Vai al commento



Pokémon Unite: nuove immagini e informazioni dalla beta privata


Klyo

Post raccomandati

Uh finalmente qualche informazione al gioco che ha fatto più discutere dall’annuncio. Non gioco a moba, solo 1 su telefono di pessima fattura :oopsie: e leggendo questo articolo ho capito che gli sviluppatori non sanno cosa sia questa tipologia di gioco.

io non l’avrei mai detto che venusaur lo avrebbero classificato come attaccante, gli avrei dato il ruolo da tank o supporto. Ma vabbè

certo che Veloce è una traduzione orribile per il ruolo dell’assassino :xd:

 

mmh ah peccato che non è competitivo, magari in seguito può diventarlo. Ma ora non si sa ancora molto :blank: 

 

Modificato da Taka
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

29 minuti fa, Taka ha scritto:

Uh finalmente qualche informazione al gioco che ha fatto più discutere dall’annuncio. Non gioco a moba, solo 1 su telefono di pessima fattura :oopsie: e leggendo questo articolo ho capito che gli sviluppatori non sanno cosa sia questa tipologia di gioco.

io non l’avrei mai detto che venusaur lo avrebbero classificato come attaccante, gli avrei dato il ruolo da tank o supporto. Ma vabbè

certo che Veloce è una traduzione orribile per il ruolo dell’assassino :xd:

 

mmh ah peccato che non è competitivo, magari in seguito può diventarlo. Ma ora non si sa ancora molto :blank: 

 

A me fa ridere che charmender e snorlax siano principianti e che Jigglypuff sia intermedio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Raichu4608 ha scritto:

A me fa ridere che charmender e snorlax siano principianti e che Jigglypuff sia intermedio

Ah ma quello dipende dal game play la classificazione della difficoltà del pokemon. Il ruolo del support è molto più importante perché determina la vittoria in un scontro decisivo o permette di ribaltare le sorti, comunque non lo possiamo sapere non conosciamo le skill dei pokemon se sono di precisione o di area, le passive se le posseggono:oopsie:

se no diventa un Let’s go dei Moba :xd:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

"I beta tester hanno definito Pokémon Unite un gioco divertente e di svago, semplice da imparare, ma privo di spirito competitivo e perciò può annoiare facilmente."

 

Quindi manca la caratteristica principale di un Moba.. bene così. :fg:

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma chi ha assegnato le classi ha mai visto un pokemon? 

Venusaur sta al ruolo di attacante come alakazam sta al ruolo di tank.... Poi charmander a corto raggio.. Un lanciafiamme ambulante che invece di sputare fuoco ti prende a morsi... 

Modificato da Alcidead

 

Senior.png.4354faa0c0e808e85355804f5414cd49.pngREBEL.png.f52431664f7ab1c45f308ffed5e91d91.png(targhette by @Riolu007)

:Stelline:HH MEMORIES:Stelline:

Spoiler

Tassofuocosecsi.png.e4d952e06bbdd85fbfa064b505cb8bb3.png                                          (banner by @Combo)

UWUWU.png.127d7fe8210e7f61b1a1937b6da6cdc5.png                                                                     La VERA Patronus Ball

 

369059218_Teamsgraziato.png.888e607edfdf10f4805e315d364b1f86.pngATR MEMORIES369059218_Teamsgraziato.png.888e607edfdf10f4805e315d364b1f86.png

Spoiler

1272045331_Sgraziatiinaereo.png.515e7d133a741de2b1b8463b6dcfaea9.png        Hipppy.png.d454feece18468788d74fffdf5fa5e34.png                         (Banner e doll by @Porygatto)

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Questi sono i big project! Vabbè sorvoliamo, potevano annunciarlo il primo di aprile, almeno si sapeva che era uno scherzo e non un progetto scadente in cui ci credono molto :neutral:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque io voglio che pikachu si evolve altrimenti mi arrabbio

42 minuti fa, Alcidead ha scritto:

Ma chi ha assegnato le classi ha mai visto un pokemon? 

Venusaur sta al ruolo di attacante come alakazam sta al ruolo di tank.... Poi charmander a corto raggio.. Un lanciafiamme ambulante che invece di sputare fuoco ti prende a morsi... 

anche se per venusaur è anche sensato visto che ha un attacco speciale non male, anche se per il tipo erba ci si aspetta il tank

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Darki ha scritto:

"I beta tester hanno definito Pokémon Unite un gioco divertente e di svago, semplice da imparare, ma privo di spirito competitivo e perciò può annoiare facilmente."

 

Quindi manca la caratteristica principale di un Moba.. bene così. :fg:

La tossicità? :look:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Shark ha scritto:

La tossicità? :look:

Su quella la fanbase Pokémon non può deludere

  • Wow 1

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...