MatteoP99 29 Inviato 27 settembre, 2020 Condividi Inviato 27 settembre, 2020 Leggi la notizia Cita Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Riolu007 1.864 Inviato 27 settembre, 2020 Condividi Inviato 27 settembre, 2020 Belli, dai anche se Pokémon resta molto meglio Cita (By @Kuma) (Ruolo in Project X by @Riolu007) Project X: Sede e membri del Club by @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Spoiler Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
RealTruth 379 Inviato 28 settembre, 2020 Condividi Inviato 28 settembre, 2020 Pokémon ha un brand fortissimo dalla sua, non è facile mettersi in competizione con loro. Però questi giochi potrebbero accaparrarsi la fetta di giocatori nostalgici dei vecchi giochi pokémon e quelli che sono delusi delle ultime uscite, il tutto condito da un prezzo irrisorio. Promette molto bene a mio parere Cita Fino a quando un raggio di luce può penetrare nell'oscurità senza esserne sopraffatto? Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
JoshMcOwl 815 Inviato 28 settembre, 2020 Condividi Inviato 28 settembre, 2020 L’ho appena iniziato. Posso solo dire che è adrenalinico già dai primi minuti. Ho buone aspettative per questo gioco Cita Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
ChristmasGhost 1.242 Inviato 28 settembre, 2020 Condividi Inviato 28 settembre, 2020 sembra interessante, probabilmente lo comprerò Cita Casa Serpenterba ad Harmonia Houses All set made by @Harlie Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Recommended Posts
Unisciti alla conversazione
Puoi scrivere un messaggio adesso e registrarti più tardi. Se hai un account registrato, accedi adesso per scrivere col tuo account.