Vai al commento


Tutto quello che c'è da sapere sul collegamento tra Pokémon GO e Pokémon HOME


MicheleFerracci

Post raccomandati

35 minuti fa, Mr_Meaningless ha scritto:

Avete dimenticato la cosa più importante: io che colleziono pokemom legit dal '98 non posso avere Giga Melmetal, mentre lo smorfioso che spooffa con fake GPS di giorno e defitta tutta la notte ce l' ha già. 

Perché non puoi avere Melmetal Gigamax? Le distribuzioni ufficiali tramite Pokémon HOME sono legit 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

21 minuti fa, Mr_Meaningless ha scritto:

Io ho capito che si può ottenere solo dopo aver trasferito la prima volta da Go a Home. Sarei felice di aver frainteso.

Nono è così. Dopo aver inviato il primo Pokémon da GO e HOME lo si riceve come dono in Pokémon HOME. Ma è un procedimento assolutamente legale. Forse il tuo disappunto viene dal livello richiesto in Pokémon GO? Nelle prossime ore sarà ampliato a tutti i livelli, come sempre rilasciano le novità a scaglioni per testarne il funzionamento, eventuali bug rimasti e per verificare la risposta dei server. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, MicheleFerracci ha scritto:

Nono è così. Dopo aver inviato il primo Pokémon da GO e HOME lo si riceve come dono in Pokémon HOME. Ma è un procedimento assolutamente legale. Forse il tuo disappunto viene dal livello richiesto in Pokémon GO? Nelle prossime ore sarà ampliato a tutti i livelli, come sempre rilasciano le novità a scaglioni per testarne il funzionamento, eventuali bug rimasti e per verificare la risposta dei server. 

Sì, mi infastidisce. Sarà per la distanza da pokestop e palestre che ho da casa la quale non mi ha mai stimolato a giocare a Go.

E poi ho un malcontento generale verso questa funzionalità che ci permette di collegare i pokemon del mobile con quelli sudati in oltre vent'anni... Esempio stupido: apro go e subito mi appaiono tre starter selvatici di diverse regioni... Quanto si svalutano quelli ottenuti su console, in questo modo?! 

Vabbè, sarà che non so di che lamentarmi è ho tempo da perdere. 

  • Ahah 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 minuti fa, Mr_Meaningless ha scritto:

Sì, mi infastidisce. Sarà per la distanza da pokestop e palestre che ho da casa la quale non mi ha mai stimolato a giocare a Go.

E poi ho un malcontento generale verso questa funzionalità che ci permette di collegare i pokemon del mobile con quelli sudati in oltre vent'anni... Esempio stupido: apro go e subito mi appaiono tre starter selvatici di diverse regioni... Quanto si svalutano quelli ottenuti su console, in questo modo?! 

Vabbè, sarà che non so di che lamentarmi è ho tempo da perdere. 

Lo capisco bene, gioco anche io da 20 anni e ora è tutto molto più facile. La consolazione è che i Pokémon di GO rimangono "marchiati" sia dentro HOME che dentro Spada e Scudo con una G che li identifica come provenienti da GO. Dall'altra parte mi piace tanto la completa interazione di tutti i servizi. Potrai sempre vantarti delle tuoi sudati starter ottenuti ricominciando il gioco 3 volte, non è mica da tutti.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

cavoli un sacco di tempo per trasferire i poke tuttavia meglio aspettare che spendere pokemonete con tutto il tempo che serve per prenderle!

                                                                               Deviantart e bianconiglio per di qui     Twitter(e quel che Alice vi trovò)

Wooper Bottle33861570_lumineontwitter.png.60a830d2c906d11f31758a38c5c44f04.png

 victini.png Tenente Team 0 victini.png

SM2_IT_10.png.6e69a91e1310f9cc9ba807cd3ac45c7b.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Mr_Meaningless ha scritto:

Sì, mi infastidisce. Sarà per la distanza da pokestop e palestre che ho da casa la quale non mi ha mai stimolato a giocare a Go.

E poi ho un malcontento generale verso questa funzionalità che ci permette di collegare i pokemon del mobile con quelli sudati in oltre vent'anni... Esempio stupido: apro go e subito mi appaiono tre starter selvatici di diverse regioni... Quanto si svalutano quelli ottenuti su console, in questo modo?! 

Vabbè, sarà che non so di che lamentarmi è ho tempo da perdere. 

Guarda gioco dai tenpi della terza generazione e gioco pure a Go quindi vedo entrambe le facce delle medaglie

Prendere shiny o pokemon con statistiche buone su Go non è facile...se vuoi avere leggendari shiny ecc devi giocare e anche molto Go non ti leva niente e i pokemon ottenuti su Go non svaluteranno quelli ottenuti sui mean anche perché oramai tra gts, scambi online, forum (come il nostro) e altro avere dei starter con HA, leggendari e altro non è più complicato come una volta

Un bel pokemon rimane sempre un bel pokemon anche perché dietro c è sempre molta passione e impegno 

Un esempio è che lo starter di Go al 99% sarà inutile perché avrà PL talmente bassi che a meno che non sia sopra i 98 di ivs conviene buttare, il concetto della serie mean del livellare i pokemon dall inizio è stravolto su Go dove ad esempio non si ha il breeding quindi sminuire i pokemon di Go non è corretto perché sono frutto di un lavoro diverso ma pur sempre di un lavoro

Capisco che se non si hanno pokestop e palestre vicini è un delirio ma questa è un altra faccenda 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

....e poi quelli come me che hanno giocato a Go solo quando sono usciti i Let's Go con la PokeBallPlus, ed adesso sono al livello 23 (uno sotto a quello per poter fare scambi)...

sarà questione di tempo, dai...

 

Anche io sono uno che gioca a pokemon dal 1° giorno in cui è uscito Rosso su GameBoy....non posso dire di essere un abile collezionatore perché non ho mai tracciato le proof e molti eventi sono andati persi....però li colleziono per me, e questo mi basta...

Sono sempre stato un pò contro GO perché <figa l'idea> ma poi rincoglionisce la gente....se avesse avuto un'avventura/storia da seguire, l'avrei preferito di più.

 

In ogni caso, sono contento dei sistemi interconnessi, almeno ora con Home si riesce ad avere tutto in un unico posto e non sparso tra tutte le console esistenti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...