Vai al commento


[Wiki Pokémon] Programma Ricompense


yohohoho

Post raccomandati

2GBi4o2.png

 

Contribuisci alla Wiki Pokémon e ottieni fantastiche ricompense!


Il Programma Ricompense permetterà a tutti gli appassionati che contribuiranno alla crescita della nostra Wiki di ricevere fantastiche ricompense a seconda del tipo di contributo dato.

 

La Wiki di Pokémon Millennium è direttamente collegata al proprio account del Forum, il che significa che non è necessario crearne nessun nuovo e che i proprio contribuiti porteranno diretti vantaggi sul Forum.


 

Come contribuire alla Wiki

È possibile iniziare a contribuire alla Wiki fin da subito, aggiungendo le informazioni in nuove pagine o modificando quelle già esistenti. Una volta confermati i cambiamenti, essi verranno controllati ed approvati dallo Staff Wiki prima di essere visibili al pubblico. 

 

Per aiutarci a tenere traccia del vostro livello di contributo, dovrete commentare in questa discussione con le seguenti informazioni:

  • Link della pagina dov'è avvenuta la modifica
  • Contenuto della modifica (Paragrafo o pagina intera)
  • Data e ora della modifica


Potrete commentare una sola volta nella discussione. Le modifiche successive alla prima dovranno essere aggiunte sempre nello stesso post.
 

Lo Staff Wiki procederà al controllo ricompense una volta al mese, alla fine del quale i post della discussione verranno cancellati ma il vostro numero di modifiche memorizzato e le ricompense distribuite. Il mese successivo potrete continuare a modificare per accrescere il vostro numero di modifiche così da ambire ai livelli superiori!

 

Attenzione!

Per far sì che una vostra modifica venga considerata idonea per il Programma Ricompense essa dovrà essere consistente e corretta: seppur l'aggiunta di link e correzioni di errori grammaticali siano benvenuti, essi non hanno il medesimo peso dell'aggiunta di un paragrafo o la creazione di una nuova pagina. Bisognerà infatti contribuire in modo più significativo possibile, così che la vostra ricompensa sia migliore.
Per maggiori informazioni su questo aspetto potete chiedere in ogni momento allo Staff Wiki, che si occuperà anche di verificare che abbiate rispettato tutti i requisiti per ricevere le ricompense.

 

È inoltre assolutamente vietato copiare contenuti originali di altre Wiki. Le modifiche dovranno essere scritte di propria mano, utilizzando come fonte siti, guide o giochi ufficiali.

 

 

 

Livelli di ricompense

 

Livello Studente

Contribuisci alla Wiki con modifiche per ottenere l'esclusiva bambola dello Studente Studente.png e 10 PokéPoints!

 

Livello Assistente

Contribuisci alla Wiki con 25 modifiche per ottenere l'esclusiva bambola dell'Assistente Assistente.png e 20 PokéPoints!

 

Livello Professore

Contribuisci alla Wiki con 50 modifiche per ottenere l'esclusiva bambola del Professore Professore.png e 30 PokéPoints!

 

Queste ricompense saranno attive e ottenibili a tempo indeterminato.

Altre ricompense in arrivo prossimamente!

 

 

Avete domande sul Programma Ricompense? Ponetecele pure in questa discussione!

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok, diciamo che voglio contribuire ad ampliare la Wiki. Anche a lavorarci in maniera seria se il buon vecchio Tempo me lo concede.

Da dove inizio?

Apro e modifico pagine totalmente a caso o c'è una lista di progetti aperti, obiettivi, cose-da-fare-con-priorità?

Un esempio per farmi capire: suppongo (?) che completare le informazioni sui vari pokémon inerenti alla serie principale abbia una priorità maggiore rispetto a, che so io... aggiungere il luogo di cattura dei mostriciattoli in spin-off sconosciuti tipo Pokémon: avventura tra i tasti.

Quindi la domanda è, sperando che questa sia la discussione giusta per chiederlo: come mi oriento? Un input sarebbe più che gradito.

