Vai al commento

Consiglio sesto membro team HGSS

Post raccomandati

Sto buildando la mia squadra che idealmente è formata da blaziken, magnezone, roserade, flygon e starmie. A patto di trovare i Pokemon giusti ovviamente.:th_sisi: Mi manca però il sesto elemento, perciò chiedo a voi qualche consiglio su chi mettere. Mi piacerebbe che il sesto membro avesse due tipi e che essi siano differenti da quelli degli altri cinque Pokemon della squadra. Ma accetto consigli anche su Pokemon monotipo. Di seguito posto la lista di chi avevo pensato come possibile candidato.

-Umbreon: ci potrebbe stare, lo ho anche usato in passato. Ma è un pò passivo e non ha un secondo tipo.

-Honchkrow: forse, però ha difese un pò basse e sarebbe un altro Pokemon debole a ghiaccio. Con lui avrei 3 Pokemon deboli a ghiaccio e 3 che resistono.

-Tyranitar: non mi piace.

-Weavile: Non sembra male. A patto di trovare sneasel e di riuscire ad avolverlo.

Altre idee?:think:

Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme

Stando a quello che chiedi le opzioni migliori sarebbero Armaldo o Spiritomb, il problema è che non sono facili da reperire. Ci sarebbe Froslass ma con lei metà della tua squadra sarebbe vulnerabile al tipo fuoco. So che ti piace Togekiss ma anche qui con lui metà del tuo team sarebbe debole al tipo Ghiaccio.

Spero di esserti stato d'aiuto.

Modificato da Limbo12

Artwork di Ken Sugimori

Link al messaggio

Ti sconsiglio Honchcrow che è abbastanza difficoltoso da usare nell'avventura,umbreon d'altrocanto non è così specifico come si pensa (soprattutto grazie a lucelunare e tossina)potrebbe stupirti quindi ti consiglio di prenderlo in seria considerazione.Come opinione personale invece ti dico a questo punto di prenderti un tipo normale (che servono sempre) scegli un po tu ma le migliori opzioni a mio avviso rimangono Tauros e Ursaring (anche se il secondo è esclusivo di SS)

802483424_ExecutiveTeam0.png.68175dc207e0a538551ad4808901c41a.png    Spr B2W2 Giovanni.png                                                                                                                                                                                                                       (Executive Team 0                                                              

503245830_LocandapokmonGDR(FILEminimizer).png.65e0e29bd048a13684086110863dd630.png   "Creato da @Ilperico in ricordo del GDR "Pokémon Mystery Dungeon il regno paralleloZorua"

860006639_Serpenterba(FILEminimizer).png.a711c4ff8204dbba6e38bf612440252f.png            ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!!

"Potenzia par vis."

"Harmonia Houses 2021

(Si ringrazia @Pokecraft per la fantastica GIF)1638833497_image(2).gif.965c138743200062e6e6e5104f649dbf.gif

Link al messaggio
3 ore fa, Limbo12 ha scritto:

Stando a quello che chiedi le opzioni migliori sarebbero Armaldo o Spiritomb, il problema è che non sono facili da reperire. Ci sarebbe Froslass ma con lei metà della tua squadra sarebbe vulnerabile al tipo fuoco. So che ti piace Togekiss ma anche qui con lui metà del tuo team sarebbe debole al tipo Ghiaccio.

Spero di esserti stato d'aiuto.

Spiritomb non saprei. Come dici tu non è facile trovarlo. Forse sableye? Ma oltre a trovare anche lui, le sue stat non sono alte. Armaldo non saprei.:think:

2 ore fa, LuckyTia ha scritto:

Ti sconsiglio Honchcrow che è abbastanza difficoltoso da usare nell'avventura,umbreon d'altrocanto non è così specifico come si pensa (soprattutto grazie a lucelunare e tossina)potrebbe stupirti quindi ti consiglio di prenderlo in seria considerazione.Come opinione personale invece ti dico a questo punto di prenderti un tipo normale (che servono sempre) scegli un po tu ma le migliori opzioni a mio avviso rimangono Tauros e Ursaring (anche se il secondo è esclusivo di SS)

In 4 gen, umbreon impara lucelunare al 71 e quindi un pò tardi. Tauros non mi dice molto, che ne pensi di miltank? Ursaring non saprei, ha un buon attacco ma velocità troppo bassa e due abilità poco utili.:confused: Ci sarebbero in effetti anche togekiss e pidgeot, sebbene loro due mi diano una terza debolezza a ghiaccio.

Che ne pensate di weavile? E' forte?

Link al messaggio