Vai al commento



Rumor: un noto insider conferma l'arrivo di un remake Pokémon nel 2021


MicheleFerracci

Post raccomandati

Non c è a dir la verità uno schema preciso per i remake perché togliendo le prime 2 gen per ovvi motivi si ha che: 3° sì , 4° sì, 5 no, 6 ° sì, 7°no 

I remake sono quindi fatti alla 2 gen dopo: 1° con 3° , 2° con 4° ma la 3° con 6° e non con quinta , esattamente come la 4° sarebbe dovuto cadere nella 7°

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, DarthMizu ha scritto:

Spero tanto nei remake di quarta, ma credo che faranno prima i letsgo, purtroppo!

Se proprio devono fare i Let's Go allora devono per forza aggiungere qualcosa di nuovo magari una mossa esclusiva degli starter 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Sabry ha scritto:

Non c è a dir la verità uno schema preciso per i remake perché togliendo le prime 2 gen per ovvi motivi si ha che: 3° sì , 4° sì, 5 no, 6 ° sì, 7°no 

I remake sono quindi fatti alla 2 gen dopo: 1° con 3° , 2° con 4° ma la 3° con 6° e non con quinta , esattamente come la 4° sarebbe dovuto cadere nella 7°

I remake escono su ogni console di nuova generazione, questo è il pattern sicuro.
GBA=Remake Prima
DS=Remake Seconda
3DS=Remake Terza
Switch=Remake Quarta
Sul quando non si sa ma probabilmente accadrà a breve,dato che:
1 Sw/Sh hanno avuto i DLC e risultano completi
2 Serve comunque risollevare la fiducia dei consumatori(data la scarsissima qualità dei titoli precedenti) e questo è possibile grazie ai remake
3 Sicuramente non usciranno dopo l'ottava gen, solitamente la nuova gen è presentata a fine ciclo vitale della console per due motivi essenziali:
>Spremere le vendite fino all'ultimo per allungare la vita della console
>Assicurarsi vendite alte data ormai la lunga immissione sul mercato della console
Io spero con tutto me stesso che i titoli escano più tardi possibile per avere una qualità in linea con gli standard ma sappiamo che non accadrà mai quindi amen e nel 2021 ci saranno i remake

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche se non ho la Switch, mi auspico che questi presunti remake siano complessivamente buoni e che il progetto non venga realizzato frettolosamente (come XY e SwSh).

L'ipotesi di "Let's Go ambientato a Johto" mi sembra improbabile, francamente. All'interno ci sarebbe anche Kanto, che ricomparirebbe dopo soli tre anni per l'ennesima volta.

QuasarGialloViola.gif.e30f93475348daa244fb1a59facd8b57.gif

GIF ad opera di Alemat

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

35 minuti fa, FRAE ha scritto:

I remake escono su ogni console di nuova generazione, questo è il pattern sicuro.
GBA=Remake Prima
DS=Remake Seconda
3DS=Remake Terza
Switch=Remake Quarta
Sul quando non si sa ma probabilmente accadrà a breve,dato che:
1 Sw/Sh hanno avuto i DLC e risultano completi
2 Serve comunque risollevare la fiducia dei consumatori(data la scarsissima qualità dei titoli precedenti) e questo è possibile grazie ai remake
3 Sicuramente non usciranno dopo l'ottava gen, solitamente la nuova gen è presentata a fine ciclo vitale della console per due motivi essenziali:
>Spremere le vendite fino all'ultimo per allungare la vita della console
>Assicurarsi vendite alte data ormai la lunga immissione sul mercato della console
Io spero con tutto me stesso che i titoli escano più tardi possibile per avere una qualità in linea con gli standard ma sappiamo che non accadrà mai quindi amen e nel 2021 ci saranno i remake

I tuoi sono dati come i miei

Non concordo sul dover risollevare la fiducia con un remake swsh mi sono piaciuti molti e un remake in realtà alimenterà solo polemiche dato che non sarà mai all altezza dell'originale secondo gli standard dei suoi fan 

Io non ho detto che non sarebbe uscito un remake ma dato che l articolo parlava di tempistiche ho voluto analizzarlo con altri dati

Poi è quasi ovvio uscirà la quarta tanto quanto scommetto che verrà criticata proprio da chi la vuole di più 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

molto probabilmente saranno i remake di 4

 

perchè :

 

GB : Rosso e Blu / Verde

GBC : Oro  Argento e Cristallo

GBA : Rubino Zaffiro - Remake di 1 gen - Smeraldo

DS : Diamante Perla - Remake di 2 gen - Platino - Bianco e Nero (e Sequel)

