colpire da 2 a 5 volte, se ne può fare anche a meno. A me piace molto come idea. Magari puoi fare che la mossa piazza delle bolle per alcuni turni che diminuiscano i danni. vero, pioggiassalto così è un po'scarna, penserò a come moddarla vero lamporaffica sarebbe bello renderla originale ah, e poi c'è anche questa mossa: Magillusione Categoria Stato Tipo Spettro PP 5 Effetto: tramite un illusione dimezza permanentemente la statistica più alta dell'avversario e ha un 30% di probabilità di confonderlo questa è una mossa esclusiva di Mismagius Casa Serpenterba ad Harmonia Houses All set made by @Harlie Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Riolu007 1.783 Inviato 23 ottobre, 2020 Condividi Inviato 23 ottobre, 2020 Ondanomala Danno 120 Precisione 95 PP 5 Tipo ACQUA Categoria. SPECIALE Eff. Colpisce tutti i Pokémon adiacenti all’utilizzatore. Può aumentare l’attacco speciale (20%) Tiro in buca Danno. 110 Precisione. 80 PP 5 Tipo. ERBA Categoria SPECIALE Eff. colpisce i nemici con una sfera d’erba lanciata con bastoni o simili. Se colpisce aumenta di molto l’att. sp. dell’utilizzatore (ispirato allo sport del golf) Sincronuoto Danno - Precisione. - PP. 5 Tipo ACQUA Categoria. STATO Eff. Il Pokémon si sincronizza con le onde aumentando tutte le sue statistiche (ispirato allo sport del nuoto sincronizzato) Fiammacerchio Danno 75 Precisione 100 PP. 10 Tipo FUOCO Categoria FISICA Eff. Il Pokémon crea un cerchio di fuoco e inizia a farlo roteare. Può abbassare l’elusione del bersaglio (50%) (ispirato allo sport ginnastica ritmica più precisamente sul cerchio o hula hoop ) E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu 1 (By @Kuma) (Ruolo in Project X by @Riolu007) Project X: Sede e membri del Club by @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) La fan art nella pic è stata realizzata da Akosura-12 Spoiler Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
norve 1.697 Inviato 23 ottobre, 2020 Condividi Inviato 23 ottobre, 2020 Abilità: sguardodeciso Effetto: rende immuni ai cali di precisione e alle mosse basate sullo sguardo. Descrizione: Il Pokemon è immune non solo ai cali di precisione ma anche alle mosse che richiedono l'uso degli occhi per essere seguite come ipnosi, sguardo feroce, fulmisguardo, sguardo gelido e visotruce. Info aggiuntive: una versione potenziata di sguardofermo. Parte dell'idea mi è venuta in mente guardando braviary. Tapu Lele by @Freedom Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
ChristmasGhost 1.179 Inviato 23 ottobre, 2020 Autore Condividi Inviato 23 ottobre, 2020 5 ore fa, Riolu007 ha scritto: Ondanomala Danno 120 Precisione 95 PP 5 Tipo ACQUA Categoria. SPECIALE Eff. Colpisce tutti i Pokémon adiacenti all’utilizzatore. Può aumentare l’attacco speciale (20%) io eliminerei il boost di satk, la rende troppo rotta 5 ore fa, Riolu007 ha scritto: Tiro in buca Danno. 110 Precisione. 80 PP 5 Tipo. ERBA Categoria SPECIALE Eff. colpisce i nemici con una sfera d’erba lanciata con bastoni o simili. Se colpisce aumenta di molto l’att. sp. dell’utilizzatore (ispirato allo sport del golf) questa ha senso solo se la precisione va a 50% oppure è rottissima 5 ore fa, Riolu007 ha scritto: Sincronuoto Danno - Precisione. - PP. 5 Tipo ACQUA Categoria. STATO Eff. Il Pokémon si sincronizza con le onde aumentando tutte le sue statistiche (ispirato allo sport del nuoto sincronizzato) e anche qui rottissima, un effetto potrebbe essere di cambiare l'abilità di chi la usa in nuotovelox 5 ore fa, Riolu007 ha scritto: Fiammacerchio Danno 75 Precisione 100 PP. 10 Tipo FUOCO Categoria FISICA Eff. Il Pokémon crea un cerchio di fuoco e inizia a farlo roteare. Può abbassare l’elusione del bersaglio (50%) (ispirato allo sport ginnastica ritmica più precisamente sul cerchio o hula hoop ) questa invece è davvero ben fatta 5 ore fa, norve ha scritto: Abilità: sguardodeciso Effetto: rende immuni ai cali di precisione e alle mosse basate sullo sguardo. Descrizione: Il Pokemon è immune non solo ai cali di precisione ma anche alle mosse che richiedono l'uso degli occhi per essere seguite come ipnosi, sguardo feroce, fulmisguardo, sguardo gelido e visotruce. Info aggiuntive: una versione potenziata di sguardofermo. Parte dell'idea mi è venuta in mente guardando braviary. bella! metto le new version di alcune vecchie mosse Lamporaffica Tipo: Elettro Categoria: Speciale Potenza 40 Precisione 90% Effetto: colpisce 3 volte e ogni colpo ha il 30% di possibilità di paralizzare l'avvesario Pioggiassalto Tipo: Acqua Categoria: Speciale Potenzzza 70 Precisione 95% Effetto: se la pioggia è attiva questo attacco ha il 50% di far tentennare l'avversario E' stata aggiunta una reazione da Riolu007, norve e DarthMizu 3 Casa Serpenterba ad Harmonia Houses All set made by @Harlie Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
