Vai al commento

[Riolu007] Avventure Pokèmon! [Commenti]

Recommended Posts

2 minuti fa, Alemat ha scritto:

Il mio multitasking si ferma a molto meno grazie al mio scarso quantitativo di RAM nel cervello :xd:

Ma cento tizi con un uovo ciascuno significa lasciare almeno 94 Riolu a marcire nei box è molto triste come cosa...sebbene significherebbe avere il best PC di sempre ahahah Un Riolu forse ci sarà 

Ma vuoi uscire da lì dentro?! Ci sono dei nutella biscuits anche fuori (e scooby snacks...) scooby dooby doo XD

Lo immaginavo quello che hai detto su Kiki XD E sì era deducibile :oopsie:

Ah già dimenticavo Lylia e il Cosmoem nello zainetto XD, perlomeno lei non ha dovuto scegliere cosa conservare e cosa buttare, quindi mi lamento lo stesso lamentarsi è bello XD

60FBEEB2-7FE6-41CF-A71E-9CC4CBC729CA.png.e15faa81e42b5413ac1798b7a0b0e530.png 

Spoiler

image.png.acfb0d68693b6ec374bba1d1d827f421.png

projectxtakart.png.6830643d55408f9be1289574d33fe1e5.png

Project X: Sede e membri del Club by @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) 

La fan art nella pic è stata realizzata da Amaterasu 121 

5966B9FE-1FD9-4E86-8972-9B77818F6C53.jpeg.81cb7e52b27a3ba8a06d66931b71ab5c.jpeg 

by @The_Poisoner

Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme

Un viagfio super movimentato per il povero pier XD 

Terence mi pare interessante,curioso il suo lavoro di esperto di bacche 

Kiki mi sembra una ragazza molto forte ma anche simpatica e cordiale ...vedremo 

Mi chiedo il perché della iper timidezza di rockruff ma forse perché  é  vissuto sempre in un ambiente tranquillo 

On 15/11/2020 at 21:25, Riolu007 ha scritto:

Basta che non diventa un brutto lucario XD 

https://imgur.com/a/0KzUG4i

https://imgur.com/a/NW8yGw8

Membro gildamax per i raid galariani ,targhette by @Nawain (sono stra bellissime ma con sta conn da schifo riesco a metterle solo così per ora,poi le metterò per bene)

K4r49pG.png

il gdr del detective pikachu è stato divertentissimo e super misterioso,mi sono divertita un sacco

2147011157_espidausare.jpg.aa9fa94d33760295b901762664b56d30.jpg

just a simple espi conduttrice di tg...ora anche con firma espiosaxd

(prima firma espiosa by @Lugialeon seconda by @Macasylveron la seconda mi si è cancellata per errore...mi si è cancellata per sbaglio e non per volontàXD)

adoro ban e elaine....ma molto più banXD senza offesa per elaine u.u 

(grafiche su ban e elaine by @Lugialeon)

nuove aggiunte in firma sempre by @Lugialeon

193318965_dausareinfirma1.jpg.bdb5dba479d049928f826862c4042777.jpg meliodas a torso nudo che non fa mai maleXD nah ban e meliodas insieme...li adoro troppo questi due e sono l'emblema dei buoni amici

1228603635_fioccoamicodausare.jpg.b28cb8405b99a1ce17a5b0e4c5892972.jpgfiocco amicizia con scritta ...mi piace troppo questo fiocco,mi è stato dato da @Lugialeon e in firma un fiocco ce lo volevo troppo mettere

Link al messaggio

Ho iniziato a leggere la tua Fanfiction perché è sempre bello vedere qualcuno scriverne una nonostante siano, con il tempo, passate un po' di moda;
bada che sono molto cinico nei miei giudizi e tendo a sottolineare al contempo aspetti positivi e negativi, quindi sapi che il mio obiettivo non è quello di risultare rude, ma semplicemente aiutarti nel migliorare dove v'è qualcosa da migliorare. Detto ciò, ecco cosa ne penso, per ora:

