Vai al commento

[Ufficiale] Genshin Impact

Condividi

Post raccomandati

7 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Anche perché se davvero cominciano a rimescolare le carte in questo modo significa che i leaks stessi saranno da prendere con le pinze d'ora in poi, con la conseguenza che solo le livestream (ossia info ufficiali) potranno dissipare i vari dubbi. Questo significa ridurre la finestra di pianificazione e risparmio da 40 giorni (perché la beta della versione successiva parte in concomitanza col lancio della nuova versione) a 10 giorni scarsi (finestra in cui viene trasmessa la livestream). Tornando ad argomenti più vicini non vedo l'ora di giocare domani, anche se già mi sento male per le 3-4 ore di download che mi aspettano, saranno eterne

già vero dalla prossima volta bisognerà solo pullare davvero chi è super importante o lo si vuole avere per forza e farlo con molta meno spensieratezza di prima, sarà un colpo durissimo dato che questo fa saltare pure le pianificazioni con le weekling di emmergenza.... Non me lo dire a me viene già male dato che come al solito oltre a quello del tempo capita spesso che ci sono dei dati che vanno in conflitto fra di loro e quindi bisogna reistallare il game (l'unica nota positva ho visto che il game nel pre dowload aveva messo che eliminava dei dati e quindi magari nel totale non peserà un'esagerazione, ma comunque non toglie che sarà davvero un aggiornamento di quelli mega)

victini.png Tenente Team 0 victini.png

SM2_IT_10.png.6e69a91e1310f9cc9ba807cd3ac45c7b.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, YukiV ha scritto:

già vero dalla prossima volta bisognerà solo pullare davvero chi è super importante o lo si vuole avere per forza e farlo con molta meno spensieratezza di prima, sarà un colpo durissimo dato che questo fa saltare pure le pianificazioni con le weekling di emmergenza.... Non me lo dire a me viene già male dato che come al solito oltre a quello del tempo capita spesso che ci sono dei dati che vanno in conflitto fra di loro e quindi bisogna reistallare il game (l'unica nota positva ho visto che il game nel pre dowload aveva messo che eliminava dei dati e quindi magari nel totale non peserà un'esagerazione, ma comunque non toglie che sarà davvero un aggiornamento di quelli mega)

Ma di sicuro non aggiungerà davvero 15 GB di roba, di solito la stragrande maggioranza dei dati si sovrascrive, altrimenti tempo 2-3 updates e i dispositivi di tre quarti dei giocatori sarebbero pieni. Tornando al discorso dei pg sarà davvero un duro colpo, però io mi godrò l'accumulo compulsivo e prego per ganyu nell'espansione dell'anniversario. Al momento ho 136+ pull già pronti (ed un garantito riscattabile tra 16 pull massimo), perciò procede tutto liscio come l'olio per avere il secondo garantito entro la fine di questa espansione

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento

1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Ma di sicuro non aggiungerà davvero 15 GB di roba, di solito la stragrande maggioranza dei dati si sovrascrive, altrimenti tempo 2-3 updates e i dispositivi di tre quarti dei giocatori sarebbero pieni. Tornando al discorso dei pg sarà davvero un duro colpo, però io mi godrò l'accumulo compulsivo e prego per ganyu nell'espansione dell'anniversario. Al momento ho 136+ pull già pronti (ed un garantito riscattabile tra 16 pull massimo), perciò procede tutto liscio come l'olio per avere il secondo garantito entro la fine di questa espansione

emh in realtà nel pre agg metteva proprio i 15 gb ( che per fortuna il pre era tipo 6 quindi saranno i totali, comunque le due piattaforme sono diverse e quindi per voi fortunatamente di ps saranno minori) ci sta se la donzella comparirà nell'anniversario e speriamo compaia dato che è un bel dps e anche come design è una delle migliori! Ah però non male come pool! beh quindi sei già pronto ad aver i pg assicurato e il che è molto molto utile! Io invece sono messa benino però seriamente la cosa mi sta stressando dato che volevo un sacco la piccola bombarola pyro per cavoli inazuma ha troppi bei gp sia 5 che 4.... sarà durissima scegliere a chi puntare e chi scartare!

victini.png Tenente Team 0 victini.png

SM2_IT_10.png.6e69a91e1310f9cc9ba807cd3ac45c7b.png

Link al commento

1 minuto fa, YukiV ha scritto:

emh in realtà nel pre agg metteva proprio i 15 gb ( che per fortuna il pre era tipo 6 quindi saranno i totali, comunque le due piattaforme sono diverse e quindi per voi fortunatamente di ps saranno minori) ci sta se la donzella comparirà nell'anniversario e speriamo compaia dato che è un bel dps e anche come design è una delle migliori! Ah però non male come pool! beh quindi sei già pronto ad aver i pg assicurato e il che è molto molto utile! Io invece sono messa benino però seriamente la cosa mi sta stressando dato che volevo un sacco la piccola bombarola pyro per cavoli inazuma ha troppi bei gp sia 5 che 4.... sarà durissima scegliere a chi puntare e chi scartare!

Non hai capito quel che volevo dire, il peso che vedi negli aggiornamenti al momento del download non è MAI il peso totale a fine aggiornamenti (fonte me medesimo, visto che il precedente aggiornamento me lo riportava che pesava 8 GB e materialmente di peso complessivo del gioco me ne aggiunse solo 2 scarsi) e comunque non ti vorrei dire ma tendenzialmente, salvo rari casi, a noi giocatori di PS l'agg pesa di più. Incrociamo le dita per ganyu, entro questa settimana dovremo avere i primi leaks della 2.1 e speriamo che tra queste info ci sia qualcosa sulla sua presenza o assenza. Io coi pull devo sempre ragionare sui garantiti perché non vinco i 50, mai li vinco e credo mai lo farò, quindi devo prepararmi pull aggiuntivi. Bene che anche tu abbia un po' di pull da parte e capisco la sofferenza di lasciar andare pg che ci piacciono, io lo dovrò fare con entrambe le donzelle della prossima versione. Sarà dura sì se ti piacciono tutti, nel mio caso la priorità è ganyu, dopodiché raiden e yae, poi posso dirmi a posto

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento