Clace 0 Inviato 19 novembre, 2020 Condividi Inviato 19 novembre, 2020 Ciao a tutti! sto cercando di completare il pokèdex del secondo DLC, ho la versione spada quindi mi servirebbero Kabuto e Gible (o relative evoluzioni) e anche Regidrago e Glastrier . Qualche buon anima mi può aiutare??? Grazie xxx Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Kalle 0 Inviato 20 novembre, 2020 Condividi Inviato 20 novembre, 2020 16 ore fa, Clace ha scritto: Ciao a tutti! sto cercando di completare il pokèdex del secondo DLC, ho la versione spada quindi mi servirebbero Kabuto e Gible (o relative evoluzioni) e anche Regidrago e Glastrier . Qualche buon anima mi può aiutare??? Grazie xxx Ciao io posso darti l'abito senza problemi. In cambio riusciresti a scambiarmi porygon z? Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Clace 0 Inviato 20 novembre, 2020 Autore Condividi Inviato 20 novembre, 2020 si certo! quando ci sei??? Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Superyle99 2.250 Inviato 20 novembre, 2020 Condividi Inviato 20 novembre, 2020 @Kalle@Clace Se intendete fare scambi senza restituzione, non dimenticatevi di riportare il Livello e Ao dei Pokémon scambiati Per i leggendari servono anche Natura, IVs, Poké Ball e Livello Dynamax! E' stata aggiunta una reazione da Kalle 1 ~Cavolate Spoiler #ylenciclopedia ~Quack Come mortal beings, bring your armies to my domain. All will perish in endless winter. Cita ~Osha Io ho detto ChatIPazza..Poi boh.. Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Recommended Posts