Vai al commento

Il DLC "Le Terre innevate della Corona" è ora disponibile

Recommended Posts

E con il sangue freddo come il ghiaccio...affronteremo il signore di quelle terre, calyrex ha noi!:**:

Immagine correlataRisultati immagini per duskull 3 gen gifRisultati immagini per duskull 4a gen gif

Sprxym355.gifSprxym356.gifSprxym477.gif                                                                                                                                  Sprxymsh355.gifSprxymsh356.gifSprxymsh477.gif

Immagine correlataImmagine correlata                  

Duskull Sprsme355.gifSprdpm355.pngSprptmsh355.pngSprrzdsh355.pngSprdpmd355.pngSprnbmd355.png

Risultati immagini per duskull gif         Risultati immagini per duskull gif      

Duskull - Mystery DungeonDusclops - Mystery DungeonDusknoir - Mystery Dungeon

Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme

Benissimo 

38 minuti fa, Luigi06 ha scritto:

Pensavo pesasse molto meno... Spero che visto il peso contengano molto di più del primo dlc

Speriamo (io tanto non ho problemi di spazio nella switch)

Modificato da Riolu007

60FBEEB2-7FE6-41CF-A71E-9CC4CBC729CA.png.e15faa81e42b5413ac1798b7a0b0e530.png 

Spoiler

image.png.acfb0d68693b6ec374bba1d1d827f421.png

projectxtakart.png.6830643d55408f9be1289574d33fe1e5.png

Project X: Sede e membri del Club by @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) 

La fan art nella pic è stata realizzata da Amaterasu 121 

5966B9FE-1FD9-4E86-8972-9B77818F6C53.jpeg.81cb7e52b27a3ba8a06d66931b71ab5c.jpeg 

by @The_Poisoner

Link al messaggio

Meno male che mi sono messo poco più di 20 minuti a iniziarlo altrimenti sarei andato avanti metà pomeriggio con i miei fratelli aaaaaaa

LlI08Q2.png

Disegno fatto da @Mana, icon e sign da @Harlie !

Y5libMw.png

(i gatti regnano)

D7MdmUB.png

(Che sbadato, mi ero dimenticato di aggiungerla e ringrazio @Vale per questo fantastico biglietto uscito per l'anniversario del PokéPoints Store!)

Spoiler

OH WELL...EXCUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUSE ME, PRIIINCESS!!!!

- Link, The Legend Of Zelda: The Animated Series, 1989

Un codicino per voi...

Spoiler

AVOLTE-MILAS-CIOPR-ENDER-ELAMA

NO :moonmoon:

Link al messaggio

Devo dirlo, questo DLC è davvero bello.

Ho criticato aspramente sia il gioco base che il primo DLC, però devo ammettere che questo DLC mi ha fatto ricordare la vera essenza dei giochi pokemon. La scoperta, la comicità, seguire diversi step per raggiungere l'obiettivo (cattura dei pokemon) ecc.. Le catture dei leggendari erano diventate davvero banali. Vedi eternatus, non si sapeva praticamete nulla sul pokemon e lo si cattura in mezzo secondo. Qui invece c'è tutta una storia attorno ai leggendari e ti ci affezioni davvero.

Utilissime anche le nuove aggiunte, dagli oggetti alla nuova modalità di cattura dei leggendari. Ok che li ho tutti già da tempo, però è divertente e anche impegnativo catturarli (e qui ritorna il discorso della facilità nel catturare i leggendari in alcuni giochi). E' bello anche poterli catturare in qualsiasi pokeball (ora anche ottenibili con più facilità) e anche dargli l'abilità segreta con l'apposito strumento! Insomma, ognuno può finalmente catturarsi, allenarsi e sistemarsi i proprio leggendari come meglio crede! Peccato solo del limite di un leggendario a gioco, spero che ognuno possa catturarne altri con i raid degli altri giocatori.

Sono alla prima ora e passa di gioco e sono piacevolmente sorpreso. Spero che mantenga questo ritmo fino alla fine. 

Complimenti.

Link al messaggio

Unisciti alla conversazione

Puoi scrivere un messaggio adesso e registrarti più tardi. Se hai un account registrato, accedi adesso per scrivere col tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Incollato come testo formattato.   Clicca per incollare come testo normale

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo link è stato incorporato automaticamente.   Visualizza come collegamento

×   Il contenuto precedente è stato ripristinato.   Cancella contenuto

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Utenti nella discussione   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.

• Crea...