DarthMizu 2.720 Inviato 23 ottobre, 2020 Condividi Inviato 23 ottobre, 2020 9 ore fa, Riolu007 ha scritto: Ondanomala Danno 120 Precisione 95 PP 5 Tipo ACQUA Categoria. SPECIALE Eff. Colpisce tutti i Pokémon adiacenti all’utilizzatore. Può aumentare l’attacco speciale (20%) Bello il nome, mi ispira un sacco questa mossa, che deve essere devastante. Io aumenterei anche il danno, lascerei l'aumento della stat, ma inserirei anche un danno all'utilizzatore, perché è talmente potente che anche chi la usa rischia, altrimenti non sarebbe anomala ;p 9 ore fa, Riolu007 ha scritto: Tiro in buca Danno. 110 Precisione. 80 PP 5 Tipo. ERBA Categoria SPECIALE Eff. colpisce i nemici con una sfera d’erba lanciata con bastoni o simili. Se colpisce aumenta di molto l’att. sp. dell’utilizzatore (ispirato allo sport del golf) Interessanti queste ispirazioni Anche se me la immagino più fisica. L'aumento di stat ci sta perché gli erba sono troppo svantaggiati, hanno mille debolezze 9 ore fa, Riolu007 ha scritto: Sincronuoto Danno - Precisione. - PP. 5 Tipo ACQUA Categoria. STATO Eff. Il Pokémon si sincronizza con le onde aumentando tutte le sue statistiche (ispirato allo sport del nuoto sincronizzato) In effetti come dice Riolu007 è molto rotta. Potrebbe aumentare velocità e elusione e atk spec? 9 ore fa, Riolu007 ha scritto: Fiammacerchio Danno 75 Precisione 100 PP. 10 Tipo FUOCO Categoria FISICA Eff. Il Pokémon crea un cerchio di fuoco e inizia a farlo roteare. Può abbassare l’elusione del bersaglio (50%) (ispirato allo sport ginnastica ritmica più precisamente sul cerchio o hula hoop ) C'hai avuto delle grandi idee, le voglio tutte queste mosse!!! Ma se invece di aumentare l'elusione, confondesse l'avversario? Forse ha più senso 3 ore fa, M0viz ha scritto: Lamporaffica Tipo: Elettro Categoria: Speciale Potenza 40 Precisione 90% Effetto: colpisce 3 volte e ogni colpo ha il 30% di possibilità di paralizzare l'avvesario Così mi piace anche di più! Bella!!! 3 ore fa, M0viz ha scritto: Pioggiassalto Tipo: Acqua Categoria: Speciale Potenzzza 70 Precisione 95% Effetto: se la pioggia è attiva questo attacco ha il 50% di far tentennare l'avversario Stupenda!!! E' stata aggiunta una reazione da Riolu007 1 ShYSDarth MizuMXSw VIII Gen Dark vs Light VII Gen Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
The_Poisoner 787 Inviato 23 ottobre, 2020 Condividi Inviato 23 ottobre, 2020 (modificato) Mossa: Psicovortice Danno: 90 Tipo: Psico Precisione: 90% PP: 10 Categoria: Cambia in base alla velocità del nemico Se si è più lenti diventa fisica, se si è più veloci diventa speciale. Effetto: A bassa probabilità di paralizzare Modificato 23 ottobre, 2020 da Poisoner Firma speciale creata da @Kasumi94 e inserita in suo onore Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
ChristmasGhost 1.179 Inviato 24 ottobre, 2020 Autore Condividi Inviato 24 ottobre, 2020 20 ore fa, DarthMizu ha scritto: Bello il nome, mi ispira un sacco questa mossa, che deve essere devastante. Io aumenterei anche il danno, lascerei l'aumento della stat, ma inserirei anche un danno all'utilizzatore, perché è talmente potente che anche chi la usa rischia, altrimenti non sarebbe anomala ;p Interessanti queste ispirazioni Anche se me la immagino più fisica. L'aumento di stat ci sta perché gli erba sono troppo svantaggiati, hanno mille debolezze In effetti come dice Riolu007 è molto rotta. Potrebbe aumentare velocità e elusione e atk spec? C'hai avuto delle grandi idee, le voglio tutte queste mosse!!! Ma se invece di aumentare l'elusione, confondesse l'avversario? Forse ha più senso Così mi piace anche di più! Bella!!! Stupenda!!! thanks 19 ore fa, Poisoner ha scritto: Mossa: Psicovortice Danno: 90 Tipo: Psico Precisione: 90% PP: 10 Categoria: Cambia in base alla velocità del nemico Se si è più lenti diventa fisica, se si è più veloci diventa speciale. Effetto: A bassa probabilità di paralizzare bella! certo che è un rischio XD E' stata aggiunta una reazione da The_Poisoner 1 Casa Serpenterba ad Harmonia Houses All set made by @Harlie Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
ChristmasGhost 1.179 Inviato 15 novembre, 2020 Autore Condividi Inviato 15 novembre, 2020 Ho aggiornato il primo post con quanto creato (attenzione, alcune mosse sono state modificate) Casa Serpenterba ad Harmonia Houses All set made by @Harlie Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
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