3DS : X e Y - Remake di 3 gen - Sole e Luna (e Ultra)

Switch : Let's Go Pikachu Eevee - Spada e Scudo - Remake di 4 gen - 3DLC Spada e Scudo ? o Let's Go Jotho(2022) - Nona Generazione (2023) - Remake di 5 gen (2024)

 

Semplice, i remake di 4 per forza di cose devono uscire su Switch, poi non mi stupirei se in futuro rilasciassero anche i remake di 5th

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io spero in un remake di 4ª più in stile zaffiro alpha e rubino omega che in stile spada e scudo perché se faranno il monte corona come le grotte di spada e scudo non sarebbe il massimo e poi la cosa che voglio di più è cercare i leggendari e non trovarli in dei cerchi/varchi o raid come negli ultimi titoli era così bello farsi i dungeon per poi trovarli alla fine ma hanno voluto semplificare tutto 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, FRAE ha scritto:

I remake escono su ogni console di nuova generazione, questo è il pattern sicuro.
GBA=Remake Prima
DS=Remake Seconda
3DS=Remake Terza
Switch=Remake Quarta
Sul quando non si sa ma probabilmente accadrà a breve,dato che:
1 Sw/Sh hanno avuto i DLC e risultano completi
2 Serve comunque risollevare la fiducia dei consumatori(data la scarsissima qualità dei titoli precedenti) e questo è possibile grazie ai remake
3 Sicuramente non usciranno dopo l'ottava gen, solitamente la nuova gen è presentata a fine ciclo vitale della console per due motivi essenziali:
>Spremere le vendite fino all'ultimo per allungare la vita della console
>Assicurarsi vendite alte data ormai la lunga immissione sul mercato della console
Io spero con tutto me stesso che i titoli escano più tardi possibile per avere una qualità in linea con gli standard ma sappiamo che non accadrà mai quindi amen e nel 2021 ci saranno i remake

Dopo i remake potrebbero anche rilasciare a sorpresa un dlc 3 o un sequel a spada e scudo, con l'intera irlanda come regione giocabile, con la lega minore e vari collegamenti con la mitologia di galar, ma pur avendo una sua coppia di leggendari e una trama di fondo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sarei contento per entrambi, ma penso che torneranno con le mappe quadrate. Fermi! Fatemi spiegare: il Level design di quarta generazione è troppo antiquato, ed è più probabile che torni esattamente così, come altri giochi non Pokémon tipo Zelda Link’s Awakening, che in stile USUM o SwSh, vorreste davvero dirmi che l’abbiano rifatta da zero?

1 ora fa, Gygasword93 ha scritto:

Dopo i remake potrebbero anche rilasciare a sorpresa un dlc 3 o un sequel a spada e scudo, con l'intera irlanda come regione giocabile, con la lega minore e vari collegamenti con la mitologia di galar, ma pur avendo una sua coppia di leggendari e una trama di fondo.

Che c’entra l’Irlanda? Non esiste in Galar, e l’isola dell’armatura è basata su Isle of Man, un’isola inglese.

 

1 ora fa, Alessandro-poke97 ha scritto:

Io spero in un remake di 4ª più in stile zaffiro alpha e rubino omega che in stile spada e scudo perché se faranno il monte corona come le grotte di spada e scudo non sarebbe il massimo e poi la cosa che voglio di più è cercare i leggendari e non trovarli in dei cerchi/varchi o raid come negli ultimi titoli era così bello farsi i dungeon per poi trovarli alla fine ma hanno voluto semplificare tutto 

Ho già spiegato perché è improbabile che tornino in stile SwSh. Lo pensa pure Cydonia.

52 minuti fa, Buzzwole1991 ha scritto:

Datemi i remake di quarta e nessuno si farà male xD

Anche se apprezzerei anche un eventuale Let's Go Johto

Me too.

9 ore fa, LucaBoldreghini ha scritto:

Notepad_202011211259_03326.png

Non lo conosco, è affidabile?

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche io, come altri prima di me in questo post, spero in un remake di quarta gen ovvero Sinnoh. Fosse per me eliminerei mega, z, dyna e giga. Io trovo che queste meccaniche rovinino i giochi dei Pokemon e portino uno sbilanciamento nelle lotte. Ok a folletto e forme regionali ma il resto no. Indifferente sui let's go, non è una serie che mi dice molto.

