Super-Mewtwo-2007 12 Inviato 20 ottobre, 2020 Condividi Inviato 20 ottobre, 2020 Salve a tutti, Ho creato questa discussione per fare e ricevere domande sul Nuovo spin-off della saga di Persona(Shin Megami Tensei) comunque ecco la mia domanda: Da qualche mese ho comprato Persona Q2 new cinema labyrinth e ho scoperto, girando per WikiFandom, che il protagonista di Persona 4 possiede un Persona segreto ovvero Izanagi-no-Ookami ma oltre a questo, e al fatto che è il persona finale di Yu Norakami, non ho trovato nessun'altra informazioni e mi chiedevo se qualcuno qui sul forum sapeva come ottenerlo? Grazie in anticipo Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Super-Mewtwo-2007 12 Inviato 20 ottobre, 2020 Autore Condividi Inviato 20 ottobre, 2020 Come non detto alla fine ho ricontrollato sul fandom nella sezione arcana finali e selezionando Satanael, persona finale di Joker, ho scoperto che per sbloccarlo basta completare le proiezioni speciali N. 42, 43, 44 e 45 Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Darki 9.680 Inviato 21 ottobre, 2020 Condividi Inviato 21 ottobre, 2020 18 ore fa, Super-Mewtwo-2007 ha scritto: Come non detto alla fine ho ricontrollato sul fandom nella sezione arcana finali e selezionando Satanael, persona finale di Joker, ho scoperto che per sbloccarlo basta completare le proiezioni speciali N. 42, 43, 44 e 45 Ottimo! Si può chiudere la discussione quindi? You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. Grazie a Chube per la propic ♥ Grazie a Marcin per la mia Millennium Card ufficiale ♥ Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Super-Mewtwo-2007 12 Inviato 21 ottobre, 2020 Autore Condividi Inviato 21 ottobre, 2020 5 ore fa, Darki ha scritto: Ottimo! Si può chiudere la discussione quindi? Questo era l'unico dubbio che avevo quindi si, puoi chiudere Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Recommended Posts