Visitatore Inviato 12 novembre, 2020 Condividi Inviato 12 novembre, 2020 Come posso eliminare l'account? Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Mana 9.548 Inviato 12 novembre, 2020 Condividi Inviato 12 novembre, 2020 8 minuti fa, Real_Gabrygame ha scritto: Come posso eliminare l'account? Devi contattare un'Amministratore in privato! _______________________________________________________________________________________________________ Studente di Grifontuono! 17/01/2021 Prefetto di Grifontuono! 31/01/2021 _____________________________________________________________ (i gatti regnano) (I budini di @Porygatto) (Che sbadato, mi ero dimenticato di aggiungerla e ringrazio @Vale per questo fantastico biglietto uscito per l'anniversario del PokéPoints Store!) Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Visitatore Inviato 12 novembre, 2020 Condividi Inviato 12 novembre, 2020 Come posso fare? Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Mana 9.548 Inviato 12 novembre, 2020 Condividi Inviato 12 novembre, 2020 Adesso, Real_Gabrygame ha scritto: Come posso fare? Innanzitutto per accedere ai Messaggi Privati c'è l'apposita busta in alto a destra, vicino al tuo account.. dopodichè scrivi normalmente il nome di una persona che vuoi contattare (mi raccomando non metterci "@" accanto al nome altrimenti non te lo visualizza correttamente, occhio!) e poi scrivi l'Oggetto del messaggio, metti il testo e invii correttamente il messaggio alle persone designate. In questa pagina qui troverai la voce "Amministratori" nella Lista dello Staff https://forum.pokemonmillennium.net/staff/ Ti consiglio di andare da Darki per far cancellare l'account! E' stata aggiunta una reazione da Darki 1 _______________________________________________________________________________________________________ Studente di Grifontuono! 17/01/2021 Prefetto di Grifontuono! 31/01/2021 _____________________________________________________________ (i gatti regnano) (I budini di @Porygatto) (Che sbadato, mi ero dimenticato di aggiungerla e ringrazio @Vale per questo fantastico biglietto uscito per l'anniversario del PokéPoints Store!) Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Post raccomandati