Vai al commento

Rumor: un noto insider conferma l'arrivo di un remake Pokémon nel 2021

Post raccomandati

Non c è a dir la verità uno schema preciso per i remake perché togliendo le prime 2 gen per ovvi motivi si ha che: 3° sì , 4° sì, 5 no, 6 ° sì, 7°no 

I remake sono quindi fatti alla 2 gen dopo: 1° con 3° , 2° con 4° ma la 3° con 6° e non con quinta , esattamente come la 4° sarebbe dovuto cadere nella 7°

Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme
3 minuti fa, DarthMizu ha scritto:

Spero tanto nei remake di quarta, ma credo che faranno prima i letsgo, purtroppo!

Se proprio devono fare i Let's Go allora devono per forza aggiungere qualcosa di nuovo magari una mossa esclusiva degli starter 

Link al messaggio
4 ore fa, Sabry ha scritto:

Non c è a dir la verità uno schema preciso per i remake perché togliendo le prime 2 gen per ovvi motivi si ha che: 3° sì , 4° sì, 5 no, 6 ° sì, 7°no 

I remake sono quindi fatti alla 2 gen dopo: 1° con 3° , 2° con 4° ma la 3° con 6° e non con quinta , esattamente come la 4° sarebbe dovuto cadere nella 7°

I remake escono su ogni console di nuova generazione, questo è il pattern sicuro.
GBA=Remake Prima
DS=Remake Seconda
3DS=Remake Terza
Switch=Remake Quarta
Sul quando non si sa ma probabilmente accadrà a breve,dato che:
1 Sw/Sh hanno avuto i DLC e risultano completi
2 Serve comunque risollevare la fiducia dei consumatori(data la scarsissima qualità dei titoli precedenti) e questo è possibile grazie ai remake
3 Sicuramente non usciranno dopo l'ottava gen, solitamente la nuova gen è presentata a fine ciclo vitale della console per due motivi essenziali:
>Spremere le vendite fino all'ultimo per allungare la vita della console
>Assicurarsi vendite alte data ormai la lunga immissione sul mercato della console
Io spero con tutto me stesso che i titoli escano più tardi possibile per avere una qualità in linea con gli standard ma sappiamo che non accadrà mai quindi amen e nel 2021 ci saranno i remake

Link al messaggio

Anche se non ho la Switch, mi auspico che questi presunti remake siano complessivamente buoni e che il progetto non venga realizzato frettolosamente (come XY e SwSh).

L'ipotesi di "Let's Go ambientato a Johto" mi sembra improbabile, francamente. All'interno ci sarebbe anche Kanto, che ricomparirebbe dopo soli tre anni per l'ennesima volta.

Link al messaggio
35 minuti fa, FRAE ha scritto:

I remake escono su ogni console di nuova generazione, questo è il pattern sicuro.
GBA=Remake Prima
DS=Remake Seconda
3DS=Remake Terza
Switch=Remake Quarta
2 Serve comunque risollevare la fiducia dei consumatori(data la scarsissima qualità dei titoli precedenti) e questo è possibile grazie ai remake
3 Sicuramente non usciranno dopo l'ottava gen, solitamente la nuova gen è presentata a fine ciclo vitale della console per due motivi essenziali:
>Assicurarsi vendite alte data ormai la lunga immissione sul mercato della console
Io spero con tutto me stesso che i titoli escano più tardi possibile per avere una qualità in linea con gli standard ma sappiamo che non accadrà mai quindi amen e nel 2021 ci saranno i remake

I tuoi sono dati come i miei

Non concordo sul dover risollevare la fiducia con un remake swsh mi sono piaciuti molti e un remake in realtà alimenterà solo polemiche dato che non sarà mai all altezza dell'originale secondo gli standard dei suoi fan 

Io non ho detto che non sarebbe uscito un remake ma dato che l articolo parlava di tempistiche ho voluto analizzarlo con altri dati

Poi è quasi ovvio uscirà la quarta tanto quanto scommetto che verrà criticata proprio da chi la vuole di più 

Link al messaggio

molto probabilmente saranno i remake di 4

perchè :

GB : Rosso e Blu / Verde

GBC : Oro  Argento e Cristallo

GBA : Rubino Zaffiro - Remake di 1 gen - Smeraldo

DS : Diamante Perla - Remake di 2 gen - Platino - Bianco e Nero (e Sequel)

3DS : X e Y - Remake di 3 gen - Sole e Luna (e Ultra)

Switch : Let's Go Pikachu Eevee - Spada e Scudo - Remake di 4 gen - 3DLC Spada e Scudo ? o Let's Go Jotho(2022) - Nona Generazione (2023) - Remake di 5 gen (2024)

Semplice, i remake di 4 per forza di cose devono uscire su Switch, poi non mi stupirei se in futuro rilasciassero anche i remake di 5th

Link al messaggio

Io spero in un remake di 4ª più in stile zaffiro alpha e rubino omega che in stile spada e scudo perché se faranno il monte corona come le grotte di spada e scudo non sarebbe il massimo e poi la cosa che voglio di più è cercare i leggendari e non trovarli in dei cerchi/varchi o raid come negli ultimi titoli era così bello farsi i dungeon per poi trovarli alla fine ma hanno voluto semplificare tutto 

Link al messaggio
5 ore fa, FRAE ha scritto:

GBA=Remake Prima
DS=Remake Seconda
3DS=Remake Terza
Switch=Remake Quarta

Dopo i remake potrebbero anche rilasciare a sorpresa un dlc 3 o un sequel a spada e scudo, con l'intera irlanda come regione giocabile, con la lega minore e vari collegamenti con la mitologia di galar, ma pur avendo una sua coppia di leggendari e una trama di fondo.

Link al messaggio