I1Ljk9D.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 23/11/2020 at 14:43, Quasar ha scritto:

Anche se non ho la Switch, mi auspico che questi presunti remake siano complessivamente buoni e che il progetto non venga realizzato frettolosamente (come XY e SwSh).

L'ipotesi di "Let's Go ambientato a Johto" mi sembra improbabile, francamente. All'interno ci sarebbe anche Kanto, che ricomparirebbe dopo soli tre anni per l'ennesima volta.

Bhe ma nessuno li obbliga ad inserire anche Kanto, potrebbero tranquillamente tagliarlo come contenuto. Inoltre l'ipotesi di Let's Go non la vedo cosi improbabile, prima di tutto perché la prima coppia di capitoli ha risposto bene in termini di vendita secondariamente perché potrebbe tranquillamente essere sviluppato da un team secondario e dar tempo a Game Freak di dedicarsi maggiormente ad un nuovo titolo che potrebbe anche essere il remake di quarta generazione. Credo che ci siano molte aspettative per il 25esimo anniversario della saga ma non scordiamoci che The Pokémon Company ci ha deluso più volte e sinceramente non mi stupirei se dovessero semplicemente annunciare un nuovo Let's Go e magari portare i titoli originariamente nati per GBA su Switch. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 23/11/2020 at 15:57, Sabry ha scritto:

I tuoi sono dati come i miei

Non concordo sul dover risollevare la fiducia con un remake swsh mi sono piaciuti molti e un remake in realtà alimenterà solo polemiche dato che non sarà mai all altezza dell'originale secondo gli standard dei suoi fan 

Io non ho detto che non sarebbe uscito un remake ma dato che l articolo parlava di tempistiche ho voluto analizzarlo con altri dati

Poi è quasi ovvio uscirà la quarta tanto quanto scommetto che verrà criticata proprio da chi la vuole di più 

 

Il fatto che a te piaccia non è sufficiente per debunkare la mia tesi.
I giochi hanno ricevuto critiche molto negative e lo stesso brand sta attraversando un periodo in cui i fan sono arrabbiati per via della qualità che hanno l'ultima coppia di titoli.

Quindi sì,serve un remake per risollevare gli animi.
Btw le critiche non vengono mosse "perchè sì" come vuoi far credere,hanno tutte la base di fondo che è lo scarso impegno messo nel completare i giochi di ottava gen.Se i remake dovessero essere fatti come si deve le critiche non arriveranno e soddisferanno pienamente i consumatori.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, FRAE ha scritto:

Se i remake dovessero essere fatti come si deve le critiche non arriveranno e soddisferanno pienamente i consumatori

Concordo più o meno su quanto hai detto finora, ma essendo il comparto tecnico una delle poche cose da modificare visto che la trama seppur con qualche modifica sarà quella, vedendo il comparto tecnico di SwSh, la vera pecca del gioco secondo molti, davvero possiamo aspettarci un miglioramento così repentino?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 ore fa, FRAE ha scritto:

Il fatto che a te piaccia non è sufficiente per debunkare la mia tesi.
I giochi hanno ricevuto critiche molto negative e lo stesso brand sta attraversando un periodo in cui i fan sono arrabbiati per via della qualità che hanno l'ultima coppia di titoli.

Quindi sì,serve un remake per risollevare gli animi.
Btw le critiche non vengono mosse "perchè sì" come vuoi far credere,hanno tutte la base di fondo che è lo scarso impegno messo nel completare i giochi di ottava gen.Se i remake dovessero essere fatti come si deve le critiche non arriveranno e soddisferanno pienamente i consumatori.

Bhe ad essere sinceri anche a me sono piaciuti molto, quanto tempo abbiamo aspettato la telecamera mobile? Io credo che tempo per sviluppare i remake di 4ª lo abbiano avuto, dato che quest’anno non abbiamo avuto un gioco della serie principale ma abbiamo avuto dei dlc, ma voi immaginate partendo dalla base di spada e scudo cosa potrebbero fare con Sinnoh? Così di getto mi vengono in mente un monte corona con telecamera mobile, sotterranei anche e magari in futuro dei dlc con eventi di darkrai, arceus e via dicendo.. se poi aggiungessero il mondo distorto come in platino, però in stile terre selvagge, secondo me verrebbe fuori un giocone

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 ore fa, FRAE ha scritto:

Il fatto che a te piaccia non è sufficiente per debunkare la mia tesi.
I giochi hanno ricevuto critiche molto negative e lo stesso brand sta attraversando un periodo in cui i fan sono arrabbiati per via della qualità che hanno l'ultima coppia di titoli.

