Vai al commento


Cerco Gengar per Pokémon let’s go


Chespino

Post raccomandati

Buonasera a tutti. Come da titolo cerco Gengar compatibile con Pokémon let’s go. Sulla GTS ho caricato un Magikarp Shiny (femmina, livello 60, AO: Albus, natura ritrosa, catturato in Rete Ball) da offrire in cambio. Per favore mi manca solo lui per completare il pokedex su let’s go. Aiutatemi per cortesia.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao! Da regolamento è necessario indicare le caratteristiche del Magikarp offerto (Livello e AO; nel caso abbia più di 2 IVs al 31 allora è necessario aggiungere Natura, IVs e Ball) :) 

BBB63B19-3032-4F59-A8E5-61291DA876A0.png.b66c7c89dcf4e088e3db88b9c1749578.png
Tooru Amuro by Chube

 

detective-conan-tooru-amuro.gif

~~~

POKÉCLUB - IL CULTO DI BW

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 ore fa, Chespino ha scritto:

Buonasera a tutti. Come da titolo cerco Gengar compatibile con Pokémon let’s go. Sulla GTS ho caricato un Magikarp Shiny (femmina, livello 60, AO: Albus, natura ritrosa, catturato in Rete Ball) da offrire in cambio. Per favore mi manca solo lui per completare il pokedex su let’s go. Aiutatemi per cortesia.

 

Non ho trovato il Magikarp su GTS, in ogni caso ho un Gengar che potrebbe fare al caso tuo:

 

Gengar (F)

AO: CARLO

Lv. 33

Ball: Ultra Ball

Provenienza: Kanto

IV: Orribili

Natura: Decisa 

 

Se ti interessa scrivimi in privato che ci accordiamo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 minuti fa, carloberdo ha scritto:

 

Non ho trovato il Magikarp su GTS, in ogni caso ho un Gengar che potrebbe fare al caso tuo:

 

Gengar (F)

AO: CARLO

Lv. 33

Ball: Ultra Ball

Provenienza: Kanto

IV: Orribili

Natura: Decisa 

 

Se ti interessa scrivimi in privato che ci accordiamo

Me ne hanno scambiato uno durante la notte. Grazie comunque per aver risposto. La nazionalità di quello che ho ricevuto é inglese quindi sarà stato quasi sicuramente qualcuno di esterno al forum. In ogni caso, grazie lo stesso.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...