 

Modificato da Kiskeym

whRlunW.png.79d5fe59abed942dbe0631d079fae4b3.png    TAkxp06.png

 

Guardate che belle targhette che ha fatto @SeanFrost :cuore:

650813188_Targhettacampione.png.9f5ff1aa682f018baefe7533e889b1b2.png   467828670_Targhettacercatore.png.41199a62e3a21dab602ae20a427fffc9.png

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 29/10/2020 at 21:56, Kiskeym ha scritto:

Ok, diciamo che voglio contribuire ad ampliare la Wiki. Anche a lavorarci in maniera seria se il buon vecchio Tempo me lo concede.

Da dove inizio?

Apro e modifico pagine totalmente a caso o c'è una lista di progetti aperti, obiettivi, cose-da-fare-con-priorità?

Un esempio per farmi capire: suppongo (?) che completare le informazioni sui vari pokémon inerenti alla serie principale abbia una priorità maggiore rispetto a, che so io... aggiungere il luogo di cattura dei mostriciattoli in spin-off sconosciuti tipo Pokémon: avventura tra i tasti.

Quindi la domanda è, sperando che questa sia la discussione giusta per chiederlo: come mi oriento? Un input sarebbe più che gradito.

 


Ciao Kiskeym, grazie per domanda! Al momento desideriamo che l'utente rimanga soddisfatto del proprio operato, motivo per cui attualmente lasciamo carta bianca per il contributo che si vuole portare. Come hai sottolineato giustamente tu ci sono sicuramente e necessariamente argomenti che hanno priorità rispetto ad altri (luoghi del Mondo Pokémon, personaggi di vario genere, meccaniche per citarne alcuni) ma lasciando più arbitrio all'utente questo può sentirsi idealmente più realizzato creando un contenuto su qualcosa a lui vicino, e il risultato sarà migliore insieme alla realizzazione personale. 

Nelle prossime settimane cercheremo comunque di fornire una lista di pagine prioritarie da creare, ma per il momento sei libero di creare e modificare, ovviamente attenendoti alle guide.

Ti ringrazio in anticipo per l'eventuale contribuito, buon proseguimento!

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

'Giorno.

Ho iniziato a creare pagine e tutto sembra andare bene. L'unico dubbio sta nell'inserimento delle immagini: mi è possibile aggiungerle da me o devo aspettare che qualche utente di grado più alto le carichi sulla Wiki? Ho iniziato a creare le pagine degli strumenti e sarebbero molto più pulite esteticamente se potessi aggiungere qualche artwork.

Grazie in anticipo per la risposta.

 

N.b.: So che questa discussione in teoria serve per chiarire dubbi sul Programma Ricompense, ma mi ritrovo costretto a scrivere qui in assenza di un topic migliore. Non sarebbe meglio aprirne uno per le domande in generale sul funzionamento della Wiki?

whRlunW.png.79d5fe59abed942dbe0631d079fae4b3.png    TAkxp06.png

 

Guardate che belle targhette che ha fatto @SeanFrost :cuore:

650813188_Targhettacampione.png.9f5ff1aa682f018baefe7533e889b1b2.png   467828670_Targhettacercatore.png.41199a62e3a21dab602ae20a427fffc9.png

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 ore fa, Kiskeym ha scritto:

'Giorno.

Ho iniziato a creare pagine e tutto sembra andare bene. L'unico dubbio sta nell'inserimento delle immagini: mi è possibile aggiungerle da me o devo aspettare che qualche utente di grado più alto le carichi sulla Wiki? Ho iniziato a creare le pagine degli strumenti e sarebbero molto più pulite esteticamente se potessi aggiungere qualche artwork.

Grazie in anticipo per la risposta.

 

N.b.: So che questa discussione in teoria serve per chiarire dubbi sul Programma Ricompense, ma mi ritrovo costretto a scrivere qui in assenza di un topic migliore. Non sarebbe meglio aprirne uno per le domande in generale sul funzionamento della Wiki?

Ciao!

Attualmente gli utenti non possono caricare immagini nella Wiki; è fatto per facilitarvi il lavoro.

In futuro è probabile che vi verrà sbloccata la funzione. :think:

 

Era già in programma la creazione di una discussione a parte per domande e supporto, infatti eccola qua: click:linguaccia:

gn5ipUW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...