Lore

Spoiler

Partendo dai personaggi che hai presentato, ho notato una strana caratteristica nella descrizione di Jakub, che va a cozzare con gli eventi dei giochi di Hoenn, che presumo siano Rubino Omega e Zaffiro Alpha dal momento che hai inserito le Megaevoluzioni. Viene detto, infatti, che Jakub ha lottato contro il Team Idro ed il Team Magna, nel passato, ma queste due organizzazioni sono recenti, appena nate, durante gli eventi di Rubino Omega e Zaffiro Alpha. Se sono passati 2 anni da quando Vera e Brandon li hanno sconfitti, come è possibile che Jakub, 64enne, abbia combattuto contro di loro?

Gli "eventi recenti" mi lasciano abbastanza confuso, inoltre: perché il Team Idro dovrebbe importare ad Hoenn Pokémon originari di Alola, regione di cui non sono originari? E' solo un mio dubbio, tecnicamente non hai inserito nulla di errato, essendo la tua storia puoi fare quello che vuoi ed è una scelta giustificata al fine di inserire un Rockruff nella squadra del protagonista, ma (personalmente) credo sia una scelta un poco forzata (anche perché si va a creare una timeline dove Brendon e Vera viaggiano in una Hoenn dove vi si trovano allo stato selvatico Pokémon provenienti da Alola).

Episodi 1-2-3

Spoiler

"Sul momento il ragazzo non seppe descrivere l'emozione provata: un misto tra felicità, sgomento e stanchezza"
Nel momento in cui qualcuno festeggia il tuo compleanno, perché dovresti provare sgomento?

"Pier non capiva il linguaggio dei Lycanroc ma conosceva benissimo quello dell'amicizia: quello lì."
Quel "quello lì" è abbastanza fuori luogo.

" il sole di giugno, uscito dal suo letargo estivo"
Nel momento in cui il sole esce per l'inizio dell'estate non si può dire che sia uscito dal "letargo estivo", se mai dal suo "letargo dell'inverno", ma mi sembra un po' troppo forzata come frase.

"non sembrava particolarmente forte: dormiva… in seguito il ragazzo"
Mettere un'osservazione sulle caratteristiche del Pokémon seguita dal continuamento della prima frase è sbagliato, io riformulerei così la frase: "Non sembrava particolarmente forte, ed il fatto che dormisse non aiutava a farsi un'idea diversa. In seguito, il ragazzo..."

"a cui parteciparono moltissimi pokèmon ma Rockruff no"
Non si usa dire "Soggetto no", se non in rari casi. In questo, sarebbe meglio dire "A cui parteciparono moltissimi Pokémon, ad esclusione di Rockruff/ma non Rockruff".

Queste erano le mie correzioni grammaticali. Non so quanti anni tu abbia, ma la tua scrittura, per quanto spesso siano presenti errori sintattici (la punteggiatura è usata in maniera un po' altalenante) e sia un po' sommario, regge abbastanza; noto con piacere che usi anche dei termini di uso non comune, e non posso che elogiare la cosa.
La trama è ancora agli inizi, quindi ancora c'è da lavorarci sopra, sono curioso di vedere come la svilupperai.

Insomma, hai la mia attenzione, continuerò a seguirti. Perdonami se risulto brusco, o il "cattivo di turno", ma credo che sia importante che vengano scritti commenti costruttivi (e non distruttivi) che possano aiutarti a migliorare nel tempo.

Modificato da Enemy

La mia Fanfiction: click

download.png.e3472c931ee4d218b568b3b3ad08c67b.png

Link al messaggio
2 ore fa, Enemy ha scritto:

Ho iniziato a leggere la tua Fanfiction perché è sempre bello vedere qualcuno scriverne una nonostante siano, con il tempo, passate un po' di moda;
bada che sono molto cinico nei miei giudizi e tendo a sottolineare al contempo aspetti positivi e negativi, quindi sapi che il mio obiettivo non è quello di risultare rude, ma semplicemente aiutarti nel migliorare dove v'è qualcosa da migliorare. Detto ciò, ecco cosa ne penso, per ora:

