Vai al commento

Giochi/saghe che vorreste su switch

Recommended Posts

Quali giochi o saghe non disponibili su switch vorreste vedere sulla console ibrida nintendo ? 

Io vorrei:

F1

Pes

Apex legends 

Fall guys

Forza horizon (o un qualsiasi simulatore di corse) 

Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme

Solo porting o proprio nuovi giochi/remake di saghe "morte" (o in stallo alla pikmin?)

Nel primo caso vorrei un porting dei giochi ds di pokemon, kingdom hearts the story so far e per quanto sia molto generale come cosa x-cloud (che mi piacerebbe per giocare in portatile giochi come SoT)

Nel secondo caso ovviamente un remake di una certa trilogia di jrpg nintendo (mi sembra ovvio cosa intenda ma per essere chiari intendo Mother) e un reboot di golden sun e f-zero (e un nuovo gioco di star fox)

Link al messaggio

Persona

Yakuza

Sekiro

Ghost of Tsushima 

Tantissime altre cose 

ezgif-7-3813f412f87f.gif

Being a bird, grabbing the cloud

Being the wind, to a far away place 

GqZ4KD4.png

Inchinatevi a Diamond

oCn1Gdd.gif#TeamDiamond

ITGiBao.png#AlleanzaDesiderio

Link al messaggio

Per chi mi conosce sa quanto desidero un Persona 5 (magari Royal sarebbe anche meglio aaaaaaaaaaaa) su Switch (non contando Scramble già annunciato, molto probabilmente prenderò anche quello) e quindi Atlus.. FALLO TIPO PRIMA DI SUBITO

Poi per il resto, non ho altre richieste in particolare, forse un ritorno di Dragon Quest 9 - Le Sentinelle del Cielo sarebbe gradito dato che fino adesso a quanto ho capito è l'unico che non ha ancora ottenuto una riedizione in chiave porting/remake, il che è un gran peccato :/

LlI08Q2.png

Disegno fatto da @Mana, icon e sign da @Harlie !

Y5libMw.png

(i gatti regnano)

D7MdmUB.png

(Che sbadato, mi ero dimenticato di aggiungerla e ringrazio @Vale per questo fantastico biglietto uscito per l'anniversario del PokéPoints Store!)

Spoiler

OH WELL...EXCUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUSE ME, PRIIINCESS!!!!

- Link, The Legend Of Zelda: The Animated Series, 1989

Un codicino per voi...

Spoiler

AVOLTE-MILAS-CIOPR-ENDER-ELAMA

NO :moonmoon:

Link al messaggio
On 10/11/2020 at 19:56, Luigi06 ha scritto:

Quali giochi o saghe non disponibili su switch vorreste vedere sulla console ibrida nintendo ? 

Io vorrei:

F1

Pes

Apex legends 

Fall guys

Forza horizon (o un qualsiasi simulatore di corse) 

F1 tutta la vita, ma perché no anche MotoGp oppure un gioco manageriale come  Football Manager!!

Link al messaggio
8 ore fa, Franzini ha scritto:

F1 tutta la vita, ma perché no anche MotoGp oppure un gioco manageriale come  Football Manager!!

Moto gp e football manager già sono disponibili per la switch :oopsie:

Link al messaggio

Unisciti alla conversazione

Puoi scrivere un messaggio adesso e registrarti più tardi. Se hai un account registrato, accedi adesso per scrivere col tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Incollato come testo formattato.   Clicca per incollare come testo normale

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo link è stato incorporato automaticamente.   Visualizza come collegamento

×   Il contenuto precedente è stato ripristinato.   Cancella contenuto

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Utenti nella discussione   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.

• Crea...