Vai al commento

Zarude: annunciata la distribuzione italiana tramite il sito di GameStopZing

Recommended Posts

Mi piace come GS si prenda la briga di inviarmi mail promozionali riguardanti i loro discutibili "sconti" invece di mandare sto benedetto codice (dopo quasi 2 settimane dalla richiesta tra l'altro)

Beh non mi resta che ringraziarli: mi hanno gentilmente ricordato perché è da anni che li ignoro e non vado più da loro. :puntiD:

Ah, sono comunque riuscito ad ottenere un codice dai francesi dopo esattamente 3 giorni dalla richiesta. Fa pensare!

deb198a44216f7d9b1f90d4ee16f44b3ac400c88.gifv 

ARTGALLERY  ✧

Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme

Ho richiesto sul sito a cui rimanda il link presente nella news di ricevere il codice in questione sulla mail che ho usato per attivare la mia carta GameStop(o come si chiama) attivata qualche mese fa e tutt'ora non scaduta, ma ancora non mi hanno risposto e non mi è arrivata nessuna mail di risposta...cosa devo fare per poter ottenere quel codice?

P.S. Ho fatto richiesta tramite il link di cui sopra Domenica 15 Novembre, penso che dopo due settimane la mail con il codice avrei già dovuto riceverla, no?

Soprattutto contando che la newsletter e le offerte promozionali continuano a mandarmele a quella stessa mail...

Modificato da Carl-J90

My TSV --> Pokemon Y= 2832; Pokemon AlphaSapphire= 2515; Pokemon Luna= 1219; Pokemon UltraSole=0426;

Per l'aiuto nel ridimensionare ed adattare/rielaborare il mio Avater e la mia immagine di copertina, ringrazio vivamente il buon Chube/Yato!

E4sYqZM.gif?1                                         DvnaGJU.png?1

Gif creata da Spighetta! <3                                                                       Icon creata da @Peter_Pan per la mia partecipazione

all'iniziativa ufficiale di SMD, qui sul forum!

Zw80S9t.jpg?1

Link al messaggio
On 24/11/2020 at 20:37, Ren ha scritto:

Ah bene, della serie che se non rompi neanche ti cagano a volte.......vorrei provare anche io a sollecitarli. Dove sei andato per mandare il messaggio dal sito GS? email generica?

sono andata nelle "invia una richiesta" dal loro sito e poi come oggetto gli o messo richiesta informazioni. non so se posso mettere il link qui di dove ci sono andata, in caso mandami un mp che ti invio il link :occhiolino:

Link al messaggio

Unisciti alla conversazione

Puoi scrivere un messaggio adesso e registrarti più tardi. Se hai un account registrato, accedi adesso per scrivere col tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Incollato come testo formattato.   Clicca per incollare come testo normale

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo link è stato incorporato automaticamente.   Visualizza come collegamento

×   Il contenuto precedente è stato ripristinato.   Cancella contenuto

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Utenti nella discussione   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.

• Crea...