Lore

Nascondi contenuto

Partendo dai personaggi che hai presentato, ho notato una strana caratteristica nella descrizione di Jakub, che va a cozzare con gli eventi dei giochi di Hoenn, che presumo siano Rubino Omega e Zaffiro Alpha dal momento che hai inserito le Megaevoluzioni. Viene detto, infatti, che Jakub ha lottato contro il Team Idro ed il Team Magna, nel passato, ma queste due organizzazioni sono recenti, appena nate, durante gli eventi di Rubino Omega e Zaffiro Alpha. Se sono passati 2 anni da quando Vera e Brandon li hanno sconfitti, come è possibile che Jakub, 64enne, abbia combattuto contro di loro?

Gli "eventi recenti" mi lasciano abbastanza confuso, inoltre: perché il Team Idro dovrebbe importare ad Hoenn Pokémon originari di Alola, regione di cui non sono originari? E' solo un mio dubbio, tecnicamente non hai inserito nulla di errato, essendo la tua storia puoi fare quello che vuoi ed è una scelta giustificata al fine di inserire un Rockruff nella squadra del protagonista, ma (personalmente) credo sia una scelta un poco forzata (anche perché si va a creare una timeline dove Brendon e Vera viaggiano in una Hoenn dove vi si trovano allo stato selvatico Pokémon provenienti da Alola).

Episodi 1-2-3

Nascondi contenuto

"Sul momento il ragazzo non seppe descrivere l'emozione provata: un misto tra felicità, sgomento e stanchezza"
Nel momento in cui qualcuno festeggia il tuo compleanno, perché dovresti provare sgomento?

"Pier non capiva il linguaggio dei Lycanroc ma conosceva benissimo quello dell'amicizia: quello lì."

Nel momento in cui il sole esce per l'inizio dell'estate non si può dire che sia uscito dal "letargo estivo", se mai dal suo "letargo dell'inverno", ma mi sembra un po' troppo forzata come frase.

Mettere un'osservazione sulle caratteristiche del Pokémon seguita dal continuamento della prima frase è sbagliato, io riformulerei così la frase: "Non sembrava particolarmente forte, ed il fatto che dormisse non aiutava a farsi un'idea diversa. In seguito, il ragazzo..."

Non si usa dire "Soggetto no", se non in rari casi. In questo, sarebbe meglio dire "A cui parteciparono moltissimi Pokémon, ad esclusione di Rockruff/ma non Rockruff".

Queste erano le mie correzioni grammaticali. Non so quanti anni tu abbia, ma la tua scrittura, per quanto spesso siano presenti errori sintattici (la punteggiatura è usata in maniera un po' altalenante) e sia un po' sommario, regge abbastanza; noto con piacere che usi anche dei termini di uso non comune, e non posso che elogiare la cosa.
La trama è ancora agli inizi, quindi ancora c'è da lavorarci sopra, sono curioso di vedere come la svilupperai.

Insomma, hai la mia attenzione, continuerò a seguirti. Perdonami se risulto brusco, o il "cattivo di turno", ma credo che sia importante che vengano scritti commenti costruttivi (e non distruttivi) che possano aiutarti a migliorare nel tempo.

Mah a me non sei risuktato ne brusco ne catrivo anzi hai argmentato bene ogni tua decisione...la tua é  una critica costruttiva che disicuro aiuterà  a migliorare e queste sono le vere critiche con argomentazione non solo dicendo cosa non ti piace 

Io non sono buona a scrivere e quindi non lo posso aiutare molto a migliorare in questo senso ma se qualcuno può é  bene lo faccia e te comunque lo hai fatto in modo gentile per me 

La pri a cosa che hai evidenziato sul misto di felicità, sgomento e stanchezza era sembrata strana pure a me ma penso che per sgomento intendesse sorpresa forse 

Quel quello li della seconda cosa che hai evidenziato penso che volesse scrivere "quello si" e si é  sbagliato scrivendo lì 

