Vai al commento



[Risolto] Schermo di Twitch che diventa più piccolo quando accedo alla pagina "Riscatta"


Mana

Post raccomandati

Come da titolo:

Spoiler

https://i.postimg.cc/wTqRxCGT/Screenshot-38.png

 

Nelle altre sezioni tipo il mio profilo tutto normale, solo in quella specifica pagina viene visualizzato più piccolo e anche la chat diventa più piccola diventando quasi impossibile scrivere!

Uso un PC con risoluzione 1920x1080, con browser Firefox e ha iniziato questo problema da... almeno fine Ottobre, da quando ho cominciato a seguire le live di Twitch per Pokémon Millennium.

Mi piace commentare nelle live e mi piacerebbe ancora di più capire cosa stanno scrivendo gli altri utenti, ad esempio quando scrivo non sono mai sul sito ma sono sulla pagina "Riscatta" per ovvie ragioni :smirk:

 

Si può risolvere questo problema?

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Kiyro ha scritto:

Sto facendo le verifiche del caso :( purtroppo non a tutti si visualizza male 

Per la prossima live, provo un'altro browser e vedo se si verifica. Se il problema persiste temo che dovrò aspettare che qualcun'altro abbia il mio stesso problema

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, Manuel ha scritto:

Il problema si presenta ancora? :) 

Oggi non ho fatto accesso al "Riscatta" perchè ero impegnato con un progetto per la mia gallery. Nella scorsa live però si era presentato il problema, purtroppo

@Manuel Senza live attiva si presenta così

Spoiler

Screenshot-58.png

 

Credo che normalmente dovrebbe essere centrato il tutto per garantire una corretta visualizzazione di tutto, poi non so come viene gestita la funzione

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si torna ad aggiornarlo dopo una settimana e si presenta ancora :(

Spoiler

https://i.postimg.cc/432hPc2z/Screenshot-70.png

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...