Quindi sì,serve un remake per risollevare gli animi.
Btw le critiche non vengono mosse "perchè sì" come vuoi far credere,hanno tutte la base di fondo che è lo scarso impegno messo nel completare i giochi di ottava gen.Se i remake dovessero essere fatti come si deve le critiche non arriveranno e soddisferanno pienamente i consumatori.

Il mio è un punto di vista diverso, e di giocatori che dopo i dlc o avendo provato i titoli hanno cambiato idea ce ne sono molte critiche sono nate dal taglio del dex ma vedendo l effetto del riserimento di molti poke nei dlc tali critiche sono state in parte attenuate

23 minuti fa, Élite4TheSparrow ha scritto:

Bhe ad essere sinceri anche a me sono piaciuti molto, quanto tempo abbiamo aspettato la telecamera mobile? Io credo che tempo per sviluppare i remake di 4ª lo abbiano avuto, dato che quest’anno non abbiamo avuto un gioco della serie principale ma abbiamo avuto dei dlc, ma voi immaginate partendo dalla base di spada e scudo cosa potrebbero fare con Sinnoh? Così di getto mi vengono in mente un monte corona con telecamera mobile, sotterranei anche e magari in futuro dei dlc con eventi di darkrai, arceus e via dicendo.. se poi aggiungessero il mondo distorto come in platino, però in stile terre selvagge, secondo me verrebbe fuori un giocone

Corcordo nei dlc hanno rintrodotto il pokemon che ti segue e grazie a raid e dlc abbiamo dei semieventi in game 

Il lavoro alla fin fine è stato fatto bene poteva essere fatto meglio ma non è stata una tragedia come alcuni credono la maggior parte che ha provato il gioco l ha trovato gradevole. Il vero problema è che le aspettative dei fan sono così alte che è facile deluderle 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

46 minuti fa, Sabry ha scritto:

Il mio è un punto di vista diverso, e di giocatori che dopo i dlc o avendo provato i titoli hanno cambiato idea ce ne sono molte critiche sono nate dal taglio del dex ma vedendo l effetto del riserimento di molti poke nei dlc tali critiche sono state in parte attenuate

Corcordo nei dlc hanno rintrodotto il pokemon che ti segue e grazie a raid e dlc abbiamo dei semieventi in game 

Il lavoro alla fin fine è stato fatto bene poteva essere fatto meglio ma non è stata una tragedia come alcuni credono la maggior parte che ha provato il gioco l ha trovato gradevole. Il vero problema è che le aspettative dei fan sono così alte che è facile deluderle 

Giusto! Hanno introdotto anche i pokémon erranti nell’overworld, dunque mesprit sarebbe errante in giro per sinnoh, quella regione con la grafica di spada e scudo sarebbe favolosa, mi piacerebbe mantenessero la meccanica degli stadi come palestre.. e poi il post lega con l’area sfida ecc potrebbero farla tutta stile terre selvagge 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 23/11/2020 at 10:48, Sabry ha scritto:

Non c è a dir la verità uno schema preciso per i remake perché togliendo le prime 2 gen per ovvi motivi si ha che: 3° sì , 4° sì, 5 no, 6 ° sì, 7°no 

I remake sono quindi fatti alla 2 gen dopo: 1° con 3° , 2° con 4° ma la 3° con 6° e non con quinta , esattamente come la 4° sarebbe dovuto cadere nella 7°

non ho capito bene sai, su 3ds hanno fatto us e poi zaffiro alpha come remake secondo me stanno seguendo la lista delle mappe , perchè 5 no? potrebbero farlo nel prossimo anno con gen 9 nuova piu remake di 5 

 SuicuneVersioneAnimata.gifSuicune ~AnimatoRaikouAnimato.gif.2aecabe8d8c540178d8257158076f1bb.gifRaikou ~ Animato by @Alemat

Repubblica Gialla di Alemat RioluMarciaStendardo.gif by @Alemat

 

Claude_FE_Viverna.gifClaudeFE.png Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat

Spoiler

 Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube

 Damon-1.png Chrom1.png          :starter:   Icon by @Diamaxus Tobirama Senju tobirama_icon.png 

 Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana Pok-Ball-Sprite-Zaino.png                        @Vale Art

@Korippo Lime @Vale 57be10aa82097a56c90f5dc4c70bd9a26944a0f5 

 

 

Icon by @PeterPan7zugTYj.png 

    

  

 

 

 

 

 

Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...