Poi ti chiami enemy e se sei il nemico di turno ci sta XD 

Modificato da evilespeon
  • Mi Piace 1

https://imgur.com/a/0KzUG4i

https://imgur.com/a/NW8yGw8

Membro gildamax per i raid galariani ,targhette by @Nawain (sono stra bellissime ma con sta conn da schifo riesco a metterle solo così per ora,poi le metterò per bene)

K4r49pG.png

il gdr del detective pikachu è stato divertentissimo e super misterioso,mi sono divertita un sacco

2147011157_espidausare.jpg.aa9fa94d33760295b901762664b56d30.jpg

just a simple espi conduttrice di tg...ora anche con firma espiosaxd

(prima firma espiosa by @Lugialeon seconda by @Macasylveron la seconda mi si è cancellata per errore...mi si è cancellata per sbaglio e non per volontàXD)

adoro ban e elaine....ma molto più banXD senza offesa per elaine u.u 

(grafiche su ban e elaine by @Lugialeon)

nuove aggiunte in firma sempre by @Lugialeon

193318965_dausareinfirma1.jpg.bdb5dba479d049928f826862c4042777.jpg meliodas a torso nudo che non fa mai maleXD nah ban e meliodas insieme...li adoro troppo questi due e sono l'emblema dei buoni amici

1228603635_fioccoamicodausare.jpg.b28cb8405b99a1ce17a5b0e4c5892972.jpgfiocco amicizia con scritta ...mi piace troppo questo fiocco,mi è stato dato da @Lugialeon e in firma un fiocco ce lo volevo troppo mettere

Link al messaggio
Inviato (modificato)
5 ore fa, Enemy ha scritto:

Lore

Apri contenuto nascosto

Episodi 1-2-3

Nascondi contenuto

Grazie Enemy. Ho corretto. :smile2: 

“Sgomento” lo uso forse in modo un po’ improprio perché dalle mie parti è usato come sinonimo di sorpresa. 

Non sei risultato brusco anzi mi fa piacere ricevere correzioni motivate. 

Forse nella lore ti confondi. In Rubino e Zaffiro i team sono creati da poco mentre in ROZA mi sembra non ne facciano cenno. I Pokémon di Alola li hanno importati per venderli. Brendon e Vera non li hanno mai trovati perché solo alcuni Lycanroc si sono liberati e sono finiti nei boschi dietro Albanova punti non accessibili nei giochi. 

17 ore fa, evilespeon ha scritto:

Un viagfio super movimentato per il povero pier XD 

Terence mi pare interessante,curioso il suo lavoro di esperto di bacche 

Kiki mi sembra una ragazza molto forte ma anche simpatica e cordiale ...vedremo 

Mi chiedo il perché della iper timidezza di rockruff ma forse perché  é  vissuto sempre in un ambiente tranquillo 

Basta che non diventa un brutto lucario XD 

Mi fa piacere che ti sia piaciuta la puntata. 

Spoiler
Spoiler
Spoiler
Spoiler
Spoiler
Spoiler

Mi sa che non diventerà un Lucario ma chissà... XD

Modificato da Riolu007

60FBEEB2-7FE6-41CF-A71E-9CC4CBC729CA.png.e15faa81e42b5413ac1798b7a0b0e530.png 

Spoiler

image.png.acfb0d68693b6ec374bba1d1d827f421.png

projectxtakart.png.6830643d55408f9be1289574d33fe1e5.png

Project X: Sede e membri del Club by @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) 

La fan art nella pic è stata realizzata da Amaterasu 121 

5966B9FE-1FD9-4E86-8972-9B77818F6C53.jpeg.81cb7e52b27a3ba8a06d66931b71ab5c.jpeg 

by @The_Poisoner

Link al messaggio

Unisciti alla conversazione

Puoi scrivere un messaggio adesso e registrarti più tardi. Se hai un account registrato, accedi adesso per scrivere col tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Incollato come testo formattato.   Clicca per incollare come testo normale

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo link è stato incorporato automaticamente.   Visualizza come collegamento

×   Il contenuto precedente è stato ripristinato.   Cancella contenuto

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Utenti nella discussione   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.

• Crea...