MicheleFerracci 105 Inviato 23 ottobre, 2020 Condividi Inviato 23 ottobre, 2020 Leggi la notizia Cita Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Mana 8.532 Inviato 23 ottobre, 2020 Condividi Inviato 23 ottobre, 2020 Spoiler Scontato che erano proprio quei minimi Pokémon non potevano essere trovati cromatici.. ed è giusto così. Spoiler Mi domando perchè Victini e Keldeo, insomma Poipole e Cosmog fanno parte del ciclo delle Ultracreature e ci sta che non possano essere trovate cromatiche ma perchè i primi? Riferimenti ad un remake di quinta forse? Cita Il ManaStore! Le fan-doll di Mana Spoiler - - - _______________________________________________________________________________________________________ Studente di Grifontuono! 17/01/2021 _____________________________________________________________ (i gatti regnano) (I budini di @Porygatto) (Che sbadato, mi ero dimenticato di aggiungerla e ringrazio @Vale per questo fantastico biglietto uscito per l'anniversario del PokéPoints Store!) Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Riolu007 1.801 Inviato 23 ottobre, 2020 Condividi Inviato 23 ottobre, 2020 Spoiler Ma i vari leggendari dei raid si possono trovare shiny? 6 minuti fa, Mana ha scritto: Riferimenti ad un remake di quinta forse? Molto improbabile Niente victini shiny peccato è bellissimo taggo @YukiV che forse le interessa la notizia E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Cita (By @Kuma) (Ruolo in Project X by @Riolu007) Project X: Sede e membri del Club by @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) La fan art nella pic è stata realizzata da Akosura-12 Spoiler Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Mana 8.532 Inviato 23 ottobre, 2020 Condividi Inviato 23 ottobre, 2020 4 minuti fa, Riolu007 ha scritto: Nascondi contenuto Ma i vari leggendari dei raid si possono trovare shiny? Molto improbabile Niente victini shiny peccato è bellissimo taggo @YukiV che forse le interessa la notizia Spoiler Molto probabilmente si.. leggi la notizia. Sono specificati come Raid E' stata aggiunta una reazione da Riolu007 1 Cita Il ManaStore! Le fan-doll di Mana Spoiler - - - _______________________________________________________________________________________________________ Studente di Grifontuono! 17/01/2021 _____________________________________________________________ (i gatti regnano) (I budini di @Porygatto) (Che sbadato, mi ero dimenticato di aggiungerla e ringrazio @Vale per questo fantastico biglietto uscito per l'anniversario del PokéPoints Store!) Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Buzzwole1991 7.029 Inviato 23 ottobre, 2020 Condividi Inviato 23 ottobre, 2020 Not bad Cita G I L D A M A X Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Recommended Posts