Vai al commento

Modi per creare un FanMade?

Post raccomandati

Ciao ragazzi, in questi giorni mi sta venendo una gran voglia di provare a creare il mio gioco fanmade personale, ma non so cosa usare, in passato prvai con il Rom Hacking, con pessimi risultati direi... non so se c'è qualche altro mezzo per creare giochi fanmade, premettendo che non sono un programmatore ma un ragazzino, cosa mi consigliate di fare?

Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme

Un modo abbastanza semplice è usare Rpg maker xp + pokemon essentials però bisogna saper cercare il materiale giusto su internet e rpg maker xp dopo un mese bisogna acquistarlo (ma su steam durante gli sconti lo trovi anche a meno di 2 euro)

78uO82d.png.95d2344fdfbe1b27083e048dfec4e31f.png.cf2661938e3b453f9421b87eb78d9895.png

VENDO/SCAMBIO QUALCHE DOLL   (contattate via MP)

Cerco principalmente tra le doll che ho possibilità di ottenere: Pichu_Ukulele.png.76a11da4007b4912b8e5908c6c47e32d.pnggengar_passato.pnggengar_presente.pnggengar_futuro.pnggyarados-rosa.png

Doll che non ho alcuna possibilità di ottenere ma vorrei molto: MiniorAnimato.gifampharos_cromatico.pngSpettro-AnticoChateu.gif

Link al messaggio
4 minuti fa, Giove0 ha scritto:

Un modo abbastanza semplice è usare Rpg maker xp + pokemon essentials però bisogna saper cercare il materiale giusto su internet e rpg maker xp dopo un mese bisogna acquistarlo (ma su steam durante gli sconti lo trovi anche a meno di 2 euro)

è un idea in effetti, il problema è che poi dovrei pagare pure la product key...

Modificato da M0viz
Link al messaggio
Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.

• Crea...